Simo Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Alcuni appassionati hanno tentato di riprodurre i remake di terza generazione sull'emulatore Citra con un filtro apposito che forza le immagini a 1080p. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca, Jerry98, AceGrovyle97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ma come mai Yo-kai watch gira bene e si vede a una buona qualità mentre i giochi pokemon no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 33 minuti fa, Dona ha scritto: Ma come mai Yo-kai watch gira bene e si vede a una buona qualità mentre i giochi pokemon no? downscaling, anti-aliasing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Bello bello, anche se i dettagli di alcune scene si vedono ancora in pixel però mi piace! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Magari SeL fosse così E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 ora fa, Aiolia ha scritto: downscaling, anti-aliasing E cosa sarebbero? 1 ora fa, Combo ha scritto: Bello bello, anche se i dettagli di alcune scene si vedono ancora in pixel però mi piace! C: A cosa ti riferisci? E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 13 minuti fa, Dona ha scritto: A cosa ti riferisci? Il targetto della poke ball che lancia all'inizio del video, o la palla rosa durante la forma Mega. Almeno questi li ho notati e basta. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 WOW, Bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 6 minuti fa, Combo ha scritto: Il targetto della poke ball che lancia all'inizio del video, o la palla rosa durante la forma Mega. Almeno questi li ho notati e basta. Yep. Comunque è fighissimo, fossero così i giochi. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 era ora che uscisse qualcosa. Non vedo l'ora di fare i backup dei salvataggi della mia cartuccia di Pokemon X e di provare un po' di RNG. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Magari SeL fosse così 1 ora fa, MegaFrancy ha scritto: Yep. Comunque è fighissimo, fossero così i giochi. Rispondo a due quote in una volta: aspettatevi una nuova grafica da Sole e Luna (se davvero sono una settiman gen), ma di certo non aspettatevi questi risultati da una console con risoluzione a 240p. 39 minuti fa, Lief ha scritto: era ora che uscisse qualcosa. Non vedo l'ora di fare i backup dei salvataggi della mia cartuccia di Pokemon X e di provare un po' di RNG. L'emulatore Citra esiste già da diversi anni. Il problema è più la compatibilità, che non è ancora presente per tutti i giochi. Inoltre, l'RNG non è possibile in sesta generazione. O meglio, quasi impossibile. I vecchi RNG erano timmati in secondi, mentre qua bisogna timmare in nanosecondi. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Aldragon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Crow ha scritto: Rispondo a due quote in una volta: aspettatevi una nuova grafica da Sole e Luna (se davvero sono una settiman gen), ma di certo non aspettatevi questi risultati da una console con risoluzione a 240p. Purtroppo l'ho pensato anch'io. Purtroppo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Purtroppo l'ho pensato anch'io. Purtroppo. 5 minuti fa, Crow ha scritto: Rispondo a due quote in una volta: aspettatevi una nuova grafica da Sole e Luna (se davvero sono una settiman gen), ma di certo non aspettatevi questi risultati da una console con risoluzione a 240p. L'emulatore Citra esiste già da diversi anni. Il problema è più la compatibilità, che non è ancora presente per tutti i giochi. Inoltre, l'RNG non è possibile in sesta generazione. O meglio, quasi impossibile. I vecchi RNG erano timmati in secondi, mentre qua bisogna timmare in nanosecondi. Andrebbe giocato su ps4 pokemon.... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Liuk e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 ora fa, Drake89 ha scritto: Andrebbe giocato su ps4 pokemon.... Forse volevi dire PC... Neanche la PS4 supporta il 4k di risoluzione :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, Aldragon ha scritto: Forse volevi dire PC... Neanche la PS4 supporta il 4k di risoluzione :') Quello che è:) basta che sia potente e di grande impatto visivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 ore fa, Crow ha scritto: L'emulatore Citra esiste già da diversi anni. Il problema è più la compatibilità, che non è ancora presente per tutti i giochi. Inoltre, l'RNG non è possibile in sesta generazione. O meglio, quasi impossibile. I vecchi RNG erano timmati in secondi, mentre qua bisogna timmare in nanosecondi. ho letto che esiste dal 2014, ma essendo ancora in alpha è normale che non abbia ancora avuto molta diffusione. più che altro sono felice di sapere che gli emulatori console non sono totalmente morti, mi piace pensare che tra 20 anni quando si romperà il mio 3ds potrò ancora giocare ai giochi di 20 anni prima. con gli emulatori ti ricordo che si può andare avanti frame per frame, quindi personalmente non credo sia impossibile. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 No vabbè, bellissimo! Si sa quando esce l'emulatore? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Trovo sia molto bella questa grafica, ma i bordi neri a mio parere possono infastidire la vista, dopo un po'. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: No vabbè, bellissimo! Si sa quando esce l'emulatore? :O per queste cose ci vogliono anni di solito. è in sviluppo dal 2014 ed è ancora in alpha, non mi stupirei se ci volessero almeno altri 2 anni prima di raggiungere una versione beta semi-stabile E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Decisamente più bella, ma la grafica a sprites di Bianco e Nero resta la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Un po' come mettere un completo Armani ad un camionista texano, insomma. E' stata aggiunta una reazione da Sarcy, Alpha e Wicked 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Bellissima la grafica! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insane_Trainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 che spettacolo c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati