Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula

Gosh

Post raccomandati

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Fin qui c'ero arrivato.

Se non ti sei iscritto al LiT non puoi parlare qui :( 

esatto, siamo xenofobi noi, gli intrusi non ci piacciono :you:

cmq sbagliate tutti il rogo apre alle 22 e chiude alle 10.

@Pietro66 quindi voteresti o dante o zarode stasera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Zarode ha scritto:

Credo che sia l'unica persona di cui non ho mai sospettato (oltre a Dante, non so perché).

Comunque è stato attivo al punto giusto e non si è mai compromesso, forse in realtà è un lupo abile.

Vi uccideró nel sonno :stupid: 

Comunque io non mi reputo abile, anzi mi reputo il contrario, sono sempre stato negato con i lit, spero di non fare lo stesso anche qui :asduj1:

Link al commento

Adesso, Hianipas ha scritto:

Ma 'na bella tisana a quest' ora?

Se vuoi te passo il numero di Gianluca Mech.

non ne ho bisogno grazie U__U

se ti piacciono i lit ti invito ad iscriverti al prossimo XD ma a questo non puoi giocare perchè è già iniziato.

Link al commento

2 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Comunque scherzi a parte

Se mancassero 5 minuti alla fine del rogo, chi votereste?

il punto è che mancano ancora troppi giocatori all'appello, che magari potrebbero essere più sospetti del bipolare hero e dele apparizioni di pietro

scare, cocco, mud, too, taty, haven non si sono esposti per nulla oggi. Quindi significa che molto probabilmente si accoderanno a quello che noi decideremo a breve. E mi domando, che tra loro si nasconda nagisa? Che se per due giorni non viene votato riceve la sua mirabolante lista?

a proposito di quel mod inutile, puoi mettere la lista dei partecipanti nel post di prima pagina? <2

Link al commento

Ehilà. A quanto pare ho fatto tardi, ma ho riletto ogni parola. Non che ne avete scritte molte.

Allora, per quanto mi riguarda oggi ci sono stati solo discorsi basati sul nulla e accuse (velate o meno) prive di fondamento. Ma avete smosso bene la piazza, e mi sono fatto alcune mie idee.

Per prima cosa, c'è troppo accanimento su Hero. Eppure è già capitato altre volte che qualcuno si scaldasse per frecciatine di vario genere e decidesse di chiudersi nel mutismo. A me sembra un Hero con grandi poteri (e grandi responsabilità, chi coglie la citazione merita un premio), ma totalmente innocuo.

Passiamo a Forci, che è decisamente più attivo del solito. Semplice coincidenza, cambio di atteggiamento volontario o tattica (piuttosto banale e suicida) da lupo inesperto? Non è mai stato cattivo, che io ricordi.

Al momento, quindi, tengo d'occhio entrambi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...