Groudon17 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Spero che non diventi Masudino Trollino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Alle 14 di ora italiana? A quest'ora finito di mangiare, hahhahahah. Se mi perdo e arriverò tardi dovrò aspettare di caricare il trailer. -w-" Spero che il nuovo trailer non sia ripescato al 90% del vecchio trailer e il resto tutto nuovo, mi vanno bene dei leggendari e gli starters. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Rispondi Spero che non diventi Masudino Trollino Non è che diventa Trollichi, lui lo è già inside! Stà a TPC decidere se assecondare i suoi impulsi trollici o se dargli un freno e rilasciare qualche info concreta per davvero! XD E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e TheBlackWolf 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 (modificato) Tanto ve lo dico io, vedremo solo le copertine. La TPCI è diventata troppo prevedibile Modificato 9 maggio, 2016 da Aldragon E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ho buone speranze questa volta, speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Ho buone speranze questa volta, speriamo bene E fu così che annunciarono che sole e luna era una trollata e a fine anno esce Z xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 18 minuti fa, Dixon ha scritto: E fu così che annunciarono che sole e luna era una trollata e a fine anno esce Z xD Li ammazzo lol 18 minuti fa, Dixon ha scritto: E fu così che annunciarono che sole e luna era una trollata e a fine anno esce Z xD Li ammazzo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Dai, questo mese almeno ci saranno notizie! Direi come minimo verranno mostrati i leggendari, tra quello che riveleranno domani e CoroCoro! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 appuntamento con le 2 live my confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Che palle però, io oggi lavoro fino alle 17... Beh poco importa, mi licenzio! Tanto mi pagavano poco e devo ancora iscrivermi all'ufficio di collocamento, quindi addio vecchiacce insopportabili, addio bambini frignanti, addio signore pettegole! ... ... ... Noh, non posso licenziarmi. Purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati