Hianipas Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: per il semplice motivo, che su tutti gli altri, sono già state fatte domande e su shander niente Dovete shander a compromessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Hianipas ha scritto: Dovete shander a compromessi Giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hianipas Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: per il semplice motivo, che su tutti gli altri, sono già state fatte domande e su shander niente Dovete shander a compromessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Hianipas ha scritto: Dovete shander a compromessi Date una medaglia a quest'uomo. Chiunque esso sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Date una medaglia a quest'uomo. Chiunque esso sia Ma solo io non ho capito il senso della frase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Ma solo io non ho capito il senso della frase? Dovete Shander (al posto di scendere) a compromessi. E una freddura. Pessima, ma con un certo stile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 4 minuti fa, Hianipas ha scritto: Dovete shander a compromessi Ehm ciao Chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Dovete Shander (al posto di scendere) a compromessi. E una freddura. Pessima, ma con un certo stile XD Aiuto. se domani non ci sono sapete il perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hianipas Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ehm ciao Chi sei? Sono io °U° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Hianipas ha scritto: Sono io °U° Fin qui c'ero arrivato. Se non ti sei iscritto al LiT non puoi parlare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ma... c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, Hianipas ha scritto: Sono io °U° non sei un giocatore del lit, quindi non devi scrivere e disturbare gli altri giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Ma... c'è qualcuno? Io, ma non sono qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Ma... c'è qualcuno? Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Fin qui c'ero arrivato. Se non ti sei iscritto al LiT non puoi parlare qui esatto, siamo xenofobi noi, gli intrusi non ci piacciono cmq sbagliate tutti il rogo apre alle 22 e chiude alle 10. @Pietro66 quindi voteresti o dante o zarode stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Comunque scherzi a parte Se mancassero 5 minuti alla fine del rogo, chi votereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Ma... c'è qualcuno? Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Raga io mi sposto sul cell, quindi scusate se sono un po piu lento a scrivere e rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hianipas Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: non sei un giocatore del lit, quindi non devi scrivere e disturbare gli altri giocatori Ma 'na bella tisana a quest' ora? Se vuoi te passo il numero di Gianluca Mech. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 22 minuti fa, Zarode ha scritto: Credo che sia l'unica persona di cui non ho mai sospettato (oltre a Dante, non so perché). Comunque è stato attivo al punto giusto e non si è mai compromesso, forse in realtà è un lupo abile. Vi uccideró nel sonno Comunque io non mi reputo abile, anzi mi reputo il contrario, sono sempre stato negato con i lit, spero di non fare lo stesso anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Hianipas ha scritto: Ma 'na bella tisana a quest' ora? Se vuoi te passo il numero di Gianluca Mech. non ne ho bisogno grazie U__U se ti piacciono i lit ti invito ad iscriverti al prossimo XD ma a questo non puoi giocare perchè è già iniziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Comunque scherzi a parte Se mancassero 5 minuti alla fine del rogo, chi votereste? il punto è che mancano ancora troppi giocatori all'appello, che magari potrebbero essere più sospetti del bipolare hero e dele apparizioni di pietro scare, cocco, mud, too, taty, haven non si sono esposti per nulla oggi. Quindi significa che molto probabilmente si accoderanno a quello che noi decideremo a breve. E mi domando, che tra loro si nasconda nagisa? Che se per due giorni non viene votato riceve la sua mirabolante lista? a proposito di quel mod inutile, puoi mettere la lista dei partecipanti nel post di prima pagina? <2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 @Demon @JustCocco @Scarecrow @-Hero @Dream @cdfertolo @sans. @Haven @Iperbole @Pietro66 @The Only One @Dante @Forci23 @Shander @LittleMudkip @IoCentroConKCleffa @Zarode @Taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: @Demon @JustCocco @Scarecrow @-Hero @Dream @cdfertolo @sans. @Haven @Iperbole @Pietro66 @The Only One @Dante @Forci23 @Shander @LittleMudkip @IoCentroConKCleffa @Zarode @Taty forse è meglio metterla in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ehilà. A quanto pare ho fatto tardi, ma ho riletto ogni parola. Non che ne avete scritte molte. Allora, per quanto mi riguarda oggi ci sono stati solo discorsi basati sul nulla e accuse (velate o meno) prive di fondamento. Ma avete smosso bene la piazza, e mi sono fatto alcune mie idee. Per prima cosa, c'è troppo accanimento su Hero. Eppure è già capitato altre volte che qualcuno si scaldasse per frecciatine di vario genere e decidesse di chiudersi nel mutismo. A me sembra un Hero con grandi poteri (e grandi responsabilità, chi coglie la citazione merita un premio), ma totalmente innocuo. Passiamo a Forci, che è decisamente più attivo del solito. Semplice coincidenza, cambio di atteggiamento volontario o tattica (piuttosto banale e suicida) da lupo inesperto? Non è mai stato cattivo, che io ricordi. Al momento, quindi, tengo d'occhio entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.