Tobias Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Apro dopo tanto tempo una nuova gallery perché la vecchia è caduta in disgrazia nei meandri oscuri di PM, spero che i miei lavori vi piacciano~ Spoiler Se ti sono piaciuti i miei lavori, lasciami un like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Devi lavorare un po' di più con la colorazione e l'utilizzo delle texture, alcuni tuoi lavori sono interessanti! Come quello di Quattro, o l'icon della ragazza (la prima). Per esempio con una bella colorazione la sign di Tris poteva uscire una cosa molto bella u.u Comunque per ogni consiglio mi trovi qui! (o in MP). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 12 ore fa, Marpy ha scritto: Devi lavorare un po' di più con la colorazione e l'utilizzo delle texture, alcuni tuoi lavori sono interessanti! Come quello di Quattro, o l'icon della ragazza (la prima). Per esempio con una bella colorazione la sign di Tris poteva uscire una cosa molto bella u.u Comunque per ogni consiglio mi trovi qui! (o in MP). È che i miei lavori sono un po'campati per aria, semplicemente perché non inizio a graficare con un'idea precisa, ma provo a lavorare con qualche immagine già salvata sul pc, o con poco tempo Comunque se puoi darmi dei consigli sono più che ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Aggiungo un piccolo lavoro c: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Sei troppo bravo,io l'ho sempre detto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 16 ore fa, Siry-chan ha scritto: Sei troppo bravo,io l'ho sempre detto (?) Purtroppo sei l'unica che lo pensa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 On 12/6/2016 at 17:59, Tobias- ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nella prima hai un po' esagerato con l'ombra, cerca sempre di metterne il meno possibile. Comunque entrambe carine! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 L'icon di Mimikyu è veramente adorabile. Ottima anche la colorazione. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 49 minuti fa, Kio_ ha scritto: L'icon di Mimikyu è veramente adorabile. Ottima anche la colorazione. *-* Grazie! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Ogni tanto vengo qui nella speranza che tu abbia aggiornato la gallery, sappilo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.