Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

9 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma mica è sicuro...50% si 50% no.

Su questo non ci piove infatti anche io credo che ne saranno di più ma non di tanto. Se poi pensiamo al fatto che la settima non ha una vasta gamma di tipi a sua disposizione (non ci sono tipi buio e ghiaccio e gli altri tipi contano pochi elementi) si rafforza l'idea di un numero più elevato di pokemon. Ma come hai detto tu non possiamo saperlo per certo quindi è un "o la và o la spacca"

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già è stato veramente figo magari con il doppiaggio italiano cambieranno la vocina di zygarde forma perfetta, si spera almeno

p.s. quando ho visto la tua nuova immagine non ho immediatamente realizzato fossi tu:rotfl:

Hahahahahaha:rotfl:. Ormai mi confermo fan sfegatato di Zygarde se vai sul mio profilo sarai testimone della mia totale conversione a Zygarde. Per quanto riguarda il doppiaggio italiano non ci conterei molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Su questo non ci piove infatti anche io credo che ne saranno di più ma non di tanto. Se poi pensiamo al fatto che la settima non ha una vasta gamma di tipi a sua disposizione (non ci sono tipi buio e ghiaccio e gli altri tipi contano pochi elementi) si rafforza l'idea di un numero più elevato di pokemon. Ma come hai detto tu non possiamo saperlo per certo quindi è un "o la và o la spacca"

Hahahahahaha:rotfl:. Ormai mi confermo fan sfegatato di Zygarde se vai sul mio profilo sarai testimone della mia totale conversione a Zygarde 

Ho appena visto ahah:rotfl: comunque io credo che come numero di pokemon saremo sui 90-100

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Anche di Unima avevamo scoperto una manciata di Pokemon (forse non arrivavano a 30) eppure abbiamo avuto la più grande generazione di tutte

il numero di Pokemon rivelati non significa poi molto...

In realtà erano una 50ina però il concetto è giusto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, arivel ha scritto:

35 e la metà di 70 dei xy con mega.

falen torna per rispondere..

Eccomi allora abbiamo almeno 7 pokemon erba, almeno 6 acqua, almeno 6 fuoco, 8 volante(:asduj1:), almeno 10 normale, almeno 3 lotta, almeno 3 drago, almeno 2 roccia, almeno 5 coleottero, 5 elettro, almeno 8 folletto di cui 5 leggendari (al massimo 9 con popplia), 3 acciaio di cui 2 leggendari, almeno 4 psico di cui 2 leggendari, almeno 5 spettro di cui un leggendario, un solo veleno, 4 terra, nessun buio (al massimo 1 con littenmen aka l'uomo tigre) e nessun ghiaccio. Fate un po voi secondo me ci manca qualcosa in questa generazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Eccomi allora abbiamo almeno 7 pokemon erba, almeno 6 acqua, almeno 6 fuoco, 8 volante(:asduj1:), almeno 10 normale, almeno 3 lotta, almeno 3 drago, almeno 2 roccia, almeno 5 coleottero, 5 elettro, almeno 8 folletto di cui 5 leggendari (al massimo 9 con popplia), 3 acciaio di cui 2 leggendari, almeno 4 psico di cui 2 leggendari, almeno 5 spettro di cui un leggendario, un solo veleno, 4 terra, nessun buio (al massimo 1 con littenmen aka l'uomo tigre) e nessun ghiaccio. Fate un po voi secondo me ci manca qualcosa in questa generazione 

Voglio che ora escano i tipi buio e ghiaccio, li adoro come tipi e non mi accontento delle forme  Alola.... #GFVOGLIAMOITIPIBUIOEGHIACCIO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Cos'è 

ho modificato è un immagine del topic di riddler un utente ha postato un immagine del manga non so il perchè ma le immagini del sito cinese vanno sempre riuppate... sennò non vanno

in giappone è uscito il manga quindi potremmo scoprire delle cosucce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ho modificato è un immagine del topic di riddler un utente ha postato un immagine del manga non so il perchè ma le immagini del sito cinese vanno sempre riuppate... sennò non vanno

in giappone è uscito il manga quindi potremmo scoprire delle cosucce

In effetti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sisi avevo capito perfettamente il tuo pensiero ma non credo comunque, per quanto da un punto di vista estetico un'evo di wimpod la vedrei molto simile in struttura a UC 02

L'evo di Wimpod me la immagino simile a Kabutops, ma molto molto più forte, un parallelismo con Magikarp e Gyarados, debole all'inizio e poi diventa una macchina da guerra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque credo che il fatto che ash sia ancora più binbo****** non è una cosa senza senso perché pensateci un adulto Pokémon ho lo ha  giocato da bambino o non si avvicinerà mai quelli che si avvicinino sono i bambini che spesso lo fanno guardando il cartone animato e quindi forse  la maturità che ash ha acquisito in xyz non è una cosa che piace al publico che si può avvicinare al gioco ovvero un publico di 4-8 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

L'evo di Wimpod me la immagino simile a Kabutops, ma molto molto più forte, un parallelismo con Magikarp e Gyarados, debole all'inizio e poi diventa una macchina da guerra

Vero anche questo, soprattutto se si rivelasse vero il leak "riportato" ,enfasi sulla parola, da riddler

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

L'evo di Wimpod me la immagino simile a Kabutops, ma molto molto più forte, un parallelismo con Magikarp e Gyarados, debole all'inizio e poi diventa una macchina da guerra

Anche io penso sia il Magikarp della situazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ho modificato è un immagine del topic di riddler un utente ha postato un immagine del manga non so il perchè ma le immagini del sito cinese vanno sempre riuppate... sennò non vanno

in giappone è uscito il manga quindi potremmo scoprire delle cosucce

Rockruff sembra indemoniato e sembra centri il cristallo che ha al collo per cui credo quella sia una mossa z e nulla più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Rockruff sembra indemoniato e sembra centri il cristallo che ha al collo per cui credo quella sia una mossa z e nulla più

Credo dal movimento che attua la mossa Z sia il super sprint, quella tipo normale.... Ma magari sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...