Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Peccato che poi nei LiT quando sono buono tendo ad accusare chi c'è in piazza :(:( 

Io gioco uguale,anche per capire chi ho di fronte e non conosco,quindi con me sarete sempre sul 50/50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, questo è appena finito :) 

Quando esce il topic dei vincitori con i titoli di best player e worst player?

Dovrebbe stasera (se Light si ricorda di aprirlo :rotfl:).

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Io gioco uguale,anche per capire chi ho di fronte e non conosco,quindi con me sarete sempre sul 50/50

Però al povero Left sei andato giù pesante alla seconda pagina, proprio già alla seconda pagina ahahaha Ancora devo capire però perchè il messaggio del 50-50 fosse anche solo un po' sospetto

Adesso, Demon ha scritto:

Dovrebbe stasera (se Light si ricorda di aprirlo :rotfl:).

C'è un premio per il worst player ever?

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Però al povero Left sei andato giù pesante alla seconda pagina, proprio già alla seconda pagina ahahaha Ancora devo capire però perchè il messaggio del 50-50 fosse anche solo un po' sospetto

A Left dopo un pò l'ho lasciato stare,Glavial non parlava o diceva che avevano già risposto gli altri.Ma io per principio non escludo nessuno,e trovo sospetto chi si esclude,perchè io stesso non mi escludo.La verità è che Gosh era andato in panico perchè credeva mostrassi la sua lupezza,io facevo notare che se ero lupo non failavo con la cosa del mp nei mini dove i lupi non parlavano,quindi mi ero inquadrato fertolo che ho votato e dalla reazione di Gosh avevo capito di lui pure.Se arrivavo al secondo e terzo giorno andavano in forno con le patatine entrambi :moonmoon: e poi Coco e Pug

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

A Left dopo un pò l'ho lasciato stare,Glavial non parlava o diceva che avevano già risposto gli altri.Ma io per principio non escludo nessuno,e trovo sospetto chi si esclude,perchè io stesso non mi escludo.La verità è che Gosh era andato in panico perchè credeva mostrassi la sua lupezza,io facevo notare che se ero lupo non failavo con la cosa del mp nei mini dove i lupi non parlavano,quindi mi ero inquadrato fertolo che ho votato e dalla reazione di Gosh avevo capito di lui pure.Se arrivavo al secondo e terzo giorno andavano in forno con le patatine entrambi :moonmoon: e poi Coco e Pug

L'hai pure votato al rogo poverino :( Un giovine innocente incastrato da lupi cattivi

Link al commento

Vogliamo i candidati! 

Io lo dico apertamente e pubblicamente: non mi sento in grado di poter fare il commissionario. Ho comunque più esperienza di 6 mesi fa, ma meno di molti altri. Poi ho la maturità a breve e quindi poco tempo. Al massimo ci provo fra altri sei mesi. Magari rifaccio lo scrutatore, che mi toglie meno tempo comunque ^^ 

Link al commento

9 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

C'è un premio per il worst player ever?

No, ma se vuoi lo creiamo apposta per te. **

Link al commento

L'hai pure votato al rogo poverino :( Un giovine innocente incastrato da lupi cattivi

Quello era dopo,perchè sosteneva fertolo che vedevo lupo,ma se leggi avevo una rivelazione da fare che poi non ho fatto,e ho lasciato che se la sbrigassero loro u.u

Sì me lo merito :D Così lo metto in chiara vista e le prossime volte non mi sbranano il primo giorno.

Nel princess per me fu decisiva la tua scelta di lupizzare,e te lo dissi chiaramente se ricordi.Poi sempre se hai seguito quel lit noti che col mio modo di fare mandai in crisi molti player(che furono rogati) :moonmoon:

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Ma in cosa consiste il ruolo di commissario? Quali sono i suoi compiti?

Scusare l'ignoranza:XD:

A seconda delle Commissioni:

- si parla di showdown e competitivo

- si parla di Ace Attorney

- si parla di Annalisa

- si commentano live le notizie su Pokémon Sole e Luna

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Quello era dopo,perchè sosteneva fertolo che vedevo lupo,ma se leggi avevo una rivelazione da fare che poi non ho fatto,e ho lasciato che se la sbrigassero loro u.u

Nel princess per me fu decisiva la tua scelta di lupizzare,e te lo dissi chiaramente se ricordi.Poi sempre se hai seguito quel lit noti che col mio modo di fare mandai in crisi molti player(che furono rogati) :moonmoon:

Però secondo te si è divertito di più Left in questo LiT oppure io in quello?

Link al commento

- si parla di Annalisa

Ah. 

Manca DW (adesso mi linciate, la smetto)

COSA? MUD HA 13 ANNI? DEMON PURE? Aiut- io pemsavo di essere piu piccolo, io ne ho 15 (a luglio 16), lel. Adesso ho paira a sentire l'età di Light lel

Link al commento

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

- si parla di Annalisa

Però secondo te si è divertito di più Left in questo LiT oppure io in quello?

Non è bello stare a guardare è vero,ma ribadisco che per me fu decisiva quella cosa,comunque credo te,perchè purtroppo per ora lui non ha più commentato...

Link al commento

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ah. 

COSA? MUD HA 13 ANNI? DEMON PURE? Aiut- io pemsavo di essere piu piccolo, io ne ho 15 (a luglio 16), lel. Adesso ho paira a sentire l'età di Light lel

E perché, di grazia? :mumblo:

Link al commento

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ah. 

Light è più grande,non di me che sono imbattibile

Link al commento

3 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ah. 

Light l'ha scritto nel profilo. Lol :c

Adesso, Scarecrow ha scritto:

E perché, di grazia? :mumblo:

TU.

Rispondi su WA.

Ora.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...