Lief Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 arrivati e usati. metodo molto comodo rispetto alla solita *censura* del GS... naturalmente il nintendo network è ancora meglio ma non mi spiacerebbe se le distribuzioni via codice seriale venissero fatte tutte via mail. tra l'altro mi sono reso conto che in molti non avevano capito che ci sarebbe stata questa distribuzione, erano in tanti a cercare i codici quando era chiaramente più semplice aspettare la mail e riscattarli tutti e tre in un colpo solo. detto questo chi non è stato in grado di farlo è in ritardo ormai, la newsletter è già passata. per la prossima volta il mio consiglio è di leggere bene le istruzioni (anche perchè per iscriversi alla newsletter e aspettare una mail non ci vuole una scienza). E' stata aggiunta una reazione da Liuk e SaraFatima_Smiles 2 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 ho notato che sono diversi dai codici del gamestop, è normale? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ricevuti tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 ora fa, Dangi ha scritto: ho notato che sono diversi dai codici del gamestop, è normale? Credo che quelli del GameStop fossero fatti in modo da poter essere riscattati solo una volta nella stessa schedina, potendo così ottenere un solo uccelli, se non ricordo male da una news. Con questi puoi riscattare tutti e tre gli uccelli nella stessa schedina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Non so voi, ma a me è arrivata solo la mai in inglese e con i codici (probabilmente) per gli USA Spoiler Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Mi è arrivata solo la newsletter con l'annuncio dell'humblebundle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 9 ore fa, PokeTrainer ha scritto: @DarkRaikou sono riscattabili fino al?.. Ciao @PokeTrainer, scusa ma sono stato tutto il giorno in Francia e ho visto solo ora il tuo tag (assieme a TUTTO il resto;) comunque Nintendo non ha ufficializzato nulla per questa distribuzione in particolare, ma è praticamente certo che la loro scadenza sarà il 30 settembre 2016 come per gli stessi codici distribuiti da GameStop. E' stata aggiunta una reazione da Lagertha e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 16 ore fa, Dangi ha scritto: ho notato che sono diversi dai codici del gamestop, è normale? certo, lo faranno per motivi statistici, per capire quante persone vanno al GS e quante si sono iscritte alla newsletter (la mia è comunque un'ipotesi visto che nessuno lavora per nintendo). in ogni caso si riceve la stessa cosa, tanto è vero che si possono riscattare solo una volta per schedina (anche se si ha già fatto quelli del GS). 15 ore fa, Jacopo93 ha scritto: Non so voi, ma a me è arrivata solo la mai in inglese e con i codici (probabilmente) per gli USA Apri contenuto nascosto evidentemente ti sei iscritto al sito USA al posto che a quello italiano. fossi in te proverei a scrivere al supporto se i codici non funzionano (sul sito pokemon c'è la servizio clienti->contattaci leggi li le istruzioni). Se funzionano usali semplicemente. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Qui ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 3 ore fa, Daani ha scritto: Qui ancora niente Aspetta e spera... Se hai fatto l'iscrizione prima del 22 aprile ti arriverà di sicuro;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 16 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Aspetta e spera... Se hai fatto l'iscrizione prima del 22 aprile ti arriverà di sicuro;) Ma certo che l'ho fatta.. ho anche effettuato l'accesso più volte prima di quella data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Anche io registrato appena aperte le iscrizioni e ancora dei tre leggendari jon si vede l ombra... sono i miei preferiti se qualcuno li avesse in piu da dare mi faccia sapere.. mi fareste felicisssimo grazie ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 13 minuti fa, Daani ha scritto: Ma certo che l'ho fatta.. ho anche effettuato l'accesso più volte prima di quella data Allora aspetta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Mi aggrego a coloro che ancora non l'hanno ricevuta, ovviamente registrato largamente prima, anche se non ho effettuato accessi di recente (solamente questi ultimi giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 11 ore fa, Daani ha scritto: Qui ancora niente 8 ore fa, iTzDiegx ha scritto: Anche io registrato appena aperte le iscrizioni e ancora dei tre leggendari jon si vede l ombra... sono i miei preferiti se qualcuno li avesse in piu da dare mi faccia sapere.. mi fareste felicisssimo grazie ancora... 8 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Mi aggrego a coloro che ancora non l'hanno ricevuta, ovviamente registrato largamente prima, anche se non ho effettuato accessi di recente (solamente questi ultimi giorni) avete dato il consenso per l'invio della newsletter? io ad esempio all'iscrizione l'avevo disattivato, l'ho riattivato solo per questa specifica promozione visto che non mi piace ricevere mail pubblicitarie. Se però non avete dato il consenso all'iscrizione o non l'avete dato dopo nelle impostazioni del vostro account... beh immagino sia chiaro, avete perso la newsletter E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 arrivati anche a me ma li posso usare solo in un gioco o anche in altri? (ho pokemon Y e Zaffiro alpha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Va bene comunque sia sono i miei 3 pokemon preferiti articuno,zapdos e moltres se qualcuno ne avanza mi fccia sapere mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 ora fa, Kasumi93 ha scritto: arrivati anche a me ma li posso usare solo in un gioco o anche in altri? (ho pokemon Y e Zaffiro alpha) Ovviamente i codici sono monouso, li puoi riscattare sia in Pokémon X e Y che in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa E' stata aggiunta una reazione da Lief 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 3 ore fa, Lief ha scritto: avete dato il consenso per l'invio della newsletter? io ad esempio all'iscrizione l'avevo disattivato, l'ho riattivato solo per questa specifica promozione visto che non mi piace ricevere mail pubblicitarie. Se però non avete dato il consenso all'iscrizione o non l'avete dato dopo nelle impostazioni del vostro account... beh immagino sia chiaro, avete perso la newsletter Si si altre news mi arrivano con l'indirizzo nintendo newsletter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Io a metà aprile ho riattivato la newsletter ma non mi è mai arrivato niente (ne i codici ne notizie varie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Eh vedj.... anche io e non ce traccia nemmeno di una mail... cone si fa in questo caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 5 ore fa, Lief ha scritto: avete dato il consenso per l'invio della newsletter? io ad esempio all'iscrizione l'avevo disattivato, l'ho riattivato solo per questa specifica promozione visto che non mi piace ricevere mail pubblicitarie. Se però non avete dato il consenso all'iscrizione o non l'avete dato dopo nelle impostazioni del vostro account... beh immagino sia chiaro, avete perso la newsletter 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Si si altre news mi arrivano con l'indirizzo nintendo newsletter Ecco e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 3 ore fa, DarkRaikou ha scritto: Ovviamente i codici sono monouso, li puoi riscattare sia in Pokémon X e Y che in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa Ah grazie E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Si si altre news mi arrivano con l'indirizzo nintendo newsletter 1 ora fa, MoonEevee ha scritto: Io a metà aprile ho riattivato la newsletter ma non mi è mai arrivato niente (ne i codici ne notizie varie) 1 ora fa, iTzDiegx ha scritto: Eh vedj.... anche io e non ce traccia nemmeno di una mail... cone si fa in questo caso? 18 minuti fa, Daani ha scritto: Ecco e.e contattate l'assistenza http://support-it.pokemon.com/ics/support/default.asp?deptID=15240 in quel link ci sono tutti i metodi di contatto Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 2 ore fa, Lief ha scritto: contattate l'assistenza http://support-it.pokemon.com/ics/support/default.asp?deptID=15240 in quel link ci sono tutti i metodi di contatto Fatto, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati