Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

1473676137702.jpg

Perché ogni volta che Ash inizia a maturare e diventare un'allenatore serio lo fanno più nabbo quella faccia mi perseguitera nei miei incubi!!!!

È poi non c'è serena :mki2:

Comunque lylia ha un vullpix forma alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

Perché ogni volta che Ash inizia a maturare e diventare un'allenatore serio lo fanno più nabbo quella faccia mi perseguitera nei miei incubi!!!!

È poi non c'è serena :mki2:

Ash idiota = il gioco avrà una trama stupenda! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh a parte il nome e il fatto che siano due Forme non hanno detto niente, secondo me il suo segreto non l'hanno nemmanco sfiorato...

Mi sembra palese che CoroCoro non abbia parlato del Segreto... E poi sinceramente che segreto sarebbe se si limitasse ad essere doppia Forma Giorno/Notte??

Io sono del parere che il segreto che lega Starters e Rockruff ancora non l'abbiamo visto!!! ;)

Boh, leggendo la news qui su Pokémon Millennium ho visto "Evoluzione Segreta", ed ho pensato che si trattasse di una traduzione effettiva di come veniva definita su CoroCoro :XD: 

Il leaker diceva che anche gli starter avrebbero avuto un'evoluzione differente in base al momento della giornata e se questa cosa fosse vera, per il momento, sarebbe l'unica cosa che accomuna gli starter e Rockruff. Poi non so, è solo un'idea. Poi magari avranno sia la doppia evoluzione, sia un altro vero segreto che ancora non conosciamo!

 

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Aspettate, UC-02 Espansione mi ricorda l'evo finale leakata di Litten lol

Ci ho pensato anch'io in effetti... Magari quelle non erano le vere evoluzioni, ma solo delle Ultracreature sotto mentite spoglie, così da nascondercele fino a questo momento facendoli passare per gli stadi finali degli starter!! :rotfl: Ahahah!!

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Questa è la pagina dove annunciano che nel prossimo Corocoro parleranno di tipo zero

  Apri contenuto nascosto

corocoro10166.jpg

 

E a quanto pare parleranno anche di Pokémon Go... Si potranno passare i Pokémon da lì a Sole/Luna? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Boh, leggendo la news qui su Pokémon Millennium ho visto "Evoluzione Segreta", ed ho pensato che si trattasse di una traduzione effettiva di come veniva definita su CoroCoro :XD: 

Il leaker diceva che anche gli starter avrebbero avuto un'evoluzione differente in base al momento della giornata e se questa cosa fosse vera, per il momento, sarebbe l'unica cosa che accomuna gli starter e Rockruff. Poi non so, è solo un'idea. Poi magari avranno sia la doppia evoluzione, sia un altro vero segreto che ancora non conosciamo!

 

Ci ho pensato anch'io in effetti... Magari quelle non erano le vere evoluzioni, ma solo delle Ultracreature sotto mentite spoglie, così da nascondercele fino a questo momento facendoli passare per gli stadi finali degli starter!! :rotfl: Ahahah!!

E a quanto pare parleranno anche di Pokémon Go... Si potranno passare i Pokémon da lì a Sole/Luna? 

era già stato detto dell'interazione tra sun e moon e pokémon go

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Tutte e due! In verità il cane mi piace di più (purtroppo) ma il licantropo non è male : avranno un posto nella mia squadra, deciso :th_sisi:

Si in effetti il licantropo sembra un pò troppo cartoonesco il che è sicuramente originale ma io ne volevo uno veramente cattivo con i brandelli di carne umana in bocca (fantasia mia). Detto ciò mi piacciono entrambi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

era già stato detto dell'interazione tra sun e moon e pokémon go

Si, era anche scontata, ma non avevano detto che tipo di interazione avrebbero avuto, e se l'avevano fatto allora me l'ero perso per strada.

Cioè in realtà è come se non avessero ancora detto niente nel mio caso, perché non ho idea di cosa ci sia scritto lì sulla pagina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Tutte e due! In verità il cane mi piace di più (purtroppo) ma il licantropo non è male : avranno un posto nella mia squadra, deciso :th_sisi:

Già, il lupo mannaro mi ricorda troppo Zoroark, mi sa proprio che sarà nella mia squadra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti il licantropo sembra un pò troppo cartoonesco il che è sicuramente originale ma io ne volevo uno veramente cattivo con i brandelli di carne umana in bocca (fantasia mia). Detto ciò mi piacciono entrambi

Si, mi sembra un po' troppo simile a Zoroark con quei capelli... Però mi piace lo stesso :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...