Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Carl-J90 ha scritto: @alexina, creerai altre copie e le distribuirai ancora questo pomeriggio o bisognerà attendere Mercoledì? Te lo chiedo perché se non distribuisci più oggi pomeriggio ne approfitto per andare a farmi un bagno rilassante, che ne ho bisogno! >.< tra 1 oretta torno e faccio altre copie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Non ci sarò tra un'oretta. Se domani o un altro giorno distribuirai mi farebbe piacere prenderlo, altrimenti niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Rispondi tra 1 oretta torno e faccio altre copie Va bene e grazie della tua disponibilità e pazienza! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 ciao Bellissima iniziativa! io ne vorrei uno se ancora disponibile. Nome in Game: Dimitri codice amico: 3153 5843 6371 Grazie ancora Sono disponibile anche oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 @alexina ti sei fermata ? o ti fermi a Shinegod, perché dovrei essere il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 @alexina santa subito! ha la pazienza che neanche Giobbe avrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 9 minuti fa, alexina ha scritto: @Char @Forci23 @xavierluca @GROUDON17 @BraveFox @PokeTrainer @Emerald @vikingWDZ vi ho saltato o xke non c eravate o xke non mi avevate ancora aggiunto Ok domani ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, AOShaw ha scritto: @alexina ti sei fermata ? o ti fermi a Shinegod, perché dovrei essere il prossimo si il tempo che porto a fare il giro il mio cane poi riprendo da te 3 minuti fa, Lagertha ha scritto: @alexina santa subito! ha la pazienza che neanche Giobbe avrebbe oh grazie ma spesso perdo anche io la pazienza ahahah xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, alexina ha scritto: si il tempo che porto a fare il giro il mio cane poi riprendo da te oh grazie ma spesso perdo anche io la pazienza ahahah xD La pazienza te la faccio perdere io a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Nome: Luca codice amico: 0430 8362 0970 mi metto in coda e aspetto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurohige96 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 4 ore fa, alexina ha scritto: Rispondi Nome in Game: Alex Codice Amico: 2294-6322-8816 Grazie mille! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 In Game Name: Ruby FC: 5258 3048 7262 Thank you!!! PS: Chiedo anche le proof via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 IGN: Fabio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Prenoto anche io Nome in game: Nicolò Codice Amico: 1177 8996 6373 Sono disponibile domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 @alexina ora puoi? Siamo già amici in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 7 minuti fa, Chry03 ha scritto: @alexina ora puoi? Siamo già amici in game ho gia detto che seguo un ordine non lo voglio dire piu perfavore tra poco riparto questa è l ultima vagonata di Volcanion di oggi 23 copie 59 minuti fa, AOShaw ha scritto: @alexina ti sei fermata ? o ti fermi a Shinegod, perché dovrei essere il prossimo vieni che riparto da te Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 4 minuti fa, alexina ha scritto: ho gia detto che seguo un ordine non lo voglio dire piu perfavore tra poco riparto questa è l ultima vagonata di Volcanion di oggi 23 copie vieni che riparto da te sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 4 minuti fa, alexina ha scritto: ho gia detto che seguo un ordine non lo voglio dire piu perfavore tra poco riparto questa è l ultima vagonata di Volcanion di oggi 23 copie vieni che riparto da te Io sono On, se dopo vuoi darmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 ore fa, Bubby ha scritto: Nome in gioco Bubby Codice amico 2380 4647 3975 tocca a te Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Grazie mille, gentilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurohige96 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 6 minuti fa, alexina ha scritto: ho gia detto che seguo un ordine non lo voglio dire piu perfavore tra poco riparto questa è l ultima vagonata di Volcanion di oggi 23 copie Attendo con impazienza online! Già ti ringrazio in anticipo, questa cosa che stai facendo è grandiosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Io ci sono ora Nome in Game: Agnés Fuji (nota musicale) Codice Amico: 4768-7864-4273 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidRob00 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Nome in Game: Dave Codice Amico: 5215 3755 7797 Mi metto in coda anche io grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Credo che questa cara ragazza meriti qualche like in più visto che oggi ha distribuito un sacco di pokémon evento gratuitamente e senza metterli nel mercatino,non mi pare maleducato farlo notare,senza contare che a livello umano è una persona squisita,paziente e disponibile quando può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Si addio, ormai per quante prenotazioni ci sono me lo daranno l'anno del mai XD Ma mi preonoto comunque. mi dovresti scrivere come ti chiami in game e codice non ho tempo di star a guardare tutto xD 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Credo che questa cara ragazza meriti qualche like in più visto che oggi ha distribuito un sacco di pokémon evento gratuitamente e senza metterli nel mercatino,non mi pare maleducato farlo notare,senza contare che a livello umano è una persona squisita,paziente e disponibile quando può. Fen mi fai arrossire Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.