The_Toy_Master Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 5 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Comunque intendevo dire intonare la corta di G, ad A, ad esempio Ah, dicasi "accordatura ribassata" "corda scordata" è un'altra cosa. Molto meno positiva, tra l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Suonavo la chitarra acustica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Suonavo Pianoforte e Flauto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Suono le percussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: Suono le percussioni Badum tss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Badum tss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 ho fatto 6 anni di chitarra classica, ora sto studiando pianola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, EmyChan ha scritto: Suono le percussioni Adesso, Marik ha scritto: Badum tss Io batto le mani sul banco in continuazione da anni, ogni volta il tema del campione di Johto. E tra 1 mese sono al secondo anno di liceo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Io batto le mani sul banco in continuazione da anni, ogni volta il tema del campione di Johto. E tra 1 mese sono al secondo anno di liceo. Io suono la tromba, e quando faccio le prove per gli spettacoli arrivano i bestemmioni del vicinato icsdì icsdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 T T T T T TT TT TT TTT TT TT TT TTT TT TT TT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT T T T ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ah, dicasi "accordatura ribassata" "corda scordata" è un'altra cosa. Molto meno positiva, tra l'altro. Oppure una corda tra F e G tipo Non mi veniva la parola.. Comunque allora i sonic youth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Per il momento non suono niente ma ho intenzione di prendere lezioni di batteria!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 On 18/8/2016 at 09:26, Pokélulu ha scritto: Per il momento non suono niente ma ho intenzione di prendere lezioni di batteria!! La batteria è uno strumento meraviglioso. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Io frequento il liceo musicale, studio canto e chitarra classica anche se quest'ultima non mi fa impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 suono da 1 anno il pianoforte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Ho acquistato un basso elettrico. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Da bambino ho preso lezioni di chitarra classica per 5 anni e poi 2 di elettrica. Ora suono l'elettrica da auto didatta nel tempo libero, ma dovendo studiare e allo stesso tempo avere una vita sociale mi lascia poco tempo a disposizione e quindi capita che a volte non suono anche per settimane Ecco la mia chitarra Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Di recente ho iniziato a suonare la chitarra classica, ma prevedo di passare all'elettrica molto presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolix9 Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 Io suono il violino da 9 anni ed il sassofono da 7~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Batteria, Basso e forse inizio Chitarra elettrica! Inoltre so fare qualcosina al piano, ma niente di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Ehm .. per caso... la tastiera appena scaricata da cellulare vale pure come strumento musicale vero? Spoiler So suonare anche il flauto e la fisarmonica !!! Spoiler Il flauto è quello delle medie però e ora non so neanche che fine abbia fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 armonica qualche pezzo musicale libero:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Shiiiii,io anche suono,suono il violino alle scuole medie I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Io suono il Sax Soprano nella banda del mio paese, il flauto dolce (quello che si impara a scuola), le percussioni e sono autodidatto con il pianoforte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wakoyse Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Chitarra acustica, piano elettrico. Amo produrre suoni distorti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.