Green Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Attualmente nessuno, ma vorrei imparare a suonare la chitarra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Tempi remoti, chitarra classica e acustica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 IO LA BIANOLA GUANDO ERO CCCIOVANE ... ERA BELLIZZIMA ... MA IZZIMA IZZIMA ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Suono il flauto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Conta come strumento la chitarra di guitar hero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Io io pianoforte. Ho frequentato anche il conservatorio per un periodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Da piccolo chitarra ma mi hanno sempre affascinato pianoforte e violino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Da piccola il piffero, come tutti.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Pianoforte anche se non troppo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Suono la chitarra da 4 anni! E ne sono molto fiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Ho suonato la tastiera quando ero alle scuole medie, una vita fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 suonavo flauto traverso ma è stato parecchio tempo fa... dovrei riprendere in mano quando ho un po' di tempo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Suono il pianoforte e so suonare il flauto dolce (sarebbe quello che fanno suonare alle medie). Ho preso qualche lezione di violino in passato, quindi so come funziona anche se prima di dire di saperlo suonare ce ne vuole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chihaya Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 On 12/5/2016 at 20:59, Fenrir ha scritto: Suonavo la chitarra elettrica che poi ho venduto(una Stratocaster)e cantavo.Ora non ho tempo da dedicarvi. oh wow! Il mio sogno è suonare una Stratocaster e cantare in una band, super fico, alcuni miei amici stanno cercando di formare un gruppo ed io mi sono subito proposta come tastierista e cantante "secondaria"... non sono ancora molto convinta delle mie skill da chitarrista e cantante :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Suonavo la chitarra, che stupido a lasciare (non ero mica bravo eh, però mi piaceva) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Io suono la chitarra, anche se mooooolto raramente e non è che sia proprio bravissimo, e so suonare un po' il basso. Vorrei prendermi una chitarra elettrica, ma al momento non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Clarinetto non mi dispiacerebbe cimentarmi con il pianoforte, ma mi sa che è tardi per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 8 anni fa avevo fatto una "scuola di musica" di piano per poi abbandonarla tristemente. Ora mi e' tornata la voglia e entro la settimana prossima comprero' il necessario :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.