Ila Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Due ragazzi appassionati di elettronica e dei Pokémon hanno eseguito un esperimento particolare con dieci peluche di Pikachu e un iPad! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Jerry98 e Shark 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 sarei morta d'infarto prima di vedere il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 L'IPad ha usato Sostituto. Ottima mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 per averne usati dieci ci vuole un motivo quindi si chissa qaunti ne hanno rotti prima di riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: L'IPad ha usato Sostituto. Ottima mossa. Oppure i Pikachu hanno usato Rimbalzo E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 6 minuti fa, Ila ha scritto: Oppure i Pikachu hanno usato Rimbalzo Oppure l'IPad ha usato Protezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Chissà se c'era How to basic cosa veniva fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 13 minuti fa, Shander ha scritto: Chissà se c'era How to basic cosa veniva fuori Tante uova E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DARYOMEGA Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 26 minuti fa, Blue98 ha scritto: Oppure l'IPad ha usato Protezione. No, è Pikachu che usa Bodyguard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Tante uova Tantissimo spreco di cibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Tantissimo spreco di cibo "Può un iPad resistere ad un volo di 30 metri circondato da due cartoni di uova?" *lancio dell.iPad* *lancio di latte da 30 metri sull'iPad caduto* *"quel cibo poteva sfamare bambini africani!" nei commenti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 (modificato) 22 minuti fa, Strax ha scritto: "Può un iPad resistere ad un volo di 30 metri circondato da due cartoni di uova?" *lancio dell.iPad* *lancio di latte da 30 metri sull'iPad caduto* *"quel cibo poteva sfamare bambini africani!" nei commenti* 30 metri per How to basic sono troppo pochi, tieni conto che lui è (Veramente euforico) Millionario, si fa costruire un grattacielo solo per quel video. Modificato 4 aprile, 2016 da Shander E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 (modificato) 41 minuti fa, Shander ha scritto: Chissà se c'era How to basic cosa veniva fuori 27 minuti fa, Strax ha scritto: Tante uova 27 minuti fa, Shander ha scritto: Tantissimo spreco di cibo Un pasticcio 1 ora fa, Blue98 ha scritto: L'IPad ha usato Sostituto. 59 minuti fa, Ila ha scritto: i Pikachu hanno usato Rimbalzo 54 minuti fa, Blue98 ha scritto: l'IPad ha usato Protezione 27 minuti fa, DARYOMEGA ha scritto: Pikachu che usa Bodyguard Ecco il set sicuro per paracadutisti Lal Modificato 4 aprile, 2016 da GROUDON17 E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Ma io mi chiedo Da dove nasce l'idea? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Propongo l'esperimento contrario per sicurezza: ricoprire con dieci iPad un peluche di Pikachu. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, FraktheYukihira, Axelf e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ma io mi chiedo Da dove nasce l'idea? Quando si è ricchi l'unica cosa per cui si teme è la vita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 26 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma io mi chiedo Da dove nasce l'idea? Si annoiavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 10 perché altrimenti non coprivano l'iPad per intero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 L'Ipad poteva morire. E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Ma guarda. Quattro giorni fa ho preso un iPad anche io. Giusto giusto per un esperimento (?)! Anche se io ho solo un peluche di Chepin... Funzionerà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Propongo l'esperimento contrario per sicurezza: ricoprire con dieci iPad un peluche di Pikachu. Sììì!!!Save the peluche with tablet(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Ma guarda. Quattro giorni fa ho preso un iPad anche io. Giusto giusto per un esperimento (?)! Anche se io ho solo un peluche di Chepin... Funzionerà? Fallo evolvere per fargli usare Agodifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 (modificato) Youtube guadagna in base al numero delle visualizzazioni. Seems legit. 5 ore fa, Axelf ha scritto: Ma guarda. Quattro giorni fa ho preso un iPad anche io. Giusto giusto per un esperimento (?)! Anche se io ho solo un peluche di Chepin... Funzionerà? Provalo con un volo di 50 metri. Modificato 4 aprile, 2016 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 quando non si ha niente da fare ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati