Manuel Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 I Pokémon saranno tra i protagonisti del VideogameShow di Milano, lo speciale evento dedicato ai videogiochi presente all?interno della fiera Cartoomics. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Purtroppo non ci sarò. In tal caso buon divertimento a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 ore fa, MatBig ha scritto: Purtroppo non ci sarò. In tal caso buon divertimento a tutti! neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Ci sono solo il sabato! Ci vedremo là! *_* Spero di non starmi troppo male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Domenica un Kaneki mezzo cieco passerà a salutare :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 (modificato) Ma OK, una settimana per trovare qualcuno disposto a darmi un Codice di Super Mystery Dungeon, 3 Giveaway persi nella speranza di riceverlo, IERI l'ho finalmente preso da uno per 3 PP e solo OGGI dite che lo regalate facendo 2 fermate di metro da casa mia, e ora anche se provassi a venderlo non me lo prenderebbe nessuno (come i 3 codici di Mew che alla fine mi è toccato donare in giro, a caso...) Vengo Sabato o Domenica, vedo come organizzarmi Modificato 9 marzo, 2016 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Cavolo! Mi sarebbe piaciuto molto partecipare. Non c'è qualche anima pia che ci andrà disposta a recuperarmi un codice per il set di costumi di Bravely Second? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Peccato, mi sarebbe piaciuto! Ma non mi sono allenato abbastanza per fare il mar tirreno a nuoto! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Divertitevi raga! Se qualcuno dovesse andare al Videogames Show potrebbe procurarmi i codici di questi fantastici Pokémon Leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati