Vai al commento



Ratchet & Clank: il doppiatore storico della serie inferocito per la sua esclusione


Meta_Knight

Post raccomandati

Tra giugno e luglio arriverà nelle sale italiane il film di Ratchet & Clank, il film d'animazione basato sul noto franchise di videogiochi. Come annunciato nelle scorse ore, i doppiatori che daranno la voce ai personaggi saranno Favij e Greta Menchi.

Aldo Stella, doppiatore di Clank in tutti i capitoli della saga, ha fortemente criticato sul proprio profilo Facebook la decisione: “Voi sapete che in genere mi attengo a un tono garbato, ma questa volta davvero vadano a morire ammaz****”. Una replica assolutamente feroce quella di Stella e che farà senz'altro discutere. Voi pensate che abbia ragione?

 

ed anche Gianni Gaude storica voce del capitano Qwark ha commentato l'accaduto

 

3117_572dafeba8fe82.90723675.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno ragione tutti e due. Primo perché, se davvero non li hanno contattati, sono veramente degli infami; secondo perché ci sono legioni di fan che aspettavano questo film da ANNI e sono rimasti delusi a dir poco (e ne ho letti diversi); terzo perché potrei ancora ancora capire se avessero contattato un doppiatore professionista, ma ingaggiare il primo che passa, ossia FAVIJ (non conosco la tizia), è una pura e semplice mossa commerciale, per nulla nell'interesse del prodotto ma semplicemente volta a procurarsi pubblico tra i fun del suddetto sterchivendolo.

Vergognoso.

 

PS: Favij è Zed.

PPS: il commento di Stella:

 

13119050_468928469976772_682458293498089

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno ragione. Ora, non ho seguito la vicenda, né seguo la serie di Ratchet&Clank (anche se l'ultimo titolo, quello appena uscito, m'incuriosisce particolarmente), però cribbio se hanno ragione. Nemmeno sono stati contattati? Ma allora è veramente vergognoso. Ma poi, seriamente, FaviJ? Greta Menchi? Ma scherziamo? Pigliamo il primo YouTuber famoso (popolarità comunque discutibile, a mio modesto parere) che capita e usiamolo come doppiatore, chissene se doppierà da schifo! Attirerà tanti bimbi perché è FaviJ! Nemmeno il suo nome hanno messo :fg: 

Boh, su Greta Menchi manco m'esprimo perché non sapevo nemmeno chi fosse. Siamo alla frutta. E io che dico sempre che in Italia abbiamo dei doppiatori favolosi, e FaviJ è tutto fuorché un doppiatore, anzi trovo che la sua voce sia terribilmente fastidiosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno assolutamente ragione.

Non ho seguito la vicenda, ma cavolo se hanno ragione. Prima di tutto per una questione di rispetto. Doppiano questi personaggi da molti anni, e nemmeno una chiamata per dire "Guardate che abbiamo scelto dei nuovi doppiatori. Mi dispiace". 

Ma la cosa che mi fa ancora più ribrezzo è il fatto che al loro posto abbiano messo due youtubers....

Già il fatto che vogliate mettere due youtubers può essere una scelta che piace, o che non piace. Ma per l'amor di Dio, almeno mettete qualcuno con dell'esperienza nel doppiaggio. Per esempio ODS (Ora conosciuto come Orion). Magari se glielo chiedevano di doppiare loro rifiutavano, però se accettavano potevano essere comunque dei rimpiazzi (non ottimi, ma con un minimo di esperienza).

Prendere invece Greta Menchi e FaviJ (che non mi esprimo su di loro oppure ci sto un giorno intero), vuol dire che del gioco non frega assolutamente più niente, e si vuole solo vendere, e in questo caso vendere a dei bambini di 14-15 anni massimo....

 

P.S. Che poi, diciamolo, le loro voci non sono affatto adatte al doppiaggio, e per di più per dei personaggi del genere .__.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi anni a rilanciare una serie che era caduta nel dimenticatoio o quasi (l'ultima pubblicità che ricordo di R&C l'ho ripescata in un Topolino dei primi anni 2000), e poi questo? Dai, facciamo i seri...

 

Il ciò al netto del fatto che già il film di per sé non sembra essere un capolavoro, stando a certe recensioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aldo Stella è un mio caro "amico virtuale" e sono molto dispiaciuto per lui, ma soprattutto lo sono per la stupidità di coloro che hanno perso di vista quale sia il vero target di questa produzione cinematografica, ovvero gli individui ormai barbuti e tutt'altro che in fasce che hanno visto nascere questa serie videoludica a mio avviso di grandissimo rilievo e divertimento sfrenato.

Dispiaciuto anche molto per Riccardo Rovatti, storica voce di Dr Nefarious (uno dei miei cattivi preferiti in assoluto) e del nostro caro Prof Oak (per chi non riuscisse a contestualizzare).

 È un duro colpo non solo per l'affezionato storico cast del doppiaggio, ma anche per tutti i fans veterani della serie, e personalmente, da pinguino reale quale sono, mi sento di esprimere tutta la mia sincera disapprovazione per questa scelta meschina di non convocare nemmeno uno di loro e scegliere piuttosto degli youtuber raccomandati (se non altro per ruoli minori).

Scelte senza alcun senso e veramente vomitevoli (pardon per il termine ma penso sia il più consono).

 

Sinceramente senza parole.

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io scrivo solo una piccola, minuscola ed insignificante frase di 5 parole.

 

Ma se capitasse a loro?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

Io scrivo solo una piccola, minuscola ed insignificante frase di 5 parole.

 

Ma se capitasse a loro?

 

Di morire ammazzati? Beh, è una frase che sinceramente in una situazione così è dettata dalla rabbia e dai, bisogna dargliela per buona, perché io stessa sarei imbestialita. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Di morire ammazzati? Beh, è una frase che sinceramente in una situazione così è dettata dalla rabbia e dai, bisogna dargliela per buona, perché io stessa sarei imbestialita. 

No no, dico di non venire nemmeno chiamati in causa dopo aver fatto praticamente la storia di qualcosa.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché scegliere i due youtubers, favji lo conosco ma non lo seguo, che non c'entranno nulla a che a fare coi doppiaggi dei film ect(ci vuole molta esperienza per le giuste voci, ritmo ect, mica a caso)? Bah, mi è dispiaciuto per gli altri buoni doppiatori come se fossero lasciati nel dimenticatoio :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Perché scegliere i due youtubers, favji lo conosco ma non lo seguo, che non c'entranno nulla a che a fare coi doppiaggi dei film ect(ci vuole molta esperienza per le giuste voci, ritmo ect, mica a caso)? Bah, mi è dispiaciuto per gli altri buoni doppiatori come se fossero lasciati nel dimenticatoio :/.

La risposta è semplice.

Il numero di persone che seguono FaviJ e Greta. Quando vengono fatte queste scelte, sono scelte di marketing, per far vendere un qualcosa (in questo caso il videogioco di R&C). La maggior parte dei loro fan sono bambini, e una buona parte (per me circa l'80%), solo a sentire che nel gioco saranno presenti le voci di FaviJ e Greta, le copie del gioco venderanno....

E tutto questo a me, sia come giocatore che come programmatore, fa abbastanza schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk006 ha scritto:

La risposta è semplice.

Il numero di persone che seguono FaviJ e Greta. Quando vengono fatte queste scelte, sono scelte di marketing, per far vendere un qualcosa (in questo caso il videogioco di R&C). La maggior parte dei loro fan sono bambini, e una buona parte (per me circa l'80%), solo a sentire che nel gioco saranno presenti le voci di FaviJ e Greta, le copie del gioco venderanno....

E tutto questo a me, sia come giocatore che come programmatore, mi fa abbastanza schifo.

Purtroppo ormai scelgono solo le persone popolari, e non al talento, per far si che vendano di più le copie come dicevi tu: questione di marketing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che la visione del film sarebbe da evitare, se possibile, ma tanto sono certa che dei genitori infognati con 'ste sciocchezze porteranno i bambini capricciosi al cinema giusto perché c'è FaviJ, senza conoscere nemmeno la serie.

I soldi se li prenderanno lo stesso, perché siamo in Italia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il film non ha ricevuto critiche positive, si presume un flop al botteghino. Che facciamo? Chiamiamo degli youtuber a doppiare i personaggi, così da attirare nelle sale i fan dei suddetti youtuber che ci riempiranno i portafogli e che non hanno idea di chi siano Ratchet & Clank. Mentre i fan della serie resteranno delusi, machissenefregadatciibigmoney!! CHE SCHIFO!

Hanno assolutamente ragione Stella e Gaude: nemmeno la decenza di contattarli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, la decenza di contattarli almeno potevano averla, specie essendo i doppiatori storici da più di 10 anni ormai.

 

Ah già, siamo in Italia! 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Hanno ragione tutti e due. Primo perché, se davvero non li hanno contattati, sono veramente degli infami; secondo perché ci sono legioni di fan che aspettavano questo film da ANNI e sono rimasti delusi a dir poco (e ne ho letti diversi); terzo perché potrei ancora ancora capire se avessero contattato un doppiatore professionista, ma ingaggiare il primo che passa, ossia FAVIJ (non conosco la tizia), è una pura e semplice mossa commerciale, per nulla nell'interesse del prodotto ma semplicemente volta a procurarsi pubblico tra i fun del suddetto sterchivendolo.

Vergognoso.

 

PS: Favij è Zed.

PPS: il commento di Stella:

 

13119050_468928469976772_682458293498089

L'altra tipa assieme a Faviggei è una "vlogger" da quattro soldi (anche un po' meretrice, per così dire, ma non ai livelli della Sabrigamer)
Insomma, l'italia sceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeende sempre più in basso...

37 minuti fa, King DDD ha scritto:

Aldo Stella è un mio caro "amico virtuale" e sono molto dispiaciuto per lui, ma soprattutto lo sono per la stupidità di coloro che hanno perso di vista quale sia il vero target di questa produzione cinematografica, ovvero gli individui ormai barbuti e tutt'altro che in fasce che hanno visto nascere questa serie videoludica a mio avviso di grandissimo rilievo e divertimento sfrenato.

Dispiaciuto anche molto per Riccardo Rovatti, storica voce di Dr Nefarious (uno dei miei cattivi preferiti in assoluto) e del nostro caro Prof Oak (per chi non riuscisse a contestualizzare).

 È un duro colpo non solo per l'affezionato storico cast del doppiaggio, ma anche per tutti i fans veterani della serie, e personalmente, da pinguino reale quale sono, mi sento di esprimere tutta la mia sincera disapprovazione per questa scelta meschina di non convocare nemmeno uno di loro e scegliere piuttosto degli youtuber raccomandati (se non altro per ruoli minori).

Scelte senza alcun senso e veramente vomitevoli (pardon per il termine ma penso sia il più consono).

 

Sinceramente senza parole.

*Riccardo Rovatti ha anche doppiato Plancton di Spongebob e Majin Buu, uno dei miei doppiatori preferiti (assieme a Enrico Bertorelli alias Cell Perfetto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

Tra giugno e luglio arriverà nelle sale italiane il film di Ratchet & Clank, il film d'animazione basato sul noto franchise di videogiochi. Come annunciato nelle scorse ore, i doppiatori che daranno la voce ai personaggi saranno Favij e Greta Menchi.

Aldo Stella, doppiatore di Clank in tutti i capitoli della saga, ha fortemente criticato sul proprio profilo Facebook la decisione: “Voi sapete che in genere mi attengo a un tono garbato, ma questa volta davvero vadano a morire ammaz****”. Una replica assolutamente feroce quella di Stella e che farà senz'altro discutere. Voi pensate che abbia ragione?

 

ed anche Gianni Gaude storica voce del capitano Qwark ha commentato l'accaduto

 

3117_572dafeba8fe82.90723675.jpg

Non ci ho mai giocato e quindi non so come doppiano queste persone, ma se il loro doppiaggio è simile al doppiaggio che ho sentito in altro giochi, fanno proprio pena: il doppiaggio in italiano dei videogiochi fa schifo, mi spiace per loro. Se invece questi due sono bravi doppiatori, allora vergogna alla produzione del film. Che poi in ogni caso una stra mega c***** l'hanno fatta: favj, ma stiamo scehrzando...un bimbetto stupido che non ha nessuna qualità e capacità, messo lì solo perchè cattura la massa di bm che idolatrano le nulle capacità degli youtuber.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', Nintendo non ha nemmeno contattato il doppiatore inglese di Cloud e ha usato quello giapponese. I doppiatori sono fatti per essere dimenticati.

E Favij l'unico italiano nel settore dei videogiochi ad essere arrivato al cinema.

Quindi beh, mi sembra una scelta logica e sensata.

Spoiler

jk

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Be', Nintendo non ha nemmeno contattato il doppiatore inglese di Cloud e ha usato quello giapponese. I doppiatori sono fatti per essere dimenticati.

E Favij l'unico italiano nel settore dei videogiochi ad essere arrivato al cinema.

Quindi beh, mi sembra una scelta logica e sensata.

  Apri contenuto nascosto

jk

 

favij ti sembra un doppiatore, un attore? Quindi non è una scelta logica nè sensata, a meno che comeho detto non sia stata fatta per attira i bimbimonchia che idolatrano gli youtuber, e sicuramente è proprio quello il motivo. Il fatto che sia arrivato al cinema non è proprio un suo merito...

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarthMizu ha scritto:

favij ti sembra un doppiatore, un attore? Quindi non è una scelta logica nè sensata, a meno che comeho detto non sia stata fatta per attira i bimbimonchia che idolatrano gli youtuber, e sicuramente è proprio quello il motivo. Il fatto che sia arrivato al cinema non è proprio un suo merito...

"jk"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

"jk"

va beh dopo questo paragone non credo tu meriti neanche la mia risposta...paragoni bruce lee a quello poverino di favij...mah

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarthMizu ha scritto:

va beh dopo questo paragone non credo tu meriti neanche la mia risposta...paragoni bruce lee a quello poverino di favij...mah

Che c'entra ora Bruce Lee? Chi ha parlato di Bruce Lee? "jk" significa "sto scherzando". Il mio messaggio era ironico e tu l'hai preso come un messaggio serio. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

favij ti sembra un doppiatore, un attore? Quindi non è una scelta logica nè sensata, a meno che comeho detto non sia stata fatta per attira i bimbimonchia che idolatrano gli youtuber, e sicuramente è proprio quello il motivo. Il fatto che sia arrivato al cinema non è proprio un suo merito...

Stava palesemente scherzando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso capire la delusione di Stella ma sinceramente è meglio così, il film è stato praticamente demolito dalla stampa estera con valutazioni che al confronto Sharknado sembra Avatar.

Meglio non rovinarsi la carriera inserendo il proprio nome in un prodotto ridicolo e non all'altezza della splendida saga.

Da fan di R&C (preso al D1 l'episodio per PS4 e finito nel weekend) per me non esiste nessun film, non lo vedrò neanche in lingua originale perché le cose o le fai bene o evita di farle...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...