Redattore Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!E' stato ufficialmente rivelato internazionalmente il Pokémon leggendario Keldeo. Il Sito Ufficiale di Pokémon Nero e Bianco è stato aggiornato con tutti i dettagli sulla distribuzione del Pokémon nei GameStop Italiani. Il Pokémon sarà distribuito da metà Settembre fino all'11 Ottobre. Keldeo sarà al Livello 15, sarà catturato in una Pregio Ball, avrà l'abilità Giustizia e le mosse Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio e Bollaraggio. Ulteriori informazioni e immagini sul Pokémon Keldeo sono stati rivelati da un nuovo aggiornamento del Sito Ufficiale di Pokémon Nero 2 e Bianco 2. La nuova forma di Keldeo si chiamerà nella versione italiana dei giochi Forma Risoluta, mentre la forma originale si chiamerà Forma Normale. Una volta trasferito trasferito in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, Keldeo potrà passare alla Forma Risoluta imparando la mossa Spadamistica.Il Sito Ufficiale ha rinvelato inoltre che la Città di Sangi si chiamerà Venturia nella versione Italiana dei titoli, nella versione inglese Floccesy Town.E' disponibile tramite il Pokémon Global Link, l'aspetto C-Gear dedicato ai Campionati Mondiali Pokémon 2012 per le versioni giapponesi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2.Inoltre, sono aperte le iscrizione alla The Beginning Cup, la prima Gara Wi-Fi per le versioni giapponesi di Pokémon Bianco 2 e Nero 2.Da questa gara è attiva la nuova regola sulla disconnessione, che andrà a penalizzare tutti coloro che si disconnettono volontariamente durante il corso di una lotta online. Inoltre, questo sarà il primo torneo diviso nelle tre categorie Master, Senior e Junior e si baserà sulla Data di Nascita indicata nel proprio account del Pokémon Global Link. Coloro che sono nati dal 2001 in poi, apparterranno alla categoria Junior; quelli nati tra il 2000 e il 1997 appartengono alla categoria Senior; coloro che sono nati prima del 1996, appartengono alla categoria Master. I posti disponibili totali sono 50000: 10000 per la categoria Junior e 20000 rispettivamente per le categorie Senior e Master. Le lotte si svolgeranno in doppio e i Pokémon utilizzabili sono soltanto quelli presenti nel Pokédex di Unima di Pokémon Bianco 2 e Nero 2, fatta eccezzione per Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect. Le iscrizioni saranno aperte dal 20 al 23 Agosto, mentre il torneo si svolgerà il 24, 25 e 26 Agosto.Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 25 agosto, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Il Calcolatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 No, aspettate, spiegatemi: si prende su B/N e poi va trasferito su B2/N2 per la trasformazione, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ma come nei Gamestop?! Quindi non potrò ottenerlo à§wৠvabbè.Comunque ottima news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 keldeo SELVATICO ? lol pure gli sviluppatori cheattano comunque mi ritengo molto fortunato ad avere un gamestop vicino casa mia in questi casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterShadow Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 ma solo quello dell'evento può cambiare forma se portato su pokemon bianco 2 e nero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ottimo! Grazie mille, Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 ma solo quello dell'evento può cambiare forma se portato su pokemon bianco 2 e nero 2?Sì. E sempre e solo quello dell'evento potrà imparare Spadamistica su B/W/B2/W2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ma se li faccio imparare Spadamistica su BW potrà comunque trasformarsi su BW2? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ma lo possono prendere tutti da gamestop o solamente quelli che lo hanno prenotato da gamestop?????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 venturia....mi piace è molto carino ma voglio vedere come chiameranno yamagi town e seighaia citygamestop, arrivo se lo posso prendere senza prenotare i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Sì! Mi preparo a scaricare Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 posso fare una domanda... risdpondete però...io ho preordinato bianco2 .... quando andrò a prenderlo più o meno a metà settembre, mi daranno keldeo se glielo chiedo e se dispongo di una copia di biaco o nero? e come me lo invieranno? grazie tante a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 posso fare una domanda... risdpondete però...io ho preordinato bianco2 .... quando andrò a prenderlo più o meno a metà settembre, mi daranno keldeo se glielo chiedo e se dispongo di una copia di bianco o nero? e come me lo invieranno? grazie tante a chi risponderà ti rispondo io quando lo chiedi ti dicono di accendere il ds (con bianco o nero) e di andare sul dono segreto, hanno anch'essi un ds con 1 schedina speciale che distribuisce il pokemon quindi dal dono segreto devi fare wireless o infrarossi a seconda di quello che ti dicono loro