TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Pokémon Nero 2: Oshawott e prima battaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Momentaneamente non sto giocando con alcun gioco Pokémon, ma tempo fa ho avuto modo di giocare a Pokémon X/Y e la demo di Rubino/Omega. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 On 18 marzo 2016 at 23:13, Crystal96 ha scritto: Momentaneamente non sto giocando con alcun gioco Pokémon, ma tempo fa ho avuto modo di giocare a Pokémon X/Y e la demo di Rubino/Omega. :3 Buon divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Rubino Omega Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 On 18/03/2016 at 23:17, DDR_17 ha scritto: Rubino Omega Hai completato la trama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Y su 2ds, nero2 su ds e verde in jap su gba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 4 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Y su 2ds, nero2 su ds e verde in jap su gba. Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Pokemon AS(sono poco dopo la metà della storia principale) e Pokemon Bianco(ho appena sconfitto la palestra di Silvestro)! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Sto cercando di capire se sia possibile affrontare Green prima di Blaine in SS. O almeno lo stavo facendo lo scorso Aprile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 10 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Hai finito la "storia"? Yes! Ora cerco di farmi schiudere degli Shiny col TSV! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Pokémon Bianco su Emulatore. A proposito, mi dite se questa squadra va bene: - Serperior Femmina, (Slytherin) - Unfezant Maschio, (Kyle) - Carracosta M/F (Elder) - Scolipede Maschio (Scorpion) - Haxorus Maschio (Datemi suggerimenti per il nick) - Chandelure Femmina (Lumiére) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 On 19/3/2016 at 10:12, DarkDraconix. ha scritto: Pokémon Bianco su Emulatore. A proposito, mi dite se questa squadra va bene: - Serperior Femmina, (Slytherin) - Unfezant Maschio, (Kyle) - Carracosta M/F (Elder) - Scolipede Maschio (Scorpion) - Haxorus Maschio (Datemi suggerimenti per il nick) - Chandelure Femmina (Lumiére) Mi piace la tua squadra (specialmente per la presenza di Serperior e Chandelure), l'unico Pokémon che toglierei è Unfezant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Mi piace la tua squadra c: specialmente per la presenza di Serperior e Chandelure. Comunque, l'unico che toglierei è Unfezant:/ Non so che altro Volante mettere, Hydreigon, Volcarona, Braviary si evolvono troppo tardi Tra l'altro ho iniziato Pokémon Conquest, uno spin-off crossover tra Pokémon e Nobunaga's ambitions. E' un gioco fantastico che vi consiglio. Comunque sono stato felicissimo nel vedere che mi è capitato una (rarissima) Snivy femmina c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 On 19/3/2016 at 10:40, DarkDraconix. ha scritto: Non so che altro Volante mettere, Hydreigon, Volcarona, Braviary si evolvono troppo tardi Braviary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Ecco! Braviary È vero... Potresti sostituire Haxorus con Flygon (Flygon è un attaccante fisico, potresti "insegnargli" volo) e sostituire Unfezant con Zoroark/Espeon/Jolteon/Lucario ecc. Mh... Bianco, non Bianco 2 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Giallo in virtual, non sono uno a qui piace rigiocare vecchi giochi, ma col fatto che poi si potranno trasferire i pokemon su sole e luna, mi hanno obbligato a giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Ho deciso di rigiocare a Pokémon Nero 2. 1) Samurott (il mio preferito è Snivy, ma Oshawott non mi dispiace). 2) Arcanine. 3) Chandelure. 4) Flygon. 5) ?? 6) ?? On 19/3/2016 at 10:40, DarkDraconix. ha scritto: Non so che altro Volante mettere, Hydreigon, Volcarona, Braviary si evolvono troppo tardi Tra l'altro ho iniziato Pokémon Conquest, uno spin-off crossover tra Pokémon e Nobunaga's ambitions. E' un gioco fantastico che vi consiglio. Comunque sono stato felicissimo nel vedere che mi è capitato una (rarissima) Snivy femmina c: Io ho sempre "trovato" Snivy maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Ho deciso di rigiocare a pokémon nero 2! Ho già deciso la squadra finale (non tutta). 1) Samurott (il mio preferito è Snivy, ma Oshawott non mi dispiace). 2) Arcanine. 3) Chandelure (finalmente). 4) Flygon. 5) ?? 6) ?? Qualche consiglio? Non so quale pokémon scegliere:/ Snivy femmina ** Io ho sempre "trovato" Snivy maschio. Arcanine e Flygon? Ti stimo, bravoh! Pooooi... Come tipo Elettro Ampharos o Electabuzz, dipende da chi preferisci; e come ultimo Lucario penso sarebbe ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 On 19/3/2016 at 10:46, DarkDraconix. ha scritto: Bianco, non Bianco 2 :c La tua squadra è ottima. On 19/3/2016 at 10:54, DarkDraconix. ha scritto: Arcanine e Flygon? Ti stimo, bravoh! Pooooi... Come tipo Elettro Ampharos o Electabuzz, dipende da chi preferisci; e come ultimo Lucario penso sarebbe ottimo. Amphy non mi piace più di tanto. Electabuzz non l'ho mai utilizzato, lo prendo in considerazione e lo metto nella lista dei candidati. Lucario mi piace, ma non sono molto convinto. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 La demo di pokkén (che ha raggiunto tipo 32 ore al primo utilizzo) Spoiler Si, la wiiU è rimasta accesa durante la notte Bello, penso lo prenderò ma sto cercando un buono sconto. Non va per 55$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 On 19/3/2016 at 11:22, The_Karp ha scritto: La demo di pokkén (che ha raggiunto tipo 32 ore al primo utilizzo) Nascondi contenuto Si, la wiiU è rimasta accesa durante la notte Bello, penso lo prenderò ma sto cercando un buono sconto. Non va per 55$ Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Attualmente sto rigiocando Pokémon X, e voglio vedere com'è senza condividi esperienza. DevoammetterechehopersocontroVioletta ma... Ehm, mi sono distratto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 On 19/3/2016 at 13:13, Phoenic ha scritto: Attualmente sto rigiocando Pokémon X, e voglio vedere com'è senza condividi esperienza. DevoammetterechehopersocontroVioletta ma... Ehm, mi sono distratto u.u Condoglianze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Io mi sto concentrando su Pokemon X,vorrei creare una squadra competitiva e diventare più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 On 19/3/2016 at 10:40, DarkDraconix. ha scritto: Non so che altro Volante mettere, Hydreigon, Volcarona, Braviary si evolvono troppo tardi Tra l'altro ho iniziato Pokémon Conquest, uno spin-off crossover tra Pokémon e Nobunaga's ambitions. E' un gioco fantastico che vi consiglio. Comunque sono stato felicissimo nel vedere che mi è capitato una (rarissima) Snivy femmina c: Hai apportato delle modifiche alla squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.