Vai al commento

Chi di voi suona uno strumento musicale?

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato

Attualmente nessuno, ma vorrei imparare a suonare la chitarra!

Inviato

Conta come strumento la chitarra di guitar hero? :look: :rotfl:

Inviato

Da piccola il piffero, come tutti....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

suonavo flauto traverso ma è stato parecchio tempo fa... dovrei riprendere in mano quando ho un po' di tempo

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato

Suono il pianoforte e so suonare il flauto dolce (sarebbe quello che fanno suonare alle medie).

Ho preso qualche lezione di violino in passato, quindi so come funziona anche se prima di dire di saperlo suonare ce ne vuole...

Inviato
On 12/5/2016 at 20:59, Fenrir ha scritto:

Suonavo la chitarra elettrica che poi ho venduto(una Stratocaster)e cantavo.Ora non ho tempo da dedicarvi.

oh wow! Il mio sogno è suonare una Stratocaster e cantare in una band, super fico, alcuni miei amici stanno cercando di formare un gruppo ed io mi sono subito proposta come tastierista e cantante "secondaria"... non sono ancora molto convinta delle mie skill da chitarrista e cantante :")

Inviato

Suonavo la chitarra, che stupido a lasciare (non ero mica bravo eh, però mi piaceva)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Io suono la chitarra, anche se mooooolto raramente e non è che sia proprio bravissimo, e so suonare un po' il basso. Vorrei prendermi una chitarra elettrica, ma al momento non posso

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato

8 anni fa avevo fatto una "scuola di musica" di piano per poi abbandonarla tristemente. Ora mi e' tornata la voglia e entro la settimana prossima comprero' il necessario :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...