Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 dio mio questo lit ha poche pagine, me ne aspettavo di più al mio ritorno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 19 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Eccomi Se avete domande fatemele ora e mi esprimerò a dovere, anche perchè tra 30 minuti devo andare in palestra Nagy va in palestra? Brafo/a Se avete domande fatemele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Tanto, la digitex mi farà fuori al primo giro, niente amnistia nemmeno per una new entry, Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 5 minuti fa, Palkia7 ha scritto: ci sono da qualche anno però sono rimasto spesso inattivo Hai mai fatto lit? @Astrale io ho detto la mia ma non ti ho accusato,anzi ho anche chiesto come mai a Dany non sembrasse sospetto Haven e invece aveva basato su te e Taty alcune arringhe basandosi su un mini lit precedente.Poi ovvio saranno le vostre scelte a dire se aveva ragione lui o voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 13 minuti fa, Haven ha scritto: Perché esiste un metodo affermato per dimostrare la propria bontà, battendo a tastiera, il primo giorno di un Lupus? Ti prego illuminami Nat u.u Per quel che posso fare: sì ragazzi, sono buono! Tu non farti problemi per me, so io come muovermi Non c'è un metodo, ma si può provare. 2 minuti fa, Shander ha scritto: dio mio questo lit ha poche pagine, me ne aspettavo di più al mio ritorno D: Sono tante per le partite di adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sospetto a pelle, e comunque ora devo andare. Se avrò domande te le farò Va bene. :3 Bene, allora vado! Spero di poter tornare il prima possibile e di poter votare. Mi spiace dover andare via così, cercherò di commentare piú tardi esprimendo la mia opinione prima della chiusura della Piazza, se riesco a tornare in tempo. (Come già detto prima, mi giustifico qualora non tornassi in tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Hai mai fatto lit? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Non c'è un metodo, ma si può provare. Sono tante per le partite di adesso. Vedo che è cambiato molto, comunque mi trovate a leggermi le vecchie pagine, torno tra poco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 10 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ma sinceramente si è parlato di tanti altri, da Haven a PokeTrainer, da Gosh a Only. Non faccio domandine non va bene, faccio domandine non va bene. Guarda caso ti sei soffermata solo su quel messaggio, quando negli altri ho chiesto tutte altre cose. Poi dici a me che voglio portare al centro della piazza la questione Guarda caso nelle tue "domandine" continui a porre l'attenzione su di me. Ma tu guarda il fato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Non c'è un metodo, ma si può provare. Sono tante per le partite di adesso. Consideriamo anche che le pagine di Pm2.0 contengono più messaggi rispetto all'1.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Vedo che è cambiato molto, comunque mi trovate a leggermi le vecchie pagine, torno tra poco :3 Eh sì, sono cambiate tante cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Guarda caso nelle tue "domandine" continui a porre l'attenzione su di me. Ma tu guarda il fato. Guarda il fato peschi proprio quella trascurando il resto. Visto che allora vuoi parlare di altro, dimmi un po' le tue opinioni degli altri, PokeTrainer, Haven e Only ad esempio. Non credi che sarebbe più proficuo, visto che dal momento della tua assenza sono successe varie cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Hai mai fatto lit? @Astrale io ho detto la mia ma non ti ho accusato,anzi ho anche chiesto come mai a Dany non sembrasse sospetto Haven e invece aveva basato su te e Taty alcune arringhe basandosi su un mini lit precedente.Poi ovvio saranno le vostre scelte a dire se aveva ragione lui o voi. Ma infatti è proprio questo che mi da fastidio.Non mi venite a dire che era tutto per attaccare bottone perchè sono le 19:00 e stiamo ancora parlando dello scorso LIT.Ti porto lo stesso esempio che ho portato a Dany:Se io adesso ti considero lupo perchè lo scorso Lit eri cittadino,come la prenderesti? 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Guarda il fato peschi proprio quella trascurando il resto. Visto che allora vuoi parlare di altro, dimmi un po' le tue opinioni degli altri, PokeTrainer, Haven e Only ad esempio. Non credi che sarebbe più proficuo, visto che dal momento della tua assenza sono successe varie cose? Ti dico che al momento io ho sospetti ben maggiori, l'unico tra questi che mi è saltato all'occhio è stato Haven. E' stato vago, vago, e ancora vago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ragazzi, ci decidiamo a scegliere una vittima al rogo o no? Mica abbiamo tutto il tempo del mondo. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Hai mai fatto lit? @Astrale io ho detto la mia ma non ti ho accusato,anzi ho anche chiesto come mai a Dany non sembrasse sospetto Haven e invece aveva basato su te e Taty alcune arringhe basandosi su un mini lit precedente.Poi ovvio saranno le vostre scelte a dire se aveva ragione lui o voi. Mi era sfuggito che mi avevi chiesto quella cosa, ti riferivi a quello in quell'affermazione di qualche post fa in cui citavi Haven, Astrale e me allora?Semplicemente Haven al momento sta soltanto dicendo che non ha idee, oltre al fatto che ci state pensando già altri a proporgli più domande. Ovviamente anche a me non piace che non si esprima, ma se appunto non si esprime non credo sia così utile fargli un'arringa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Dov'è Scarecrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Mi era sfuggito che mi avevi chiesto quella cosa, ti riferivi a quello in quell'affermazione di qualche post fa in cui citavi Haven, Astrale e me allora?Semplicemente Haven al momento sta soltanto dicendo che non ha idee, oltre al fatto che ci state pensando già altri a proporgli più domande. Ovviamente anche a me non piace che non si esprima, ma se appunto non si esprime non credo sia così utile fargli un'arringa. Quindi trovi piu' innocente Haven che non si esprime che me?E io che accusa ho, che lo scorso Lit ho fatto buca con Taty? Ah ok, ha molto senso Dany... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ok ho riletto tutto, direi che i lupacchi8 del momento sono Dany, astrale e anche altri a quanto vedo scritto nelle pagine precedenti (vorrei precisare anche che non ci sono mie opinioni su questa frase :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Ok ho riletto tutto, direi che i lupacchi8 del momento sono Dany, astrale e anche altri a quanto vedo scritto nelle pagine precedenti (vorrei precisare anche che non ci sono mie opinioni su questa frase :3) Saresti cosi' gentile da esprimerci le tue opinioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Spero che questo messaggio vi arrivi. Sono a scuola guida al momento, torno per le 20:00 seddiovuole. Intanto ho notato un bel po' di atteggiamenti strani, ma da parte di utenti diversi. Difficile capire chi sia il più affidabile purtroppo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Sorratemi se non ho parlato, crai. Comunque rifatemi tutte le domande e risponderò a todo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 4 ore fa, Crystal96 ha scritto: Ragazzi non so perché ma PM mi fa scrivere solo da un quote di Crystal, anche se dopo la fusione tra me e Taty non mi stupisco più di nulla XD Cmq nell'ultimo mini le pagine del primo giorno sono state cinquanta. Sappiate che se non fate almeno 25 vi lincio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Dov'è Scarecrow? Qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 @Astrale.- Ehi oh, capisco che sei messa sotto torchio da Dany e la cosa presumibilmente ti irrita, ma non mi pare il caso di fare questi paragoni tra me e te. Io non sospetto te, per me siamo sullo stesso livello, non vedo tu che motivi hai per uscirtene così. Cerca di stare tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: 4 ore fa, Crystal96 ha scritto: Ragazzi non so perché ma PM mi fa scrivere solo da un quote di Crystal, anche se dopo la fusione tra me e Taty non mi stupisco più di nulla XD Cmq nell'ultimo mini le pagine del primo giorno sono state cinquanta. Sappiate che se non fate almeno 25 vi lincio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.