Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Il mio stile è abbastanza silenzioso e riflessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Dunque, in 3 pagine non si è notato molto però: Iperbole che accusa Demon per il noi buoni: Lmao, solo a me ha ricordato l'accusa per l'immagine di Jesus Random.org? Nulla di narrabile qui Lite a 3 Fertolo-Zarode-Iperbole(con coinvolgimento indiretto di Demon): ma quanto è attivo questo Iperbole? Bravo ragazzo. Lasciando stare ciò, direi che Zarode sta avendo un atteggiamento un po' vago, accusando persone che in teoria dovrebbero trovarsi su lati opposti nel ragionamento che porta ad accusare anche solo uno dei 2. Però in effetti è una new entry e non me la sentirei di rogarlo per questo. Certo, la scusa delle new entry può non bastare per salvare ogni santa persona dal rogo. Vorrei vedere come mi spiega il ragionamento che lo porta ad accusare sia Demon che Iperbole @Zarode Poi noto anche che nel suo ragionamento 2 lupi si farebbero scoprire per incastrare 1 cittadino La prego, mi illumini anche su questo Pietro66: Hello, can we hear you? Ok, cit improbabili a parte. Capisco la voglia di ruspare, ma la prego, messaggi seri @Pietro66 All'attecco ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ma @Forci23 gioca? @LittleMudkip Tu che dici? Ti ho trovato abbastanza d'accordo con le mie idee... Beh,il mio parere l'ho già detto Sto aspettando Zarode risponda alle domande che gli ho lanciato Adesso, Demon ha scritto: ... Chiedo fcudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Ma @Forci23 gioca? @LittleMudkip Tu che dici? Ti ho trovato abbastanza d'accordo con le mie idee... 3 ore fa, Crystal96 ha scritto: Buongiorno a tutti, vi auguro buon LiT! Dal momento che ho un po' di tempo libero, scrivo io la lista dei partecipanti: @Demon @JustCocco @Scarecrow @-Hero @Dream @cdfertolo @sans. @Haven @Iperbole @Pietro66 @The Only One @Dante @Forci23 @Shander @LittleMudkip @IoCentroConKCleffa @Zarode @Taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Ah,tu partecipi SCRIVA MESSAGGI SERI, PER L'AMOR DEL CIELO Ora vado, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Comunqueeeee, niente. Mi sembra vi stiate concentrando troppo su Iperbole > Dream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: Ah,tu partecipi SCRIVA MESSAGGI SERI, PER L'AMOR DEL CIELO Ora vado, a dopo Ma cosa dovrei dire!? è il primo giorno, non ho ancora sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ah,tu partecipi SCRIVA MESSAGGI SERI, PER L'AMOR DEL CIELO Ora vado, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Ma cosa dovrei dire!? è il primo giorno, non ho ancora sospetti Puoi provare a conversare. È parlando che si sgamano i lupi. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: Puoi provare a conversare. È parlando che si sgamano i lupi. ;D Oke, allora ti rubo la tua solita domanda "Se mancassero 5 minuti alla fine del rogo, tu chi voteresti?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 10 minuti fa, Demon ha scritto: Comunqueeeee, niente. Mi sembra vi stiate concentrando troppo su Iperbole > Dream. Demon non sarai cattiva a questo turno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Mi sto gustando lo spettacolo da spettatore! comunque auguro un buon lit a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 12 minuti fa, Forci23 ha scritto: Oke, allora ti rubo la tua solita domanda "Se mancassero 5 minuti alla fine del rogo, tu chi voteresti?" Nessuno, non ho sospetti particolari. :3 10 minuti fa, -Hero ha scritto: Demon non sarai cattiva a questo turno XD In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Nessuno, non ho sospetti particolari. :3 In che senso? Che magari sei lupa in questo lit.....................cose a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 45 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Dunque, in 3 pagine non si è notato molto però: Iperbole che accusa Demon per il noi buoni: Lmao, solo a me ha ricordato l'accusa per l'immagine di Jesus Random.org? Nulla di narrabile qui Lite a 3 Fertolo-Zarode-Iperbole(con coinvolgimento indiretto di Demon): ma quanto è attivo questo Iperbole? Bravo ragazzo. Lasciando stare ciò, direi che Zarode sta avendo un atteggiamento un po' vago, accusando persone che in teoria dovrebbero trovarsi su lati opposti nel ragionamento che porta ad accusare anche solo uno dei 2. Però in effetti è una new entry e non me la sentirei di rogarlo per questo. Certo, la scusa delle new entry può non bastare per salvare ogni santa persona dal rogo. Vorrei vedere come mi spiega il ragionamento che lo porta ad accusare sia Demon che Iperbole @Zarode Poi noto anche che nel suo ragionamento 2 lupi si farebbero scoprire