Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

esattoooo cristallo spettro.....credo che domani lo scopriremo

Se si rivelasse vero appena inizio la partita su Luna Kukui stende il tappeto rosso e mi considererà padrone di Alola XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Ragazzi, in un video uno Youtuber ha parlato di questo leak, non so se si conosceva già. Cosa ne pensate? A me piace^^

G51FXm5h.jpeg

Spero sia fake, se hanno gli stessi tipi non sarebbe poi una cosa cosa da impatto secondo me, inoltre il concept dell'evo di Litten dice che è Fuoco/Buio e stonerebbe parecchio un evo Buio che si evolve di giorno... (in alcuni paesi tipo il Brasile, il tipo Buio è chiamato "Notturno")

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

 Mudkip, sarebbe una donzella

grazie allora così mi puzza di fake (due forme palesemente femminili per popplio? e sanno già il cambiamento delle statistiche di rowlet?)

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

?

sono io mudkip ed era inteso a popplio ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

grazie allora così mi puzza di fake (due forme palesemente femminili per popplio? e sanno già il cambiamento delle statistiche di rowlet?)

sono io mudkip ed era inteso a popplio ahahah

Ah ok XD non avevo ricollegato XD

A me la cosa che fa puzzare di fake è che entrambe le forme di Litten siano Fuoco/Buio, ANCHE QUELLA DIURNA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ah ok XD non avevo ricollegato XD

A me la cosa che fa puzzare di fake è che entrambe le forme di Litten siano Fuoco/Buio, ANCHE QUELLA DIURNA!

anche ma ormai si sanno molte informazioni e ci sono molte teorie soprattutto per quanto riguarda gli starter ,quindi la gente cavalca l onda con i leak falsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

be appunto,anche se magari litten wrestler fuoco lotta,litten mafioso fuoco buio

No no, l'artwork di quello wrestler c'è scritto Buio, quelli che l'hanno tradotto hanno detto proprio che c'è scritto Fuoco/Buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq per quanto riguarda le forme di alola su un leak (abbastanza credibile) avevano detto che erano 23e facendo un po di calcoli:

1rattata

2ratticate

3meowth

4persian (sicuramente)

5exegutor

6raichu

7vulpix

8ninetails

9sandrew

10sandlash

11marowak

12cubone (perche non credo cambi il tipo e ne introduca due nuovi)

questi secondo me sicuri ne mancherebbero 11 e in giro si parla di: growlithe, arcanine, doduo,dodrio, koffing,weezeng,golem, poi abra e linea evolutiva lunatone e solrock anche se questultimi non credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

cmq per quanto riguarda le forme di alola su un leak (abbastanza credibile) avevano detto che erano 23e facendo un po di calcoli:

1rattata

2ratticate

3meowth

4persian (sicuramente)

5exegutor

6raichu

7vulpix

8ninetails

9sandrew

10sandlash

11marowak

12cubone (perche non credo cambi il tipo e ne introduca due nuovi)

questi secondo me sicuri ne mancherebbero 11 e in giro si parla di: growlithe, arcanine, doduo,dodrio, koffing,weezeng,golem, poi abra e linea evolutiva lunatone e solrock anche se questultimi non credo

Cubone non ha una forma regionale, nonostante si evolva in Marowak forma Alola. La stessa cosa vale anche per Pikachu e Exeggcute.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KiliNewMax ha scritto:

Ragazzi, in un video uno Youtuber ha parlato di questo leak, non so se si conosceva già. Cosa ne pensate? A me piace^^

G51FXm5h.jpeg

A me non dispiacerebbe per niente... 

 

58 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

cmq per quanto riguarda le forme di alola su un leak (abbastanza credibile) avevano detto che erano 23e facendo un po di calcoli:

1rattata

2ratticate

3meowth

4persian (sicuramente)

5exegutor

6raichu

7vulpix

8ninetails

9sandrew

10sandlash

11marowak

12cubone (perche non credo cambi il tipo e ne introduca due nuovi)

questi secondo me sicuri ne mancherebbero 11 e in giro si parla di: growlithe, arcanine, doduo,dodrio, koffing,weezeng,golem, poi abra e linea evolutiva lunatone e solrock anche se questultimi non credo

Nonsotante quanto scritto fra le parentesi, ahimè, Cubone è già stato mostrato mentre si evolve in Marowak Alolan Form, nonostante i tagli non credo che il mostrare un Cubone che si evolve in una Forma Alola sia stato messo a caso soprattutto contando che Vulpix e Sandshrew non sono mai stati mostrati durante l'Evo, proprio perché si sa che anche evolvendosi diventeranno Alolan Form... :) 

 

29 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

vai tranquilllo

cmq quanto sarebbe bello dodrio così1473805101422.jpg

Dodrio sarebbe un Emù, non mi dispiacerebbe per niente se fosse Simile a questo! :D 

 

 

PS. Solo 14 ore e 30 minuti ai nuovi Aggiornamenti!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento riguardante Lugarugan (trovato su Youtube): "Ma non è vero, hanno messo i simboli per far un po' di estetica, ma potranno evolversi in entrambi i giochi. So il giapponese e non vedo da nessuna parte il fatto delle esclusive, forse il folletto verde ha sbagliato, come quando accadde con mega Diancie (disse che era una forma alternativa)."  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...