Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

53 minuti fa, Dante ha scritto:

oh si che mi piace :) . Trovo che come cantante stia maturando molto (vedesi diluvio), anche se la mia preferita resta Scintille perché ha una melodia che mi ricarica sempre. Potrei ascoltarla per ore senza stancarmi:XD:

Scintille!:love_emote:

Adoro quella canzone,senza contare il montaggio stupendo del video.:love_emote:

2 minuti fa, Demon ha scritto:

1jhpn7.jpg

Dovrà mettersi in fila per ottenere l'Oscar :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Dream ha scritto:

Ci sono anche io! :riot: 

I Big papiri solitamente li scrivo in "Note", dopo li posto in Piazza. Però è bruttissimo non vedere le firme :cry: 

Rest in Peace Glavial, forse un giorno scriveranno correttamente il tuo nick ~

Ops :secret: ora che ci penso, dovrei vendicarmi anche io di alcune persone.

Sono curioso di vederti "all'attacco" ;) Ti aspetto!

Penso che tutti abbiano scritto Glacial per via dell'avatar con Glaceon, subconscio mode on

12 minuti fa, Gosh ha scritto:

Dany é riuscito a sopravvivere entrambe le guerre mondiali solo per morire ogni primo gioro dei LiT

Invece avete lasciato Left in vita fino alla fine :( 

http://zeroescape.wikia.com/wiki/Left

Link al commento

tumblr_inline_mpbi10woKQ1qz4rgp.gif

IO LO AVEVO DETTO FIN DAL PRIMO GIORNO CHE ERANO SQUILIBRATI COME SQUADRA, MANCO IL MAGO OTELMA! DOVE SONO I MIEI MALEDETTISSIMI PANDA DELLA VITTORIA PROFONDA?!? :mki:

A parte questo, mi sento in dovere di chiedervi scusa per la mia uscita dal lit abbastanza arrendevole :sweat: Ultimamente mi stanno uccidendo più gli impegni che la piazza stessa :asduj1: Probabilmente se fossi stato presente il giorno mi sarei potuto difendermi, ma cosi non è stato, peccato veramente :empty: 

In ogni caso, con l'arrivo dei pagellini i miei hanno allentato la morsa, speriamo che ciò abbia effetti positivi anche sulla mia presenza nei lit :asduj1: 

Link al commento

8 minuti fa, The Only One ha scritto:

IO LO AVEVO DETTO FIN DAL PRIMO GIORNO CHE ERANO SQUILIBRATI COME SQUADRA, MANCO IL MAGO OTELMA! DOVE SONO I MIEI MALEDETTISSIMI PANDA DELLA VITTORIA PROFONDA?!? :mki:

A parte questo, mi sento in dovere di chiedervi scusa per la mia uscita dal lit abbastanza arrendevole :sweat: Ultimamente mi stanno uccidendo più gli impegni che la piazza stessa :asduj1: Probabilmente se fossi stato presente il giorno mi sarei potuto difendermi, ma cosi non è stato, peccato veramente :empty: 

In ogni caso, con l'arrivo dei pagellini i miei hanno allentato la morsa, speriamo che ciò abbia effetti positivi anche sulla mia presenza nei lit :asduj1: 

In effetti sarebbe stato un team potente, però perché no? Considerando anche la fazione dei buoni ci stava.

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ma nessun problema, dal prossimo LiT io e Dream appena vediamo uno inattivo e strano - zac, rogo. Aveva ragione un tempo  @Gilga-Vi-Kingsley ad accusare gli inattivi dal primo giorno, dovrei prendere esempio da lui. 

cmq a me sinceramente non piacciono i like dei morti. Rimane sempre un metodo per comunicare qualcosa, i buoni morti possono usarli per dirci se stiamo facendo bene o no, ma anche i lupetti morti ne possono approfittare e sviarci, quindi non lo vedo molto corretto. che il morto se ne resti nella tomba XD

Link al commento

3 ore fa, -Naegiz ha scritto:

Povero il mio cervello che per 4 giorni e 4 notti ha pensato chi potesse essere il omonimo quarto lupo.. xD

Domanda: Sono l'unico della mia età che gioca qui ai LiT? :cry2::alone: 

Io ho iniziato a 11 anni, anche se ora ne ho...

3 ore fa, -Naegiz ha scritto:

11.

13

1 ora fa, Demon ha scritto:

Yeah.

Sono una 2003 lol (anche se spesso e volentieri dico 2002, perché il 2003 è un anno non bellissimo per me - non andando nei dettagli -_-). :looksi:

COS COS COS? SIAMO COETANEI?

1 ora fa, Palkia7 ha scritto:

Spero che il mio "allenamento" giocando a Town of Salem sia servito a qualcosa! :D Comunque ci vediamo al prossimo lit! ;)

@Guinzo VEDI E PROVVEDI

Link al commento

25 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Io ho iniziato a 11 anni, anche se ora ne ho...

13

COS COS COS? SIAMO COETANEI?

@Guinzo VEDI E PROVVEDI

Credimi, scoprendo che sei mio coetaneo sono rimasta così " WTF, ma da quando? :fg:". :asduj1:

Link al commento

35 minuti fa, Dante ha scritto:

cmq a me sinceramente non piacciono i like dei morti. Rimane sempre un metodo per comunicare qualcosa, i buoni morti possono usarli per dirci se stiamo facendo bene o no, ma anche i lupetti morti ne possono approfittare e sviarci, quindi non lo vedo molto corretto. che il morto se ne resti nella tomba XD

Concordo, appena finite le elezioni la nuova Commissione dovrà parlarne.

@Pokestef Ehi ciao, stai seguendo i LiT? Ti piacciono? :) 

Link al commento

2 minuti fa, Pokestef ha scritto:

nah nn né sono capace... :)

Adesso, Pokestef ha scritto:

ci devo pensare grazie per l'invito :D

Guarda, questo per me è stato il primo lit, e non sapevo minimamente da dove incominciare XD però è stato molto divertente, quindi quando vuoi sei la benvenuta ;) 

Link al commento

2 ore fa, Demon ha scritto:

:mki2:

Nascondi contenuto

Io sto due anni indietro a voi. Maledetto metodo d'insegnamento strano. -_-

Ehi ehi ehi, niente armi da fuoco qui.

Ehi ehi ehi,era un esempio xD

1 ora fa, Gosh ha scritto:

Dany é riuscito a sopravvivere entrambe le guerre mondiali solo per morire ogni primo gioro dei LiT

Hai scritto gioro invece di giorno,luuupooooo :tf:

1 ora fa, The Only One ha scritto:

Avevo fatto notare che tu giocavi così,vabbè

ci si vede al prossimo lit

54 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ma nessun problema, dal prossimo LiT io e Dream appena vediamo uno inattivo e strano - zac, rogo. Aveva ragione un tempo  @Gilga-Vi-Kingsley ad accusare gli inattivi dal primo giorno, dovrei prendere esempio da lui. 

La pensi come me e Mud

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ehi ehi ehi,era un esempio xD

Hai scritto gioro invece di giorno,luuupooooo :tf:

Avevo fatto notare che tu giocavi così,vabbè

ci si vede al prossimo lit

La pensi come me e Mud

Peccato che poi nei LiT quando sono buono tendo ad accusare chi c'è in piazza :(:( 

Link al commento

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:
1 ora fa, Dante ha scritto:

Guarda, questo per me è stato il primo lit, e non sapevo minimamente da dove incominciare XD però è stato molto divertente, quindi quando vuoi sei la benvenuta ;) 

è un maschio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...