per incastrare 1 cittadino La prego, mi illumini anche su questo Ma con Demon intendi Dream? Comunque: io non sto accusando nessuno, sto dicendo che sospetto di entrambi e che quindi starò attento alle loro azioni, per poi decidere, quando sarà il momento, chi votare, ma non è nemmeno detto che voterò loro. Nel mio ragionamento non è che due lupi si fanno scoprire per incastrare un cittadino: se guardi bene, Iperbole accusa Dream, io dico che sospetto e che starò attento ad entrambi, cdfertolo mi chiede di chi sospettassi di più e io rispondo, però mi viene il dubbio che lui stesse cercando di proteggere un compagno; nel mio ragionamento non ci sono due lupi che si fanno scoprire per incastrare un cittadino dato che Iperbole si è limitato ad accusare Dream e tutta l'azione (supponendo che Iperbole e cdfertolo siano lupi) è stata svolta da cdfertolo. Quindi al massimo la domanda può essere (alla quale ho già risposto): vale la pena che un lupo rischi per salvare un compagno al primo giorno? ma non: vale la pena che due lupi rischino per incastrare un cittadino? Dato che Iperbole, in un ipotetico piano per incastrarmi, non centrerebbe nulla. 12 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Mi sto gustando lo spettacolo da spettatore! comunque auguro un buon lit a tutti Bell'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Comunque @LittleMudkip direi che se non vi sono sviluppi di rogare iperbole ( che è anche una parte della grammatica XD) Dato che lo trovo come prima cosa Inattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Ma con Demon intendi Dream? Comunque: io non sto accusando nessuno, sto dicendo che sospetto di entrambi e che quindi starò attento e a le loro azioni, per poi decidere, quando sarà il momento, chi votare, ma non è nemmeno detto che voterò loro. Nel mio ragionamento non è che due lupi si fanno scoprire per incastrare un cittadino: se guardi bene, Iperbole accusa Dream, io dico che sospetto e che starò attento ad entrambi, cdfertolo mi chiede di chi sospettassi di più e io rispondo, però mi viene il dubbio che lui stesse cercando di proteggere un compagno; nel mio ragionamento non ci sono due lupi che si fanno scoprire per incastrare un cittadino dato che Iperbole si è limitato ad accusare Dream e tutta l'azione (supponendo che Iperbole e cdfertolo siano lupi) è stata svolta da cdfertolo. Quindi al massimo la domanda può essere (alla quale ho già risposto): vale la pena che un lupo rischi per salvare un compagno al primo giorno? ma non: vale la pena che due lupi rischino per incastrare un cittadino? Dato che Iperbole, in un ipotetico piano per incastrarmi, non centrerebbe nulla. Quindi io avrei creato un piano in cui proteggo un mio compagno lupo, mettendolo a rischio, senza la sua approvazione il tutto solo per incastrare un cittadino del quale non so neanche l'importanza del ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, Zarode ha scritto: Bell'avatar. Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Comunque @LittleMudkip direi che se non vi sono sviluppi di rogare iperbole ( che è anche una parte della grammatica XD) Dato che lo trovo come prima cosa Inattivo Io inattivo ?? Vi sto seguendo passo passo C.C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Quindi io avrei creato un piano in cui proteggo un mio compagno lupo, mettendolo a rischio, senza la sua approvazione il tutto solo per incastrare un cittadino del quale non so neanche l'importanza del ruolo? Effettivamente non ha molto senso, comunque potresti sempre aver solamente chiesto per sapere se sospettassi di più un tuo compagno, senza lo scopo di uccidermi nel caso sospettassi maggiormente il lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ora vi lascio ci si vede fra due ore penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ora vi lascio anch'io, tornerò sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Visto che ci sei @Pietro66 ti faccio due domandine: Chi ti è più sospetto ora? Perché? Ed infine Se mancassero 2 minuti per votare , chi rogeresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Okay Giorno miei petalosi amiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 7 minuti fa, -Hero ha scritto: Visto che ci sei @Pietro66 ti faccio due domandine: Chi ti è più sospetto ora? Perché? Ed infine Se mancassero 2 minuti per votare , chi rogeresti ? Penso che voterei te perchè fai da aizzatore come i lupi esperti,ma solo perchè nessun altro ha manifestato comportamenti sospetti (è un po' poco come giustificazione ma al primo giorno...) Ma,non per nulla,mancano ancora parecchie ore al rogo e mi devo ancora fare idee migliori riguardo ai concorrenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.