Combo Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Alle 14 di ora italiana? A quest'ora finito di mangiare, hahhahahah. Se mi perdo e arriverò tardi dovrò aspettare di caricare il trailer. -w-" Spero che il nuovo trailer non sia ripescato al 90% del vecchio trailer e il resto tutto nuovo, mi vanno bene dei leggendari e gli starters. :v
Carl-J90 Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Rispondi Spero che non diventi Masudino Trollino Non è che diventa Trollichi, lui lo è già inside! Stà a TPC decidere se assecondare i suoi impulsi trollici o se dargli un freno e rilasciare qualche info concreta per davvero! XD E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e TheBlackWolf 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Aldragon Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 (modificato) Tanto ve lo dico io, vedremo solo le copertine. La TPCI è diventata troppo prevedibile Modificato 9 maggio, 2016 da Aldragon E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1
MasterDarkrai Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Ho buone speranze questa volta, speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1
Dixon Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Ho buone speranze questa volta, speriamo bene E fu così che annunciarono che sole e luna era una trollata e a fine anno esce Z xD
MasterDarkrai Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 18 minuti fa, Dixon ha scritto: E fu così che annunciarono che sole e luna era una trollata e a fine anno esce Z xD Li ammazzo lol 18 minuti fa, Dixon ha scritto: E fu così che annunciarono che sole e luna era una trollata e a fine anno esce Z xD Li ammazzo lol
msilvestro Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Dai, questo mese almeno ci saranno notizie! Direi come minimo verranno mostrati i leggendari, tra quello che riveleranno domani e CoroCoro! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1
Shiina Inviato 10 maggio, 2016 Inviato 10 maggio, 2016 Che palle però, io oggi lavoro fino alle 17... Beh poco importa, mi licenzio! Tanto mi pagavano poco e devo ancora iscrivermi all'ufficio di collocamento, quindi addio vecchiacce insopportabili, addio bambini frignanti, addio signore pettegole! ... ... ... Noh, non posso licenziarmi. Purtroppo.
Post raccomandati