Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

10 minuti fa, Demon ha scritto:

Forza gente, sveglia!

Domanda per tutti.

In questo momento, chi voteresti al rogo?

Per il momento mi è impossibile pensare ad un nome, effettivamente ci sono stati solo dei saluti. :/

12 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

E io inizio a farmi le prime #teoriedelprimogiorno su Gaetano che ha scritto apposta al Rogo per apparire innocente.

Perché mai avrebbe dovuto scavarsi la fossa da solo rischiando di beccarsi una penalità media che lo avrebbe portato con molte probabilità al rogo la sera del primo giorno? Credo sia troppo rischioso per chiunque un passo del genere da volerlo fare intenzionalmente. :/ boh Aspettiamo sue notizie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

E io inizio a farmi le prime #teoriedelprimogiorno su Gaetano che ha scritto apposta al Rogo per apparire innocente.

Vabbè che Gaetano ha i suoi modi bizzarri di nascondersi lupo, ma non vedo perchè avrebbe dovuto applicare questa strategia strana, soprattutto il primo giorno.

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Per il momento mi è impossibile pensare ad un nome, effettivamente ci sono stati solo dei saluti. :/

Perché mai avrebbe dovuto scavarsi la fossa da solo rischiando di beccarsi una penalità media che lo avrebbe portato con molte probabilità al rogo la sera del primo giorno? Credo sia troppo rischioso per chiunque un passo del genere da volerlo fare intenzionalmente. :/ boh Aspettiamo sue notizie.

#Illuminatih

Link al commento

11 minuti fa, Demon ha scritto:

@Gosh, @Scarecrow, potreste rispondere anche voi alla mia domanda? Quando avranno risposto tutti spiegherò a cosa serve. :3

Non si è detto pressoché nulla di serio. Non saprei proprio che nome fare. Se devo buttarne uno a caso, dico Crystal, che dopo la mia pseudo-provocazione ha rincarato la dose sull'errore di Gaetano. Ma è veramente l'unica cosa su cui posso basarmi, non c'è stato niente di rilevante per ora.

7 minuti fa, Taty ha scritto:

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Vabbè che Gaetano ha i suoi modi bizzarri di nascondersi lupo, ma non vedo perchè avrebbe dovuto applicare questa strategia strana, soprattutto il primo giorno.

Chiaramente non ero serio, gente. Non mi sognerei mai di accusare qualcuno su una base tanto fragile.

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Chiaramente non ero serio, gente. Non mi sognerei mai di accusare qualcuno su una base tanto fragile.

Pardon allora, non avevo colto il lato scherzoso del tuo intervento :')

Link al commento

Ovviamente come detto sopra non sto accusando nessuno, sia chiaro. Semplicemente questo suo comportamento mi ha stranita, ma assolutamente può succedere di sbagliare, specie se magari era di fretta. (Dopo il messaggio ha sloggato, quindi probabile)

Link al commento

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ovviamente come detto sopra non sto accusando nessuno, sia chiaro. Semplicemente questo suo comportamento mi ha stranita, ma assolutamente può succedere di sbagliare, specie se magari era di fretta. (Dopo il messaggio ha sloggato, quindi probabile)

Come mai ci tieni così tanto a precisare che l'hai nominato come possibile attuale vittima al rogo solo perché strano? 

Nessuno ti ha detto nulla, Crys. Hai paura di venir accusata per la tua scelta?

Link al commento

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Devo dirti la verità anche io nn lo avevo colto.. anche perché prima di scriverr questo tuo dubbio, mi pare avevi scritto un post del tipo "teorie del primo giorno" per cui ero convinta fossi serio.

Riguardo alla domanda di @Demon

Per il momento nn abbiamo detto granché per cui dire che sospetto di qualcuno mi pare esagerato xD spero che anche gli altri utenti si colleghino presto :-) 

Riguardo a @Gaetano, penso si sappia che ha vinto il totitolo di best player parecchie volte... se non è dovuto a distrazione, il tutto potrebbe essere intenzionale. Anche se forse è un po esagerata come teoria xD

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Come mai ci tieni così tanto a precisare che l'hai nominato come possibile attuale vittima al rogo solo perché strano? 

Se leggi qualche messaggio fa lo ha scritto Scare, quindi per tale motivo ci tenevo a precisare.

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Devo dirti la verità anche io nn lo avevo colto.. anche perché prima di scriverr questo tuo dubbio, mi pare avevi scritto un post del tipo "teorie del primo giorno" per cui ero convinta fossi serio.

Riguardo alla domanda di @Demon

Per il momento nn abbiamo detto granché per cui dire che sospetto di qualcuno mi pare esagerato xD spero che anche gli altri utenti si colleghino presto :-) 

Riguardo a @Gaetano, penso si sappia che ha vinto il totitolo di best player parecchie volte... se non è dovuto a distrazione, il tutto potrebbe essere intenzionale. Anche se forse è un po esagerata come teoria xD

Sì, ho notato di aver causato qualche incomprensione. Solo che a me non piace utilizzare la... come si chiama, quella roba che indica che si sta scherzando. La detesto :cry2:

Link al commento

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Se leggi qualche messaggio fa lo ha scritto Scare, quindi per tale motivo ci tenevo a precisare.

Quindi, volevi precisare per non destare sospetti nella tua scelta dopo che Scare ha dichiarato di star scherzando?

Link al commento

15 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non si è detto pressoché nulla di serio. Non saprei proprio che nome fare. Se devo buttarne uno a caso, dico Crystal, che dopo la mia pseudo-provocazione ha rincarato la dose sull'errore di Gaetano. Ma è veramente l'unica cosa su cui posso basarmi, non c'è stato niente di rilevante per ora.

Mi riferisco a questo messaggio, Demon. 

Link al commento

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Avevo capito che ti riferivi a quello. :)

Semplicemente, come detto prima, mi ha stranita questa azione di Gaetano, ma ribadisco che uno sbaglio può capitare, specie con i nomi cambiati.

Per il momento, infatti, non ho particolari sospetti per qualcuno :/ 

Link al commento

Dunque, il tuo messaggio lo hai scritto per precisare che hai scelto Gae solo perché ti ha stranita con il suo errore e "proteggerti" dai sospetti di @Scarecrow. Eppure adesso cambi idea e dici di non sospettarlo più (perché se dici di votarlo lo sospetti). Non è un po' confusionaria la cosa, @Crystal96? Per favore, correggimi se sbaglio.

Link al commento

1 minuto fa, Haven ha scritto:

Ciao! Io devo cambiare urgentemente set comunque

@Crystal96 Se trovi Touko da qualche parte chiedi tu ;P

Già detto! :P

Adesso, Demon ha scritto:

Dunque, il tuo messaggio lo hai scritto per precisare che hai scelto Gae solo perché ti ha stranita con il suo errore e "proteggerti" dai sospetti di @Scarecrow. Eppure adesso cambi idea e dici di non sospettarlo più (perché se dici di votarlo lo sospetti). Non è un po' confusionaria la cosa, @Crystal96? Per favore, correggimi se sbaglio.

Nono, assolutamente. Come prima ho detto che mi stranisce, ma non posso accusarlo dal nulla.

Link al commento

4 minuti fa, Demon ha scritto:

In una prima versione però dice che ci sta l'errore,poi si accoda all'esca di Scare che tra l'altro usa # e che considero una boutade(ma qualche pesce abbocca sempre),poi ritratta e ci tiene a precisare che non accusa.Ok ci sta l'errore,ma il nervosismo è comunque cattivo consigliere,da qui in avanti mi farò un idea più precisa su di te(e via via gli altri).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...