Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

Adesso, Zarode ha scritto:

Ma dire "se mi votate siete matti" è comunque molto sospetto.

 

Non mi sono scaldato, tranquillo.

Tranquilla*

Seppur non sembri, sono una ragazza. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -Hero ha scritto:

Sì lo trovo/trovavo sempre per lo stesso motivo,  diciamolo non era così  poi presente ( un po come me mi sa ).Guardate ragazzi, non mi sembra di essere così  sospetto, dato che per una santa Buona volta, ho tentato ti "proteggermi" dalle accuse,  poi scusate per dovrei essere sospetto perché  dico che dobbiamo votare un inattivo,  che ragionamenti fate, in TUTTI IN CUI HO PARTECIPATO i lit il primo giorno, si votava un inattivo  , e poi scusate perché  sono sospetti , sono sospetto anche perché  ho detto che non volevo difendermi, IL MIO INTENTO era che  non mi dovevo nemmeno difendermi per quelle accuse insensate

Non ti stiamo accusando per il voler rogare un inattivo, sarei d'accordo anche io se non abbiamo scelta, ma è l'aver dato dell'inattivo ad una persona che in quel momento non lo era per niente. Questa non è un accusa insensata, ma sono domande per indagare.

Detto ciò rispondi a quest'altra, quella di prima:  stiamo per votarti al rogo, che cosa ci diresti per farci cambiare idea?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Hero ha scritto:

Pota ovvio se mi ammazzate perdete un buono XD

Ma che tattica è, se sei buono devi dimostrarlo, non ha senso non difenderti, perchè le cose sono due

1) fai il gioco dei lupi, sempre che tu non lo sei

2) MA DIFENDITI è UN GIOCO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Non ti stiamo accusando per il voler rogare un inattivo, sarei d'accordo anche io se non abbiamo scelta, ma è l'aver dato dell'inattivo ad una persona che in quel momento non lo era per niente. Questa non è un accusa insensata, ma sono domande per indagare.

Detto ciò rispondi a quest'altra, quella di prima:  stiamo per votarti al rogo, che cosa ci diresti per farci cambiare idea?

 

Okkkkkkk..........Difendermi ok........ Allora ragazzi mi pare insensato che mi bruciate così, lasciatemi almeno un giorno per rifarmi, e voi vi direte perchè?PERCHè HO FATTO UNA DANNATA CAPPELLATA OK, NON VI CAPITA DI SBAGLIARE? ^^ Io comunque credo che oggi sceglierò Pietro66, perchè  voglio dare una chance a Iperbole (come dovreste fare a me) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Hero ha scritto:

Okkkkkkk..........Difendermi ok........ Allora ragazzi mi pare insensato che mi bruciate così, lasciatemi almeno un giorno per rifarmi, e voi vi direte perchè?PERCHè HO FATTO UNA DANNATA CAPPELLATA OK, NON VI CAPITA DI SBAGLIARE? ^^ Io comunque credo che oggi sceglierò Pietro66, perchè  voglio dare una chance a Iperbole (come dovreste fare a me) 

Questa non è una difesa, questa è una preghiera lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -Hero ha scritto:

Okkkkkkk..........Difendermi ok........ Allora ragazzi mi pare insensato che mi bruciate così, lasciatemi almeno un giorno per rifarmi, e voi vi direte perchè?PERCHè HO FATTO UNA DANNATA CAPPELLATA OK, NON VI CAPITA DI SBAGLIARE? ^^ Io comunque credo che oggi sceglierò Pietro66, perchè  voglio dare una chance a Iperbole (come dovreste fare a me) 

Perché Pietro66?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -Hero ha scritto:

Okkkkkkk..........Difendermi ok........ Allora ragazzi mi pare insensato che mi bruciate così, lasciatemi almeno un giorno per rifarmi, e voi vi direte perchè?PERCHè HO FATTO UNA DANNATA CAPPELLATA OK, NON VI CAPITA DI SBAGLIARE? ^^

Capisco, una vera preghiera insomma XD

@LittleMudkip quando ritorni, cosa ne pensi della sua risposta?

