MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma la cresta di tipo zero non potrebbero essere delle ali? Guardate da cosa sono chiuse secondo me sono ali Si anche qualcun'altro l'ha pensato ma a me sembra una sola, ha una sola ala?
FallenAngel Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si anche qualcun'altro l'ha pensato ma a me sembra una sola, ha una sola ala? No no sono 2 dal colore si capisce
MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: No no sono 2 dal colore si capisce Boh io ho riguardato l'immagine e a me sembra solo una ma tipo zero alato che FIGATA lo voglio subito
FallenAngel Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh io ho riguardato l'immagine e a me sembra solo una ma tipo zero alato che FIGATA lo voglio subito Eeeeh non so quelle ali danno l'idea di essere collocate sopra la testa e non sul corpo... Spero di sbagliarmi
MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Eeeeh non so quelle ali danno l'idea di essere collocate sopra la testa e non sul corpo... Spero di sbagliarmi Ma nooo ali sulla testa no speriamo di no anche se bisogna vedere come viene prima di giudicare
FallenAngel Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma nooo ali sulla testa no speriamo di no anche se bisogna vedere come viene prima di giudicare Può venire bene quanto ti pare ma non reggerà mai il confronto con uno con le ali sul corpo. È basato sulla chimera quindi probabilmente le avrà sul corpo ma boh. Sapremo la verità solo tra 20 lunghissimi giorni
MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Può venire bene quanto ti pare ma non reggerà mai il confronto con uno con le ali sul corpo. È basato sulla chimera quindi probabilmente le avrà sul corpo ma boh. Sapremo la verità solo tra 20 lunghissimi giorni Questo purtroppo è vero, le ali sul corpo sono tutta un'altra storia
FallenAngel Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo purtroppo è vero, le ali sul corpo sono tutta un'altra storia Secondo me la faccia sarà simile a quella di arceus e figli
MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me la faccia sarà simile a quella di arceus e figli Potrebbe essere in effetti, già gli occhi l'idea me la danno un pò
FallenAngel Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrebbe essere in effetti, già gli occhi l'idea me la danno un pò Non si capisce molto con quella maschera
UndeadBan Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 17 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me la faccia sarà simile a quella di arceus e figli E così sarebbe confermato il remake di 4
Ruben Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Si spera che il 4 Ottobre mostrino le evo degli starter e svelino la demo
MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non si capisce molto con quella maschera Però quegli occhi mi ricordano il trio draghi di sinnoh
DarkDiamond Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 7 minuti fa, Ruben ha scritto: Si spera che il 4 Ottobre mostrino le evo degli starter e svelino la demo Spero anche io nelle evo degli starter ma per la demo spero invece che non ci sia proprio o almeno che sia migliore di quella di ORAS
MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 11 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: Spero anche io nelle evo degli starter ma per la demo spero invece che non ci sia proprio o almeno che sia migliore di quella di ORAS Beh che non ci sia la vedo dura, sappiamo che esiste quindi a meno che non la rilascino a noi, cosa che vedo difficile, l'avremo.
Frogadiersu Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Buondì ragazzi, eccomi tornato nel mondo dei vivi! XD Che si racconta oggi? su cosa si teorizza?
MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Buondì ragazzi, eccomi tornato nel mondo dei vivi! XD Che si racconta oggi? su cosa si teorizza? Sulla possibile forma full power di tipo zero
Frogadiersu Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sulla possibile forma full power di tipo zero Mmh... io non ne ho idea proprio... mi aspetto qualcosa di maestoso! Comunque non manca nemmeno tanto prima di scoprirlo! In fondo anche Settembre è praticamente volato in meno di 5 giorni saremo già ad Ottobre!
MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Mmh... io non ne ho idea proprio... mi aspetto qualcosa di maestoso! Comunque non manca nemmeno tanto prima di scoprirlo! In fondo anche Settembre è praticamente volato in meno di 5 giorni saremo già ad Ottobre! E' vero è volato anche settembre, anche io spero in qualcosa di esagggerato con tre g proprio non manca molto al 12 di corocoro ma ancor meno al 4 con le nuove info
Jace Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: In fondo anche Settembre è praticamente volato in meno di 5 giorni saremo già ad Ottobre! Aggiungerei un "per fortuna": L'agitazione e l'hype per questo gioco sono incontrollabili!
MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Aggiungerei un "per fortuna": L'agitazione e l'hype per questo gioco sono incontrollabili! Vero hai proprio ragione saremmo diventati matti se i giorni fossero stati interminabili
Frogadiersu Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' vero è volato anche settembre, anche io spero in qualcosa di esagggerato con tre g proprio non manca molto al 12 di corocoro ma ancor meno al 4 con le nuove info Già! Chissà che ci aspetta a 'sto giro, se una nuova bomba o se qualcosa di più tranquillo! 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Aggiungerei un "per fortuna": L'agitazione e l'hype per questo gioco sono incontrollabili! Mai cosa più vera è stata scritta! XD Ma oramai siamo nella fase finale dell'attesa... ancora due mesetti, dato che in pratica a noi SL arriveranno alla fine di Novembre, e poi Sole & Luna saranno nostri!!! Io credo che dal 18 al 23 me ne resterò lontano dagli spoiler non voglio spoilerarmi il Pokédex! T.T
MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Già! Chissà che ci aspetta a 'sto giro, se una nuova bomba o se qualcosa di più tranquillo! Mai cosa più vera è stata scritta! XD Ma oramai siamo nella fase finale dell'attesa... ancora due mesetti, dato che in pratica a noi SL arriveranno alla fine di Novembre, e poi Sole & Luna saranno nostri!!! Io credo che dal 18 al 23 me ne resterò lontano dagli spoiler non voglio spoilerarmi il Pokédex! T.T Io penso a qualcosa di relativamente tranquillo ma chissà, poi anche io dal 18 al 23 no internet piuttosto mi demolisco computer e tablet visto che sul cell non ho internet
FallenAngel Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Già! Chissà che ci aspetta a 'sto giro, se una nuova bomba o se qualcosa di più tranquillo! Mai cosa più vera è stata scritta! XD Ma oramai siamo nella fase finale dell'attesa... ancora due mesetti, dato che in pratica a noi SL arriveranno alla fine di Novembre, e poi Sole & Luna saranno nostri!!! Io credo che dal 18 al 23 me ne resterò lontano dagli spoiler non voglio spoilerarmi il Pokédex! T.T Fro secondo te la cresta di tipo 0 sono ali?
Mudkip17 Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 il problema non è dal 18 al 23 ma dal 18 fino a che non finisci il gioco ahahahaha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.