Tyrann Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 I tre uccelli leggendari Zapdos, Moltres ed Articuno sono oggetto di una nuova distribuzione tramite codice seriale da parte di Amazon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96, StraxSilverhand e TheDoctor 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Insomma, siamo passati da "OMG speriamo che arrivino in Italia e non siano solo JAP-only come sempre", a vederli peggio del prezzemolo... E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Ho letto poca fa di sta cosa su un altro sito, ma a me non è arrivato nulla... Y e Rubino li ho presi entrambi su amazon... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Non so se è corretto chiedere qua o c'è una discussione più adatta, ma tento: sapete se è possibile, softresettando il gift, trovarlo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Mi correggo, mi è effettivamente arrivata una loro mail col codice. Non l'aveva vista Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 18 minuti fa, ChefTony ha scritto: Non so se è corretto chiedere qua o c'è una discussione più adatta, ma tento: sapete se è possibile, softresettando il gift, trovarlo shiny? Ti confermo che gli uccelli leggendari con abilità nascosta (scegli tu di quale distribuzione, non cambia nulla) sono shiny locked. Quindi puoi resettarli quanto vuoi, non saranno mai shiny. E' stata aggiunta una reazione da ChefTony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ti confermo che gli uccelli leggendari con abilità nascosta (scegli tu di quale distribuzione, non cambia nulla) sono shiny locked. Quindi puoi resettarli quanto vuoi, non saranno mai shiny. Ti ringrazio, mi hai risparmiato un'eventuale serata di stress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Ragazzi, purtroppo sono via cell e non riesco a vedere la notizia, qualche anima pia che me la copia e incolla in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Ho preso nero e nero 2 , 2 mesi da Valgono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ho preso nero e nero 2 , 2 mesi da Valgono? Non credo, visto che sono ottenibili solamente su console 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Non credo, visto che sono ottenibili solamente su console 3ds. Grazie E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, desmond85 ha scritto: Ho preso nero e nero 2 , 2 mesi da Valgono? Nel corpo della mail Amazon specifica che devono essere "titoli Pokémon per Nintendo 3DS" E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 credo ci sia un limite di tempo. ho acquistato pokemon x nel 2013 ma non mi è arrivata nessuna mail del genere. in ogni caso se non erro dovrebbe arrivare la newsletter dal sito pokemon con tutti e 3, quindi basta attendere Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Beh io ho acquistato y qualche mese fa, vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Confermo! Anche se mi han mandato due codici di Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 E siamo a due Articuno. Ragazzi, avete idea di chi sia o a cosa si riferisca "Aldora", ovvero l'Allenatore Originale dei tre leggendari dell'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 ore fa, Tyrann ha scritto: Nel corpo della mail Amazon specifica che devono essere "titoli Pokémon per Nintendo 3DS" Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Si sapeva qualche giorno fa, mi piacerebbe visto che mi manca Rubino Omega ma non c'ho voglia, hahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Me ne sono accorto ieri pomeriggio. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Ah appena ricevuta l'email *_* Amazon e le sue strategie di marketing...vi ringrazio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Avevo detto che i codici dei 3 uccelli sarebbero stati difficili da reperire in grande quantità? Ecco, MI SBAGLIAVO E' stata aggiunta una reazione da ChefTony 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati