Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il fatto che sia evento non significa che non faccia parte del trio, eppoi da cosa si deduce che marshadow sia un pokemon evento?

Ah beh solo il fatto che sia riddler che il leak cinese lo etichettano come pokemon misterioso e poi i pokemon evento non hanno mai fatto parte dei trii, arceus è il capo di un trio non membro del trio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Dal fatto che Magearna lo sia e Marshadow è posizionato dopo Magearna nella tabella di Riddler, se vedi ho specificato che sto parlando nel caso gli enigmi di Riddler fossero veri! ;)
Inoltre non c'è nessun Terzo elemento del Trio che sia un Evento! :)
È successo con con i Capi-Trio come Arceus che è il Capo-Trio di Dialga, Palkia e Giratina...
Ma in genere il terzo del Trio non è mai Evento, inoltre ci sono dei Capi-Trio che sono anche il Terzo del Trio come Cobalion e Rayquaza! :) 

E allora è il capo del duo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

E allora è il capo del duo

Può essere, non si può escludere ma di fatto e qui si parla di cose tangibili, sappiamo solo che è stato registrato un marchio: Marshadow.
Fine, nessuno ha mai detto Marshadow centra con Lunala e Solgaleo, questo è innegabile. :) 
Spero tu non ti stia basando solo sul fatto che siano stati registrati insieme questi tre nomi, perché ti ricordo anche di Gigareki che sin da subito alcuni utenti avevano targato come estraneo per via dei marchi diversi per i quali era stato registrato e invece molti continuavano a dire: No è un Pokémon lo stesso!
E alla fine abbiamo visto qual era la realtà! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Può essere, non si può escludere ma di fatto e qui si parla di cose tangibili, sappiamo solo che è stato registrato un marchio: Marshadow.
Fine, nessuno ha mai detto Marshadow centra con Lunala e Solgaleo, questo è innegabile. :) 
Spero tu non ti stia basando solo sul fatto che siano stati registrati insieme questi tre nomi, perché ti ricordo anche di Gigareki che sin da subito alcuni utenti avevano targato come estraneo per via dei marchi diversi per i quali era stato registrato e invece molti continuavano a dire: No è un Pokémon lo stesso!
E alla fine abbiamo visto qual era la realtà! ^^ 

Si infatti, il fatto che siano stati registrati insieme non vuol dire nulla:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

E se Wimpod perdesse il Tipo Acqua e, visto che i leaks dicono sia il nuovo Magikarp, diventasse Coleottero/Drago?! O.o
Lo voglio ORA!!!! 

Sarebbe il primo coleottero drago in assoluto, una bella rivalsa per un pokemon piccolo e fragile che evita la battaglia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe il primo coleottero drago in assoluto, una bella rivalsa per un pokemon piccolo e fragile che evita la battaglia

Esatto poi comunque se i leaks che dicono sia come Magikarp e Feebas sono veri non mi stupirebbe...
Cioè alcuni lo vedono tipo Kabuto ma Kabuto e Kabutops seppur diversi sono accomunabili, hanno la testa ad elmo, sono dello stesso colore e riprendono il concept delle creature estinte...
Invece Magikarp e Feebas diventano creature completamente diverse!!
Gyarados ha le pinne e i baffi accomunabili a Magikarp, Milotic non ha nulla in comune con Feebas!!!
Io spero che sia una cosa simile e se un piccolo insetto acquatico diventasse un Coleottero/Drago sarebbe bellissimo! :D
Speriamo!!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto poi comunque se i leaks che dicono sia come Magikarp e Feebas sono veri non mi stupirebbe...
Cioè alcuni lo vedono tipo Kabuto ma Kabuto e Kabutops seppur diversi sono accomunabili, hanno la testa ad elmo, sono dello stesso colore e riprendono il concept delle creature estinte...
Invece Magikarp e Feebas diventano creature completamente diverse!!
Gyarados ha le pinne e i baffi accomunabili a Magikarp, Milotic non ha nulla in comune con Feebas!!!
Io spero che sia una cosa simile e se un piccolo insetto acquatico diventasse un Coleottero/Drago sarebbe bellissimo! :D
Speriamo!!! ^^ 

Si anche a me piacerebbe un sacco poi vista l'enorme quantità di combinazioni inedite introdotte in questa gen le possibilità di un coleottero drago sono molto alte:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Può essere, non si può escludere ma di fatto e qui si parla di cose tangibili, sappiamo solo che è stato registrato un marchio: Marshadow.
Fine, nessuno ha mai detto Marshadow centra con Lunala e Solgaleo, questo è innegabile. :) 
Spero tu non ti stia basando solo sul fatto che siano stati registrati insieme questi tre nomi, perché ti ricordo anche di Gigareki che sin da subito alcuni utenti avevano targato come estraneo per via dei marchi diversi per i quali era stato registrato e invece molti continuavano a dire: No è un Pokémon lo stesso!
E alla fine abbiamo visto qual era la realtà! ^^ 

Io mi baso sul nome che e sull'ispirazione di solgaleo e lunala. Sono basati sull'anima e lo spirito e quindi deve necessariamente eserci il terzo elemento ossia il corpo, il nome mars invece ha senso perché rappresenta la rubedo in alchimia la quale è legata sia al sole ed all'anima e sia alla luna ed allo spirito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Io mi baso sul nome che e sull'ispirazione di solgaleo e lunala. Sono basati sull'anima e lo spirito e quindi deve necessariamente eserci il terzo elemento ossia il corpo, il nome mars invece ha senso perché rappresenta la rubedo in alchimia la quale è legata sia al sole ed all'anima e sia alla luna ed allo spirito.

