Gilgamesh Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 26 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Mah non saprei... Io credo sapremo qualcosa di più e il fatto che non abbiano svelato nulla è proprio perché ci avrebbe pensato CoroCoro... Se ci pensate ora che i giochi vengono rilasciati in tutto il mondo lo stesso giorno ha cambiato il modo di fare marketing di Game Freak, facendo perdere molta importanza a Pokenchi (prima Pokémon Sunday e tutti i nomi che ha avuto)!!! Prima i videogiochi arrivavano in Giappone con largo anticipo e in Giappone programmi come Pokenchi et simili erano molto seguiti perché Game Freak rilasciava le notizie proprio attraverso questo programma. Ora quest'onere in Giappone lo ha CoroCoro; questo magazine esce ogni 15 del mese (ad esclusione di Agosto, mese nel quale esce il 10 per via delle vacanze estive) e contemporaneamente, dal 2013 con XY, vengono aggiornati tutti i siti internazionali di Pokémon proprio perché ora Game Freak e ThePokémonCompany lanciano i propri giochi nel medesimo giorno worldwide per cui non ha più senso rilasciare certe informazioni ad un programma strettamente Giapponese. Vi ricordo che qui si parla di strategie ufficiali e chiaramente se Game Freak volesse usare Pokenchi et simili per certe cose come in passato farebbe sì che il programma avesse uno streaming legale dove tutti possono essere aggiornati, ma non è più così. Ecco perché a Pokenchi vengono mostrate sempre cose già viste o nulla!!! Vero che i programmi televisivi non hanno mai mostrato nulla di così interessate se non già anticipato da coro coro, ma é anche vero che in precedenza era sempre solito mostrare le sagome dei nuovi pokemon. Se in questo mese annunciano gli starter il programma avrebbe mostrato le loro sagome. Ed ha fatto così in moltissimi casi, ricorderai sicuramente Invece nulla di nulla, poi se ci mettiamo anche la volontà di masuda di non voler rivelare assolutamente niente... :/ Staremo a vedere comunque, mancano pochi giorni ed io ho questa sensazione xD 17 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Non sarebbe male Ovviamente, piano piano. Con X e Y hanno esagerato con gli spoiler. Secondo me con x e Y hanno fatto invece un buon lavoro... ricorda che tutto é stato leakato da chi aveva il gioco in precedenza Secondo i piani di Game Freak noi dovevamo avere il gioco senza neanche sapere le evoluzioni finali degli starter, senza sapere di aegislash, dragalge e tantissimi altri. Conta che poi i pokemon erano mediamente pochi, quindi... Secondo me si sono arrabbiati per questo, ed adesso vogliono rivelarci il meno possibile. E masuda me ne ha dato conferma domenica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 44 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Vero che i programmi televisivi non hanno mai mostrato nulla di così interessate se non già anticipato da coro coro, ma é anche vero che in precedenza era sempre solito mostrare le sagome dei nuovi pokemon. Se in questo mese annunciano gli starter il programma avrebbe mostrato le loro sagome. Ed ha fatto così in moltissimi casi, ricorderai sicuramente Invece nulla di nulla, poi se ci mettiamo anche la volontà di masuda di non voler rivelare assolutamente niente... :/ Staremo a vedere comunque, mancano pochi giorni ed io ho questa sensazione xD Secondo me con x e Y hanno fatto invece un buon lavoro... ricorda che tutto é stato leakato da chi aveva il gioco in precedenza Secondo i piani di Game Freak noi dovevamo avere il gioco senza neanche sapere le evoluzioni finali degli starter, senza sapere di aegislash, dragalge e tantissimi altri. Conta che poi i pokemon erano mediamente pochi, quindi... Secondo me si sono arrabbiati per questo, ed adesso vogliono rivelarci il meno possibile. E masuda me ne ha dato conferma domenica xD Be', in questo caso, Masuda ha pienamente ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Vero che i programmi televisivi non hanno mai mostrato nulla di così interessate se non già anticipato da coro coro, ma é anche vero che in precedenza era sempre solito mostrare le sagome dei nuovi pokemon. Se in questo mese annunciano gli starter il programma avrebbe mostrato le loro sagome. Ed ha fatto così in moltissimi casi, ricorderai sicuramente Invece nulla di nulla, poi se ci mettiamo anche la volontà di masuda di non voler rivelare assolutamente niente... :/ Staremo a vedere comunque, mancano pochi giorni ed io ho questa sensazione xD Secondo me con x e Y hanno fatto invece un buon lavoro... ricorda che tutto é stato leakato da chi aveva il gioco in precedenza Secondo i piani di Game Freak noi dovevamo avere il gioco senza neanche sapere le evoluzioni finali degli starter, senza sapere di aegislash, dragalge e tantissimi altri. Conta che poi i pokemon erano mediamente pochi, quindi... Secondo me si sono arrabbiati per questo, ed adesso vogliono rivelarci il meno possibile. E masuda me ne ha dato conferma domenica xD Praticamente non hai compreso nulla del mio messaggio! XD Vabbé ad ogni modo CoroCoro è alle porte fra pochi giorni sapremo la verità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Praticamente non hai compreso nulla del mio messaggio! XD Vabbé ad ogni modo CoroCoro è alle porte fra pochi giorni sapremo la verità! Fra una settimanella ci saranno i leak vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 19 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Praticamente non hai compreso nulla del mio messaggio! XD Vabbé ad ogni modo CoroCoro è alle porte fra pochi giorni sapremo la verità! Si ho capito cosa intendi dire, anche per il fatto dell'uscita in contemporanea mondiale, ma ho solo espresso il mio punto di vista delle cose nonostante ciò ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 5 minuti fa, Velocista ha scritto: Fra una settimanella ci saranno i leak vero? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Si ho capito cosa intendi dire, anche per il fatto dell'uscita in contemporanea mondiale, ma ho solo espresso il mio punto di vista delle cose nonostante ciò ; ) Ah ok, capito! No perché dalla tua risposta pensavo avessi capito un'altra cosa! A posto! Comunque sì, in teoria i leak iniziano verso il 12 di ogni mese però a volte quando siamo moooolto fortunati iniziano già al 10... Per cui incrociamo le dita!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 4 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ah ok, capito! No perché dalla tua risposta pensavo avessi capito un'altra cosa! A posto! Comunque sì, in teoria i leak iniziano verso il 12 di ogni mese però a volte quando siamo moooolto fortunati iniziano già al 10... Per cui incrociamo le dita!!!! Esatto, aspettiamo e speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Saranno questi gli Starter per voi?Vi piacciono?A me il lemure garba moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 6 minuti fa, Chary ha scritto: Saranno questi gli Starter per voi?Vi piacciono?A me il lemure garba moltissimo. Mah...un pò troppo " telefonati ", se capite cosa intendo. Però vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Mah...un pò troppo " telefonati ", se capite cosa intendo. Però vedremo. Non ho capito che significa "Telefonati" xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Quello erba é carino ma il delfino non lo vedo proprio neanche come starter :/ Poi che senso ha una foto scattata a febbraio e pubblicata solamente ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Non ho capito che significa "Telefonati" xD. Adesso, Chary ha scritto: Non ho capito che significa "Telefonati" xD. Indirizzata...mandata verso una direzione specifica...in questo caso il delfino mi ricorda moltissimi fake che girano per internet. In molti vorrebbero il delfino, come starter, opp acqua/psico. Però già il lemure è diverso da come molti lo farebbero. Chissà. Ho controllato su S******* e nel forum non dicono nulla su questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 5 minuti fa, Chary ha scritto: Saranno questi gli Starter per voi?Vi piacciono?A me il lemure garba moltissimo. sinceramente, spero siano fake perchè come starter non mi piacciono per niente. il lemure un po carino lo è, ma una catena evolutiva fino alle 3° non mi piace molto per un lemure.... per il delfino invece fa pietà.... cosa sono quelle pinne-zampe? un delfino non cammina in piedi, nuota.... quindi a mio parere non ha senso questo pokè riguardo al pennuto del primo trailer spero sia l'uccello della regione, e non lo starter di fuoco come detto qui..