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Perché Pietro66?

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shander ha scritto:

Vorrei candidare questo lupus al nobel dell'inattività :mki:  No seriamente, scrivete qualcosa :mumblo:

Qualcosa. :stupid:

Scherzi a parte. Chi fa una partita a scacchi? Aiuta a pensare in modo logico. Credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi. Scusate l'assenza, ma stavo studiando. Inoltre la Piazza era morta -e lo è tuttora- quindi c'era poco da dire.

5 ore fa, cdfertolo ha scritto:

@Dream Per il momento sono propenso a credere che i lupi stiano approfittando di questa situazione standosene nell'ombra. Io mi dedicherei a chi stamattina era presenta ma che al momento è sparito.

Concordo. Però c'è tanta gente che sta nell'ombra, non possono essere tutti lupi... Chi sospetti tra quelli che se ne stanno approfittando?

5 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

MA DAI

CAMBIATE NICK, CHE CRIBBIO

Mi auguro tu stia scherzando, ho cambiato nick per quello :mad:

 

Sinceramente non capisco Hero, è così strano in ogni LiT... Ogni volta è difficile giudicarlo. Molto curioso il "non vi conviene uccidermi" non appena sono state avanzate delle accuse contro di lui, come se volesse liberarsene al più presto. Poi il volere accusare Iperbole per inattività è ancora più sospetto.

 

1 ora fa, cdfertolo ha scritto:

Eccomi di ritorno voglio chiedere a @Dream e @Demon cosa ne pensate dell'attuale situazione?

Ovvero? Chi vorrei arrogare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Qualcosa. :stupid:

Scherzi a parte. Chi fa una partita a scacchi? Aiuta a pensare in modo logico. Credo.

Yeeee, giochiamo a bocce con gli anziani :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Pietro66 mi sembra un lupo solitario che sta cercando di capire chi non deve votare. Infatti, non è inattivo in quanto osserva ciò che succede in piazza per farsi i suoi sospetti; tuttavia non cerca di scoprire da solo i lupi (per quanto sia possibile al primo giorno) ma osserva gli altri; questo perché nel caso in cui scoprisse un lupo (per quanto improbabile al primo giorno, ancora), poi dovrebbe anche votarlo e inoltre avrebbe causato l'uccisione di un suo compagno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dante ha scritto:

Capisco, una vera preghiera insomma XD

@LittleMudkip quando ritorni, cosa ne pensi della sua risposta?

Quoto

Allora Pietro66,, è inattivo, e lo trovo sospetto

Per ogni mio post fino alla mia morte ci sarà  na canzone

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarode ha scritto:

Comunque Pietro66 mi sembra un lupo solitario che sta cercando di capire chi non deve votare. Infatti, non è inattivo in quanto osserva ciò che succede in piazza per farsi i suoi sospetti; tuttavia non cerca di scoprire da solo i lupi (per quanto sia possibile al primo giorno) ma osserva gli altri; questo perché nel caso in cui scoprisse un lupo (per quanto improbabile al primo giorno, ancora), poi dovrebbe anche votarlo e inoltre avrebbe causato l'uccisione di un suo compagno.

L'ha detto anche prima, la sua tattica è taciturna e riflessiva, anche se del riflessivo non ce lo vedo proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Shander ha scritto:

L'ha detto anche prima, la sua tattica è taciturna e riflessiva, anche se del riflessivo non ce lo vedo proprio

Appunto, lo ha anche ammesso. Sembra la tattica di un lupo, e credo che l'abbia ammessa perché così non sarebbe parsa sospetta nel caso in cui l'avesse notata qualcun'altro.

Quei pochi post che fa sembra che li faccia per non essere considerato inattivo, ma in realtà non vuole essere attivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...