Beh, se è vero che Marshadow è Evento potrebbe essere un Capo-Trio e c'è un Terzo Pokémon che fa Trio con Solgaleo e Lunala! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Io mi baso sul nome che e sull'ispirazione di solgaleo e lunala. Sono basati sull'anima e lo spirito e quindi deve necessariamente eserci il terzo elemento ossia il corpo, il nome mars invece ha senso perché rappresenta la rubedo in alchimia la quale è legata sia al sole ed all'anima e sia alla luna ed allo spirito.

In tutto ciò ovviamente tu non hai minimamente considerato che c'è comunque un terzo elemento nella tabella di riddler che rappresenta l'eclissi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh, se è vero che Marshadow è Evento potrebbe essere un Capo-Trio e c'è un Terzo Pokémon che fa Trio con Solgaleo e Lunala! XD

Tipo 0

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In tutto ciò ovviamente tu non hai minimamente considerato che c'è comunque un terzo elemento nella tabella di riddler che rappresenta l'eclissi

Spiegati meglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago/Coleottero non è un abbinamento che mi convince. Offensivamente non aggiunge nulla e difensivamente ti fa perdere parecchie resistenze/aggiunge debolezze (SR incluse).

In SM vorrei vedere un Drago/Acciaio con BST non esagerato in modo che non sia Insta-bannato LOL

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Tipo 0

Spiegati meglio 

Riddler nella sua Tanella ha messo un Pokémon rappresentato da un'immagine di Aristotele! ^^
Ora, essendo un enigma non sappiamo cosa voglia dire, ma oltre ad essere un filosofo Aristotele è considerato il primo ad aver identificato correttamente il fenomeno dell'Eclissi!
Infatti io per scherzare dissi: #Aristoteclipse #Confirmed! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nella tabella di riddler il terzo del trio ci sarebbe, ed è raffigurato come aristotele che fu il primo a comprendere appieno il concetto dell'eclissi

Ma è sicuro che non rappresenti qualcos'altro e che sia il capo trio?

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Riddler nella sua Tanella ha messo un Pokémon rappresentato da un'immagine di Aristotele! ^^
Ora, essendo un enigma non sappiamo cosa voglia dire, ma oltre ad essere un filosofo Aristotele è considerato il primo ad aver identificato correttamente il fenomeno dell'Eclissi!
Infatti io per scherzare dissi: #Aristoteclipse #Confirmed! XD

Potrebbe anche rappresentare l'etere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma è sicuro che non rappresenti qualcos'altro e che sia il capo trio?

Non capo trio, membro se poi è il capo questo chi lo sa e poi difficile che rappresenti altro, cioè aristotele c'entrerebbe anche con l'etere ma vista la collocazione accanto ai due leggendari di copertina direi che il significato è più l'eclissi che l'etere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma è sicuro che non rappresenti qualcos'altro e che sia il capo trio?

Potrebbe anche rappresentare l'etere

Aspetta forse non hai capito una cosa... CapoTrio e Terzo Elemento NON sono per forza la stessa cosa...
Gli unici CapiTrio che sono ANCHE Terzo elemento del Trio sono: Rayquaza e Cobalion!!

Gli altri CapiTrio NON sono parte del Trio:
Lugia capo di Moltres, Zapdos e Articuno
Ho-oh capo di Suicune, Entei e Raikou

Arceus capo di Dialga, Palkia e Giratina

Regigigas capo di Regice, Regirock e Registeel... e così via! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Aspetta forse non hai capito una cosa... CapoTrio e Terzo Elemento NON sono per forza la stessa cosa...
Gli unici CapiTrio che sono ANCHE Terzo elemento del Trio sono: Rayquaza e Cobalion!!

Gli altri CapiTrio NON sono parte del Trio:
Lugia capo di Moltres, Zapdos e Articuno
Ho-oh capo di Suicune, Entei e Raikou

Arceus capo di Dialga, Palkia e Giratina

Regigigas capo di Regice, Regirock e Registeel... e così via! XD

Zygarde non è a capo del Trio Nordico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non capo trio, membro se poi è il capo questo chi lo sa e poi difficile che rappresenti altro, cioè aristotele c'entrerebbe anche con l'etere ma vista la collocazione accanto ai due leggendari di copertina direi che il significato è più l'eclissi che l'etere

Per l'Etere io credo ci sia Tipo: Zero... se ci pensate Tipo: Zero è stato creato sicuramente dall'Aether (Etere) e l'Etere ad ora sembra più riconducibile ai Tapo che simboleggiano gli Elementi Alchemici... TIpo: Zero ha anche gli occhi simili a Tapu Koko, secondo me il Pokémon che simboleggia l'Etere è Tipo: Zero! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...