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Quello erba é carino ma il delfino non lo vedo proprio neanche come starter :/ Poi che senso ha una foto scattata a febbraio e pubblicata solamente ieri? Me lo chiedo anche io ma non si sa mai.GF è imprevedibilie xD. 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Indirizzata...mandata verso una direzione specifica...in questo caso il delfino mi ricorda moltissimi fake che girano per internet. In molti vorrebbero il delfino, come starter, opp acqua/psico. Però già il lemure è diverso da come molti lo farebbero. Chissà. Ho controllato su S******* e nel forum non dicono nulla su questi. Staremo a vedere.A me ispirano tanto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 sono decisamente fake si vede subito dai disegni, dallo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Indirizzata...mandata verso una direzione specifica...in questo caso il delfino mi ricorda moltissimi fake che girano per internet. In molti vorrebbero il delfino, come starter, opp acqua/psico. Però già il lemure è diverso da come molti lo farebbero. Chissà. Ho controllato su S******* e nel forum non dicono nulla su questi. anche io ho visto sul sito e non mettono niente..... lo controllo ogni giorno, e mi sembrava appunto strano non vederlo la... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: sinceramente, spero siano fake perchè come starter non mi piacciono per niente. il lemure un po carino lo è, ma una catena evolutiva fino alle 3° non mi piace molto per un lemure.... per il delfino invece fa pietà.... cosa sono quelle pinne-zampe? un delfino non cammina in piedi, nuota.... quindi a mio parere non ha senso questo pokè riguardo al pennuto del primo trailer spero sia l'uccello della regione, e non lo starter di fuoco come detto qui..... Lo starter fuoco non sarà l'uccellino, tanto valeva darci un fletching come starter in sole e luna. A me il fatto del delfino che non cammina sulla terra ferma mi fa pensare che siano fake. Il lemure è decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: per il delfino invece fa pietà.... cosa sono quelle pinne-zampe? un delfino non cammina in piedi, nuota.... quindi a mio parere non ha senso questo pokè Ehm...sono Pokémon.Non devono essere la copia esatta degli Animali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Lo starter fuoco non sarà l'uccellino, tanto valeva darci un fletching come starter in sole e luna. A me il fatto del delfino che non cammina sulla terra ferma mi fa pensare che siano fake. Il lemure è decente. appunto, assomiglierebbe troppo a fletching. per questo a mio parere quello è il pennuto della regione, come del resto ce nè sempre uno in ogni generazione..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Ehm...sono Pokémon.Non devono essere la copia esatta degli Animali. Si ma gli starter devono poter camminare sulla terra ferma bene. Non a caso tutti gli acqua sono ispirati ad animali che vivono in acqua e sulla terreferma. Tartarughe,coccodrilli/alligatori,pesci del fango,pinguino imperatore, leone marino, rana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Ehm...sono Pokémon.Non devono essere la copia esatta degli Animali. ok che non devono essere la copia esatta dell'animale ispiratore, ma un delfino non lo fai di certo che cammina con delle pinne mutate in zampe..... è comunque un cetaceo.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 18 minuti fa, Chary ha scritto: Saranno questi gli Starter per voi?Vi piacciono?A me il lemure garba moltissimo. Il presunto starter di tipo acqua mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: ok che non devono essere la copia esatta dell'animale ispiratore, ma un delfino non lo fai di certo che cammina con delle pinne mutate in zampe..... è comunque un cetaceo.... Lo so ma chissene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 5 minuti fa, Chary ha scritto: Ehm...sono Pokémon.Non devono essere la copia esatta degli Animali. Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.