Manuel Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Pokémon Millennium è partner del Nintendo Sunday Party, uno speciale evento organizzato da NintendOn che si terrà l'8 maggio presso il VIGAMUS di Roma. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Andry, Sparcy, Giansy96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Vabbeh a Roma, io mi sparo :°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Se lo sapevo prima magari mi organizzavo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 se me lo dicevate un pochino prima venivo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 ban mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Noooooo... Ho un progetto proprio domenica... Piango male, volevo venire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Non ci sono distribuizioni in programma ? .............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 mi sarebbe piaciuto, sto a milano! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Un po' lontanuccio per me. Sarà per la prossima volta! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Noooooo... Ho un progetto proprio domenica... Piango male, volevo venire io ho un compleanno sabato sera, rimango a dormire li... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Mi sarebbe piaciuto partecipare al torneo, peccato non abbia una versione di rosso; blu o giallo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati