Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

Finalmente abbiamo Re Julian come Pokémon.

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

E' una figata. Ma l'effetto fa schifo (io adoro più fare danni che perdere turni ad aumentare statistiche)

Beh quelli sono stili di lotta diversi alla fine, ognuno ha le proprie predisposizione e poi comunque renditi conto che boosta almeno 4 o 5 statistiche in una botta sola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Sinceramente trovo inutili il tipo dato alle evo di Rockruff... perchè farne due diverse con lo stesso tipo?

Cioe un Roccia - Ghiaccio e un Roccia - Buio ci stava tutto.

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh quelli sono stili di lotta diversi alla fine, ognuno ha le proprie predisposizione e poi comunque renditi conto che boosta almeno 4 o 5 statistiche in una botta sola

Lo so, ma per me resta inutile. Mi sarei aspettato un raggio ultra-iper potente che avrebbe ucciso Zygarde forma perfetta in un secondo. Invece no

Inviato
Adesso, Mudkip17 ha scritto:

ragazzi cosa manca da essere svelato in quel leak giapponese ora cha abbiamo la scimmia regbista? :)

Delfino, pupazzo di neve, le evo finalo degli starter... e sicuramente altre cose che non ricordo.

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

Lo so, ma per me resta inutile. Mi sarei aspettato un raggio ultra-iper potente che avrebbe ucciso Zygarde forma perfetta in un secondo. Invece no

Seeeee vabbè sogna a me piace un botto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, Aouli__ ha scritto:

Delfino, pupazzo di neve, le evo finalo degli starter... e sicuramente altre cose che non ricordo.

ok allora il prossimo sara il pupazzo di neve ;)

Inviato
7 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

mi piace di più Passimian che Oranguru ma resto su Luna poi pure Oranguru è bello :D

Oranguru è OP con la mossa Imposizione e telepatia

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Seeeee vabbè sogna a me piace un botto

Mi sono reso conto che aumenta TUTTE le statistiche di 2 LIVELLI! Allora sì, è Mega OP

Inviato

Io l'avevo detto di qualcosa del genere per Eevee!!! o almeno che ci sarebbe stata la riunione di tutte le evoluzioni!!!
mi piace molto la scimmia e a questo punto prenderò sole...
Anche se finirò a giocarci con il buio! ahaha

Inviato

Oltre a rifarvi la domanda:"Se uno usa una mossa Z e Orungu usa imposizione, il Pokemon ripete la mossa Z?", vi vorrei far notare il Pikachu che viene lanciato del tipo:"Muori Pikachu!". E niente, Raichu Alola sarà nella mia squadra prima con La Pikachium Z e poi con la Raichu Alolium Z

Inviato

Devo ammettere che quando ho visto tutte le eevee evoluzioni mi aspettavo una specie di attacco simile a tripletta ma con tutti i tipi delle evo di eevee ma non mi lamento di certo,rimane sempre stupenda

Inviato

ragzzi sono contento ma allo stesso tempo deluso perche l evo finale di litten è orribile e io avrei scelto litten come starter...ora tocca a rowlett allora

Inviato

La cosa migliore del trailer per me è senza dubbio aver visto i capelli del personaggio viola e bianchi, almeno stavolta potrai personalizzare meglio il colore dei capelli, spero che ci siano anche tante pettinature.

Deluso invece per il tipo roccia di Rugarugan forma notte, avrei preferito che le due forme avessero un typing differente e poi trovo assurdo che Rugarugan forma notte non abbia il tipo buio.

Inviato

Bel trailer... con questo ci conferma molte cose:

- La personalizzazione del personaggio (si sapeva già! :XD:), inoltre, mi sembra molto più personalizzabile di Pokémon X/Y

- La scimmia rugbista del leak cinese e che copia l'abilità come diceva il leak europeo.

- Purtroppo conferma che le forme dell'evo di Rockruff avranno un'esclusiva per Sole e per Luna ma si sapeva, già in fondo!

Grazie a questo trailer ci mostra:

- Due nuove mosse Z esclusive... una per Pikachu (ma dai?!) che viene lanciato come arma! LOL e una per Eevee molto OP! Mi immagino in combo con Veicolaforza! :crazy:

Inoltre ci conferma che alcune mosse Z non sono esclusivamente di attacco speciale o attacco! Infatti Eevee si boosta solamente le statistiche! 

- Il nuovo PokéIo&Te migliorato! Mi piace!

- L'evo di Rockruff mantengono il tipo Roccia senza un secondo tipo... peccato ma meglio così! (Se fosse stato Roccia/Buio la Forma Mezzanotte avrebbe accusato duramente una mossa di tipo Lotta!) 

- Nel trailer giapponese si vede bene l'apparizione di UC-02 con l'OST appropriata! Fighissimo! :P

Mi aspettavo l'evo intermedie degli starter ma di solito le mostrano un mese prima dell'uscita (mi pare! :D) quindi presumo che le mostreranno ad Ottobre... forse nella prima settimana di Ottobre! Chissà... ;) 

Inviato
Adesso, Mudkip17 ha scritto:

ragzzi sono contento ma allo stesso tempo deluso perche l evo finale di litten è orribile e io avrei scelto litten come starter...ora tocca a rowlett allora

Già. In compenso mi sono ricreduto sugli altri due e non so ma mi iniziano a piacere. L'evo di Litten l'amo un po' di più (dello 0,000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001%, sia chiaro)

Inviato
Adesso, Michisco ha scritto:

Bel trailer... con questo ci conferma molte cose:

- La personalizzazione del personaggio (si sapeva già! :XD:), inoltre, mi sembra molto più personalizzabile di Pokémon X/Y

- La scimmia rugbista del leak cinese e che copia l'abilità come diceva il leak europeo.

- Purtroppo conferma che le forme dell'evo di Rockruff avranno un'esclusiva per Sole e per Luna ma si sapeva, già in fondo!

Grazie a questo trailer ci mostra:

- Due nuove mosse Z esclusive... una per Pikachu (ma dai?!) che viene lanciato come arma! LOL e una per Eevee molto OP! Mi immagino in combo con Veicolaforza! :crazy:

Inoltre ci conferma che alcune mosse Z non sono esclusivamente di attacco speciale o attacco! Infatti Eevee si boosta solamente le statistiche! 

- Il nuovo PokéIo&Te migliorato! Mi piace!

- L'evo di Rockruff mantengono il tipo Roccia senza un secondo tipo... peccato ma meglio così! (Se fosse stato Roccia/Buio la Forma Mezzanotte avrebbe accusato duramente una mossa di tipo Lotta!) 

- Nel trailer giapponese si vede bene l'apparizione di UC-02 con l'OST appropriata! Fighissimo! :P

Mi aspettavo l'evo intermedie degli starter ma di solito le mostrano un mese prima dell'uscita (mi pare! :D) quindi presumo che le mostreranno ad Ottobre... forse nella prima settimana di Ottobre! Chissà... ;) 

Ciao michi hai ragione tutto fighissimo, un pò mi dispiace il mancato tipo buio o spettro sulla forma mezzanotte però dal tipo lotta non viene arato pesantemente almeno

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...