Vai al commento

[Chat] Login Chat con Account Facebook

Dangi

Post raccomandati

Ciao, da quando avete messo la chat non sono riuscito a entrare una volta: come nick mi mette Dangi e fin qui ok, metto la password (ne ho provata più di una per sicurezza), mi entra e ogni volta mi si sconnette subito dicendomi 'errore di connessione' e che forse essendo il mio primo login c'è un problema con il nick, nonostante non contenga nessun carattere strano (ho letto la guida).

Forse riguarda il fatto che il mio account è collegato a Facebook, ma non ho visto niente che possa aiutarmi, potete farlo voi pls?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Dangi ha scritto:

Ciao, da quando avete messo la chat non sono riuscito a entrare una volta: come nick mi mette Dangi e fin qui ok, metto la password (ne ho provata più di una per sicurezza), mi entra e ogni volta mi si sconnette subito dicendomi 'errore di connessione' e che forse essendo il mio primo login c'è un problema con il nick, nonostante non contenga nessun carattere strano (ho letto la guida).

Forse riguarda il fatto che il mio account è collegato a Facebook, ma non ho visto niente che possa aiutarmi, potete farlo voi pls?

Ciao Dangi!
Hai fatto benissimo a segnalare il problema, ti ringrazio in anticipo per il feedback!
Farò dei test e delle verifiche in merito al tuo problema (che però immagino possa essere stato incontrato anche da altri utenti che come te hanno il profilo legato a quello di Facebook), appena avrò una soluzione la posterò sia qui che sulla guida! Tieni d'occhio la discussione ;)

:c

icons by Julie

Link al commento

1 ora fa, Dangi ha scritto:

ci sono novità? se no come partecipo ai pokequiz :cry:

Ciao Dangi. Io posso cercare di dirti la mia, visto che come te sono iscritto su Pokémon Millennium tramite Facebook. 

Dopo aver provato varie volte ad entrare nella nuova Chat, aver parlato anche con vari staffer riguardo al problema, ho constatato che il problema era la password. Dopo aver recuperato quella provvisoria avuta con il lancio del nuovo forum, ho cambiato la password e ora mi accede senza problemi. Potrebbe essere che tu abbia una password diversa da quella che credi tu? Perché con me è successa la stessa cosa. Anche io ho provato a digitare più volte una password, convinto che fosse quella giusta. Spero possa essere solo questo problema! 

Link al commento

8 ore fa, Dangi ha scritto:

ci sono novità? se no come partecipo ai pokequiz :cry:

CIao Dangi.

Allora, il tuo problema dalle verifiche che ho fatto non sembra dipendere in alcun modo dal fatto che il tuo account sia collegato a quello di FB. Difatti, come ho scritto nella guida, coloro che si sono registrati "normalmente" e poi hanno collegato un account FB/Twitter non dovrebbero avere problemi.

Puoi provare a cambiare la pass del tuo account. Fammi sapere come va ^^ 

:c

icons by Julie

Link al commento

5 ore fa, Dangi ha scritto:

grazie, il problema è che non ricordo piu la mia psw del forum essendomi registrato anni fa, c'è un modo per vederla (sul mio profilo posso contare solo il numero dei caratteri) o recuperarla?

Se ricordi i tuoi dati d'accesso dell'indirizzo mail puoi farti inviare una nuova password lí, ti basta sloggare e cliccare che hai dimenticato la tua password. (L'indirizzo Email lo trovo nelle Impostazioni dell'account, poi sta a te se ricordi i dati d'accesso o meno) ^^

Link al commento

7 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Se ricordi i tuoi dati d'accesso dell'indirizzo mail puoi farti inviare una nuova password lí, ti basta sloggare e cliccare che hai dimenticato la tua password. (L'indirizzo Email lo trovo nelle Impostazioni dell'account, poi sta a te se ricordi i dati d'accesso o meno) ^^

grazie mille, stavo cercando un modo per farmi arrivare la password sull'email ma stupidamente non avevo pensato a disconnettermi ahaahhaha

Ragazzi quindi noi che ci siamo registrati solo tramite facebook seguendo questo metodo possiamo entrare nella chat :D

Link al commento

Adesso, Garou- ha scritto:

grazie mille, stavo cercando un modo per farmi arrivare la password sull'email ma stupidamente non avevo pensato a disconnettermi ahaahhaha

Ragazzi quindi noi che ci siamo registrati solo tramite facebook seguendo questo metodo possiamo entrare nella chat :D

Ahahah, ma di nulla! :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...