aspetti qualche secondo... scaricato e salvatocomunque non serve che preordini bianco2 per scaricare keldeo non c'è scritto sul sito dei pokemonla fonte è il download di arceus nel 2010 (lo hanno fatto loro spiegandomi passo per passo perchè erano molto gentili)comunque non credo che tu possa prendere bianco 2 a metà settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 la fonte è il download di arceus nel 2010 (lo hanno fatto loro spiegandomi passo per passo perchè erano molto gentili)Io ho dovuto prenderlo da solo Arceus, perchè quella del gamestop non sapeva come funzionava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Come al solito, quando si parla di distribuzioni pkmn in specifici negozi (GameStop è quello più quotato), sorgono SEMPRE le stesse domande...Per chi chiede se è o non è necessario prenotare un gioco tra B2 e W2 per ricevere Keldeo: non esiste una risposta corretta a questo quesito in quanto di negozi ne esistono molteplici disseminati per tutta Italia e non è detto che la situazione che vivrò io sarà la stessa per tutti gli altri Pokéfan...è possibile, infatti, che l'evento non inizi puntualmente come specificato così come che non giunga affatto in ogni singolo GameStop presente sul territorio, è possibile trovare commessi informati e capaci, così come anche altri ignoranti e spaesati di fronte alle nostre richieste e, dulcis in fundo, è possibile che qualcuno sia più tollerante e vi lasci scaricare in santa pace il vostro premio senza chiedervi nulla oppure esiga che abbiate acquistato presso di loro uno dei due futuri giochi pkmn...TUTTO STA A FORTUNA e dico questo perchè, puntualmente, ogni anno, sento raccontare le esperienze più diverse, tra gente che ottiene il proprio obbiettivo e gente che fallisce miseramente; l'organizzazione di questi eventi, purtoppo, è lasciata molto al caso del singolo negozio e del singolo negoziante.Personalmente prenoto sempre (almeno negli ultimi anni) i giochi pkmn da GS con l'ottica che, se organizzeranno un evento scaricabile e dovessero pretendere di vedere lo scontrino, sarò in una botte di ferro, se così non dovesse essere tanto meglio; consiglierei vivamente un pò a tutti di fare lo stesso, se possibile.Oltre al gioco (mi pare scontato, perchè' vi ponete queste domande così sciocche? °_°') portatevi appresso il vostro DS e se ne aveste addirittura due non trattenetevi, meglio uno in più che uno in meno, bisogna essere lungimiranti in questi casi ma soprattutto entrare nell'ottica di doversela sbrigare da soli, nel qual caso il commesso non sappia nemmeno da che lato inserire la cartuccia... Prudenza ed ironia a parte, il caso vuole che il commesso possieda un DS tutto suo ed una cartuccia ottenuta dalla Nintendo che "trasmetterà " il dono.Per le istruzioni su come scaricare... beh, in giro per internet si trovano tranquillamente, perfino sul sito ufficiale lo ribadiscono ad ogni circostanza, ormai le si dovrebbe aver acquisite da un pezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 posso fare una domanda... risdpondete però...io ho preordinato bianco2 .... quando andrò a prenderlo più o meno a metà settembre, mi daranno keldeo se glielo chiedo e se dispongo di una copia di biaco o nero? e come me lo invieranno? grazie tante a chi risponderà Per ritirare Keldeo devi possedere per forza una copia di B/N! Lo riceverai tramite Dono Segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Chissà quando pubblicheranno la lista dei gamestop aderenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Toppo forte!!! Comunque vorrei dire una cosa perchè noi dobbiamo:Avere BW,Scaricare Keldeo ,Metterlo su BW2.I giappo, invece dovevano "solo" prenotare un biglietto, comprarsi BW 2 o BW e avevano 2 leggendari...UFF!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 che forza ^w^ fortunatamente qui a Rimini c'è un Gamestop U_U mi ritengo muy fortunata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marje Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me lo prendo ce un gamestop vicino casa... ma se penso all evento karrablast-scelmet VENDETTA !!!mi hanno detto che era x 3ds quando nn era vero !!! Quindi nn li ho presi lo saputo un mese dopo... LI UCCIDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Sono riuscito a trovare la password della nuova skin C-Gear! potete pure scrivere la news WCSCGEAR2012 E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Finalmente è arrivato il momento, dopo lunche attese... Ora rimangono solo Meloetta e Genesect lol.Già ! *^* Meloetta e Genesect italiani! Non voglio però che siano al Gamestop ma in wi-fi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Io invece di andare al Gamestop ho deciso di inserire la Scheda Segreta di Keldeo sul salvataggio dell'R4 per poi trasferirlo sul gioco originale. Almeno risparmio benzina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ma è dal 1° settembre? Sul sito adesso è scritto da metà settembre... non riescono a decidersi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati