Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Ma pensate a Dany che è nato nel 1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 53 minuti fa, Dante ha scritto: oh si che mi piace . Trovo che come cantante stia maturando molto (vedesi diluvio), anche se la mia preferita resta Scintille perché ha una melodia che mi ricarica sempre. Potrei ascoltarla per ore senza stancarmi Scintille! Adoro quella canzone,senza contare il montaggio stupendo del video. 2 minuti fa, Demon ha scritto: Dovrà mettersi in fila per ottenere l'Oscar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Mi sento lusingato così. Grazie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 34 minuti fa, Dream ha scritto: Ci sono anche io! I Big papiri solitamente li scrivo in "Note", dopo li posto in Piazza. Però è bruttissimo non vedere le firme Rest in Peace Glavial, forse un giorno scriveranno correttamente il tuo nick ~ Ops ora che ci penso, dovrei vendicarmi anche io di alcune persone. Sono curioso di vederti "all'attacco" Ti aspetto! Penso che tutti abbiano scritto Glacial per via dell'avatar con Glaceon, subconscio mode on 12 minuti fa, Gosh ha scritto: Dany é riuscito a sopravvivere entrambe le guerre mondiali solo per morire ogni primo gioro dei LiT Invece avete lasciato Left in vita fino alla fine http://zeroescape.wikia.com/wiki/Left Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 IO LO AVEVO DETTO FIN DAL PRIMO GIORNO CHE ERANO SQUILIBRATI COME SQUADRA, MANCO IL MAGO OTELMA! DOVE SONO I MIEI MALEDETTISSIMI PANDA DELLA VITTORIA PROFONDA?!? A parte questo, mi sento in dovere di chiedervi scusa per la mia uscita dal lit abbastanza arrendevole Ultimamente mi stanno uccidendo più gli impegni che la piazza stessa Probabilmente se fossi stato presente il giorno mi sarei potuto difendermi, ma cosi non è stato, peccato veramente In ogni caso, con l'arrivo dei pagellini i miei hanno allentato la morsa, speriamo che ciò abbia effetti positivi anche sulla mia presenza nei lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 8 minuti fa, The Only One ha scritto: IO LO AVEVO DETTO FIN DAL PRIMO GIORNO CHE ERANO SQUILIBRATI COME SQUADRA, MANCO IL MAGO OTELMA! DOVE SONO I MIEI MALEDETTISSIMI PANDA DELLA VITTORIA PROFONDA?!? A parte questo, mi sento in dovere di chiedervi scusa per la mia uscita dal lit abbastanza arrendevole Ultimamente mi stanno uccidendo più gli impegni che la piazza stessa Probabilmente se fossi stato presente il giorno mi sarei potuto difendermi, ma cosi non è stato, peccato veramente In ogni caso, con l'arrivo dei pagellini i miei hanno allentato la morsa, speriamo che ciò abbia effetti positivi anche sulla mia presenza nei lit In effetti sarebbe stato un team potente, però perché no? Considerando anche la fazione dei buoni ci stava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: In effetti sarebbe stato un team potente, però perché no? Considerando anche la fazione dei buoni ci stava. Sisi, su questo non ho nulla da ridire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Sisi, su questo non ho nulla da ridire Ma nessun problema, dal prossimo LiT io e Dream appena vediamo uno inattivo e strano - zac, rogo. Aveva ragione un tempo @Gilga-Vi-Kingsley ad accusare gli inattivi dal primo giorno, dovrei prendere esempio da lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ma nessun problema, dal prossimo LiT io e Dream appena vediamo uno inattivo e strano - zac, rogo. Aveva ragione un tempo @Gilga-Vi-Kingsley ad accusare gli inattivi dal primo giorno, dovrei prendere esempio da lui. cmq a me sinceramente non piacciono i like dei morti. Rimane sempre un metodo per comunicare qualcosa, i buoni morti possono usarli per dirci se stiamo facendo bene o no, ma anche i lupetti morti ne possono approfittare e sviarci, quindi non lo vedo molto corretto. che il morto se ne resti nella tomba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 ore fa, -Naegiz ha scritto: Povero il mio cervello che per 4 giorni e 4 notti ha pensato chi potesse essere il omonimo quarto lupo.. xD Domanda: Sono l'unico della mia età che gioca qui ai LiT? Io ho iniziato a 11 anni, anche se ora ne ho... 3 ore fa, -Naegiz ha scritto: 11. 13 1 ora fa, Demon ha scritto: Yeah. Sono una 2003 lol (anche se spesso e volentieri dico 2002, perché il 2003 è un anno non bellissimo per me - non andando nei dettagli -_-). COS COS COS? SIAMO COETANEI? 1 ora fa, Palkia7 ha scritto: Spero che il mio "allenamento" giocando a Town of Salem sia servito a qualcosa! Comunque ci vediamo al prossimo lit! @Guinzo VEDI E PROVVEDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 25 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Io ho iniziato a 11 anni, anche se ora ne ho... 13 COS COS COS? SIAMO COETANEI? @Guinzo VEDI E PROVVEDI Credimi, scoprendo che sei mio coetaneo sono rimasta così " WTF, ma da quando? ". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 35 minuti fa, Dante ha scritto: cmq a me sinceramente non piacciono i like dei morti. Rimane sempre un metodo per comunicare qualcosa, i buoni morti possono usarli per dirci se stiamo facendo bene o no, ma anche i lupetti morti ne possono approfittare e sviarci, quindi non lo vedo molto corretto. che il morto se ne resti nella tomba XD Concordo, appena finite le elezioni la nuova Commissione dovrà parlarne. @Pokestef Ehi ciao, stai seguendo i LiT? Ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 7 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Concordo, appena finite le elezioni la nuova Commissione dovrà parlarne. @Pokestef Ehi ciao, stai seguendo i LiT? Ti piacciono? sono fantastici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: sono fantastici XD Perché non partecipi allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Mi sento vecchio lol. Io che credevo che mud avesse sui 18 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Perché non partecipi allora? nah nn né sono capace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: nah nn né sono capace... Secondo me ne saresti capace eccome, si impara anzi partecipando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Secondo me ne saresti capace eccome, si impara anzi partecipando ci devo pensare grazie per l'invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Dany1899 ha scritto: Secondo me ne saresti capace eccome, si impara anzi partecipando ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Pokestef ha scritto: nah nn né sono capace... Adesso, Pokestef ha scritto: ci devo pensare grazie per l'invito Guarda, questo per me è stato il primo lit, e non sapevo minimamente da dove incominciare XD però è stato molto divertente, quindi quando vuoi sei la benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 ore fa, Demon ha scritto: Nascondi contenuto Io sto due anni indietro a voi. Maledetto metodo d'insegnamento strano. -_- Ehi ehi ehi, niente armi da fuoco qui. Ehi ehi ehi,era un esempio xD 1 ora fa, Gosh ha scritto: Dany é riuscito a sopravvivere entrambe le guerre mondiali solo per morire ogni primo gioro dei LiT Hai scritto gioro invece di giorno,luuupooooo 1 ora fa, The Only One ha scritto: IO LO AVEVO DETTO FIN DAL PRIMO GIORNO CHE ERANO SQUILIBRATI COME SQUADRA, MANCO IL MAGO OTELMA! DOVE SONO I MIEI MALEDETTISSIMI PANDA DELLA VITTORIA PROFONDA?!? A parte questo, mi sento in dovere di chiedervi scusa per la mia uscita dal lit abbastanza arrendevole Ultimamente mi stanno uccidendo più gli impegni che la piazza stessa Probabilmente se fossi stato presente il giorno mi sarei potuto difendermi, ma cosi non è stato, peccato veramente In ogni caso, con l'arrivo dei pagellini i miei hanno allentato la morsa, speriamo che ciò abbia effetti positivi anche sulla mia presenza nei lit Avevo fatto notare che tu giocavi così,vabbè ci si vede al prossimo lit 54 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ma nessun problema, dal prossimo LiT io e Dream appena vediamo uno inattivo e strano - zac, rogo. Aveva ragione un tempo @Gilga-Vi-Kingsley ad accusare gli inattivi dal primo giorno, dovrei prendere esempio da lui. La pensi come me e Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ha ragione si ma avete già cominciato quindi intromettersi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ehi ehi ehi,era un esempio xD Hai scritto gioro invece di giorno,luuupooooo Avevo fatto notare che tu giocavi così,vabbè ci si vede al prossimo lit La pensi come me e Mud Peccato che poi nei LiT quando sono buono tendo ad accusare chi c'è in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Dany1899 ha scritto: 1 ora fa, Dante ha scritto: Guarda, questo per me è stato il primo lit, e non sapevo minimamente da dove incominciare XD però è stato molto divertente, quindi quando vuoi sei la benvenuta è un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: si ma avete già cominciato quindi intromettersi... No, questo è appena finito Quando esce il topic dei vincitori con i titoli di best player e worst player? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.