Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Per quanto riguarda le evo di Rockruff amo quella diurna mentre quella notturna non mi fa impazzire. Le Ultracreature secondo me sono tutti i componenti del gruppo Aether sotto mentite spoglie 

tumblr_nn0mxeIExf1tlsda4o1_400.gif

Inviato
4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Aspettate, UC-02 Espansione mi ricorda l'evo finale leakata di Litten lol

Anche a me sinceramente ricorda lui, appena l'ho vista l'ho subito pensato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

1473676137702.jpg

Perché ogni volta che Ash inizia a maturare e diventare un'allenatore serio lo fanno più nabbo quella faccia mi perseguitera nei miei incubi!!!!

È poi non c'è serena :mki2:

Comunque lylia ha un vullpix forma alola

Inviato
1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

Perché ogni volta che Ash inizia a maturare e diventare un'allenatore serio lo fanno più nabbo quella faccia mi perseguitera nei miei incubi!!!!

È poi non c'è serena :mki2:

Ash idiota = il gioco avrà una trama stupenda! :D 

Inviato
10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh a parte il nome e il fatto che siano due Forme non hanno detto niente, secondo me il suo segreto non l'hanno nemmanco sfiorato...

Mi sembra palese che CoroCoro non abbia parlato del Segreto... E poi sinceramente che segreto sarebbe se si limitasse ad essere doppia Forma Giorno/Notte??

Io sono del parere che il segreto che lega Starters e Rockruff ancora non l'abbiamo visto!!! ;)

Boh, leggendo la news qui su Pokémon Millennium ho visto "Evoluzione Segreta", ed ho pensato che si trattasse di una traduzione effettiva di come veniva definita su CoroCoro :XD: 

Il leaker diceva che anche gli starter avrebbero avuto un'evoluzione differente in base al momento della giornata e se questa cosa fosse vera, per il momento, sarebbe l'unica cosa che accomuna gli starter e Rockruff. Poi non so, è solo un'idea. Poi magari avranno sia la doppia evoluzione, sia un altro vero segreto che ancora non conosciamo!

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Aspettate, UC-02 Espansione mi ricorda l'evo finale leakata di Litten lol

Ci ho pensato anch'io in effetti... Magari quelle non erano le vere evoluzioni, ma solo delle Ultracreature sotto mentite spoglie, così da nascondercele fino a questo momento facendoli passare per gli stadi finali degli starter!! :rotfl: Ahahah!!

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Questa è la pagina dove annunciano che nel prossimo Corocoro parleranno di tipo zero

Apri contenuto nascosto

corocoro10166.jpg

E a quanto pare parleranno anche di Pokémon Go... Si potranno passare i Pokémon da lì a Sole/Luna? 

Inviato
5 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Boh, leggendo la news qui su Pokémon Millennium ho visto "Evoluzione Segreta", ed ho pensato che si trattasse di una traduzione effettiva di come veniva definita su CoroCoro :XD: 

Il leaker diceva che anche gli starter avrebbero avuto un'evoluzione differente in base al momento della giornata e se questa cosa fosse vera, per il momento, sarebbe l'unica cosa che accomuna gli starter e Rockruff. Poi non so, è solo un'idea. Poi magari avranno sia la doppia evoluzione, sia un altro vero segreto che ancora non conosciamo!

Ci ho pensato anch'io in effetti... Magari quelle non erano le vere evoluzioni, ma solo delle Ultracreature sotto mentite spoglie, così da nascondercele fino a questo momento facendoli passare per gli stadi finali degli starter!! :rotfl: Ahahah!!

E a quanto pare parleranno anche di Pokémon Go... Si potranno passare i Pokémon da lì a Sole/Luna? 

era già stato detto dell'interazione tra sun e moon e pokémon go

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

OH MIO DIO HO VISTO ORA LE SCAN :love_emote:

Quel Rockruff è bellissimo!!! 

E la UC simile a Samina? 

Di quale parli del cane lupo o del licantropo?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Di quale parli del cane lupo o del licantropo?

Tutte e due! In verità il cane mi piace di più (purtroppo) ma il licantropo non è male : avranno un posto nella mia squadra, deciso :th_sisi:

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Tutte e due! In verità il cane mi piace di più (purtroppo) ma il licantropo non è male : avranno un posto nella mia squadra, deciso :th_sisi:

Si in effetti il licantropo sembra un pò troppo cartoonesco il che è sicuramente originale ma io ne volevo uno veramente cattivo con i brandelli di carne umana in bocca (fantasia mia). Detto ciò mi piacciono entrambi

Inviato
2 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

era già stato detto dell'interazione tra sun e moon e pokémon go

Si, era anche scontata, ma non avevano detto che tipo di interazione avrebbero avuto, e se l'avevano fatto allora me l'ero perso per strada.

Cioè in realtà è come se non avessero ancora detto niente nel mio caso, perché non ho idea di cosa ci sia scritto lì sulla pagina.

Inviato
2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Già, il lupo mannaro mi ricorda troppo Zoroark, mi sa proprio che sarà nella mia squadra!

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti il licantropo sembra un pò troppo cartoonesco il che è sicuramente originale ma io ne volevo uno veramente cattivo con i brandelli di carne umana in bocca (fantasia mia). Detto ciò mi piacciono entrambi

Si, mi sembra un po' troppo simile a Zoroark con quei capelli... Però mi piace lo stesso :XD:

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Si, mi sembra un po' troppo simile a Zoroark con quei capelli... Però mi piace lo stesso :XD:

No io non lo vedo simile a zoroark solo troppo "simpatico" tutto qui però è bello

Inviato
8 minuti fa, sealheart ha scritto:

Io voglio il Pokèmon delfino uff! Non ce la faccio più ad aspettare 

tina.gif

Anch'io voglio il delfino!!!! >.<

Adesso, Phoenic ha scritto:

Già, il lupo mannaro mi ricorda troppo Zoroark, mi sa proprio che sarà nella mia squadra!

Il Licantropo mi ricorda Yveltal nella colorazione!! XD
In ogni caso a prima vista non ero proprio entusiasta né del Cane Lupo né del Licantropo! :) 
Però col tempo inizio ad apprezzarli, preferisco il Licantropo! ^^ 

Inviato

Ash è orripilante xD

Lo accompagneranno nella storia tutti e 3 i capitani più lylia? O solo Lylia? O nessuno dei 4?

Boh, intanto le evoluzioni di Rockruff non sono brutte ma manco esorbitanti

Inviato
12 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Credo che voglia dire che senza Pokémon GO non potremo avere i Pokémon con il loro Tipo originale.

Inviato
1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

Ash è orripilante xD

Lo accompagneranno nella storia tutti e 3 i capitani più lylia? O solo Lylia? O nessuno dei 4?

Io penso che Lylia lo accompagnerà... e per l'altro partner non so... o sarà Ibis (visto la sua presenza nei bozzetti dell'anime, quelli delle Evo degli Starter) o sarà qualcun altro che ancora non abbiamo visto! :D 

Inviato
1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

Ash è orripilante xD

Ancora non si sa chi lo accompagnerà, Lylia quasi sicuramente, per quanto riguarda i capitani ancora non ci è dato saperlo!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...