FabulousPug Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Quanti anni hai tu? 25 ç___ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Cosa sono questi ordini? Mh? Mh? 1. Non discutere. 2. Fai ciò che ti ho detto. 3. Si sa che sono io ad impartire gli ordini fra noi due, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Quanti anni hai tu? Ha un quarto di secolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: 1. Non discutere. 2. Fai ciò che ti ho detto. 3. Si sa che sono io ad impartire gli ordini fra noi due, tsk. S-Sissignora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: S-Sissignora! Se scompari anche solo un secondo ti brucio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: 25 ç___ç Boh dai coetanei si può dire. Io 22 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: 25 ç___ç Boh dai coetanei si può dire. Io 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Boh dai coetanei si può dire. Io 22 dammi i tuoi 3 anni di giovinezza e ti prometto che al prossimo lit ti faccio vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non è bello stare a guardare è vero,ma ribadisco che per me fu decisiva quella cosa,comunque credo te,perchè purtroppo per ora lui non ha più commentato... Impossibile, è ovvio che lui si sia divertito un mondo, una lupizzazione poteva farla chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Posso dirlo che parlate più ora che nel Lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non è bello stare a guardare è vero,ma ribadisco che per me fu decisiva quella cosa,comunque credo te,perchè purtroppo per ora lui non ha più commentato... Impossibile, è ovvio che lui si sia divertito un mondo, una lupizzazione poteva farla chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ma davvero mi facevate così vecchio? Ne sono lieto... ma spavaentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: dammi i tuoi 3 anni di giovinezza e ti prometto che al prossimo lit ti faccio vincere Oppure me li tengo e ti sbrano nella notte Mi devo vendicare per sto lit qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Posso dirlo che parlate più ora che nel Lit? L'hai appena detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Impossibile, è ovvio che lui si sia divertito un mondo, una lupizzazione poteva farla chiunque. Come quella no,non io almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 12 minuti fa, FabulousPug ha scritto: What? davvero? D: anche io sono una fan <3 Ovviamente, analizziamo tutti i casi e veneriamo Larry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Ma davvero mi facevate così vecchio? Ne sono lieto... ma spavaentato Vecchio? Grazie eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Ma davvero mi facevate così vecchio? Ne sono lieto... ma spavaentato Io ti davo 17 - 19 anni. Lol Piuttosto, mi chiedo quanti me ne davate voi. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Oppure me li tengo e ti sbrano nella notte Mi devo vendicare per sto lit qua Tranquillo Dante, al prossimo giro li sbraniamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ovviamente, analizziamo tutti i casi e veneriamo Larry. omg <3 se potessi lo sposerei XD e lavorerei con lui u__u oww dominus mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Vecchio? Grazie eh Tu si sa che sei vecchio. Ah, *brucia gli occhiali a Scarecrow*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ovviamente, analizziamo tutti i casi e veneriamo Larry. Larry Potter? 2 minuti fa, Demon ha scritto: L'hai appena detto. Facepalm sospetto,lupaaaaa 3 minuti fa, Dante ha scritto: Oppure me li tengo e ti sbrano nella notte Mi devo vendicare per sto lit qua Fanne altri Dante,avrai il tempo per vendicarti,e ricordati che trolla come nessun altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 @FabulousPug ma chi è più giovane fra te e Cleffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Io ti davo 17 - 19 anni. Lol Piuttosto, mi chiedo quanti me ne davate voi. D: Io la tua la sapevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 5 minuti fa, Demon ha scritto: Io ti davo 17 - 19 anni. Lol Piuttosto, mi chiedo quanti me ne davate voi. D: Lasciamo perdere,ti facevo come minimo maggiorenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ovviamente, analizziamo tutti i casi e veneriamo Larry. Larry? Harry e Louis? Spoiler Sì, dopo questa potete uccidermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.