Tyrann Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Durante Pokénchi è stata diffusa una breve clip in cui è possibile vedere come sarà la schermata di lotta nei prossimi Pokémon Sole e Luna. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da fusillo, Jerry98, Enemy e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 davvero molto bella la schermata di battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Molto particolare la nuova barra dei PS Mi piace la storia degli spettatori, chissà se faranno anche il tifo Viva Pokénchi che mostra di più quando non fa alcun proclamo E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e ChefTony 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Magari gli spettatori di emozionano o si arrabbiano in base alle scelte del giocatore e dell npc, e magari la lega sarà realmente come in un arena con gli spettatori che fanno il tifo E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Moloch ha scritto: Magari gli spettatori di emozionano o si arrabbiano in base alle scelte del giocatore e dell npc, e magari la lega sarà realmente come in un arena con gli spettatori che fanno il tifo Tipo che, se scegli una mossa poco efficace, fanno: "Buuuu, incapace!" ? E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Celes, Francy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Tipo che, se scegli una mossa poco efficace, fanno: "Buuuu, incapace!" ? Può essere ahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Tipo che, se scegli una mossa poco efficace, fanno: "Buuuu, incapace!" ? No vabbe' Comunque... Finalmente l'allenatore avversario dietro al Pokémon! Era ora! E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Groudon17 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 per "spettatori" intendete quell'unico uomo sullo sfondo? la barra dei PS comunque mi piace moltissimo, i dettagli anche. mi sa che ne varrà molto la pena aver aspettato 3 anni. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 (modificato) 5 minuti fa, xavierluca ha scritto: per "spettatori" intendete quell'unico uomo sullo sfondo? la barra dei PS comunque mi piace moltissimo, i dettagli anche. mi sa che ne varrà molto la pena aver aspettato 3 anni. Dipende cosa intendi, se dici il personaggio dietro al Pokémon avversario, è l'allenatore Le altre persone nello sfondo dovrebbero essere gli spettatori (?) Spoiler Che probabilmente se andrai KO prenderanno a pomodorate sia te che il tuo Pokémon. Modificato 15 maggio, 2016 da MegaFrancy Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Dipende cosa intendi, se dici il personaggio dietro al Pokémon avversario, è l'allenatore Le altre persone nello sfondo dovrebbero essere gli spettatori (?) Nascondi contenuto Che probabilmente se andrai KO prenderanno a pomodorate sia te che il tuo Pokémon. no no, quello so che è l'allenatore. intendo quello che si vede dietro la coda di litten Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 (modificato) 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: no no, quello so che è l'allenatore. intendo quello che si vede dietro la coda di litten Ok scusa avevo frainteso io, allora sì, quello fa parte degli spettatori. Credo che comunque ne siano presenti altri che non si vedono (?) Considera che è una delle prime battaglie. Chi assisterebbe ad una gara tra novellini? Modificato 15 maggio, 2016 da MegaFrancy Dannata tastiera che non riconosce la parola "siano" come tempo verbale. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 16 minuti fa, xavierluca ha scritto: per "spettatori" intendete quell'unico uomo sullo sfondo? la barra dei PS comunque mi piace moltissimo, i dettagli anche. mi sa che ne varrà molto la pena aver aspettato 3 anni. Considera che quella mostrata è una delle prime lotte. Magari, con l'aumentare delle Medaglie conquistate, il numero degli spettatori aumenterà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Scrivo anche qui quale sarà la mia preoccupazione maggiore...Il troppo appesantire la grafica non appesantirà le prestazioni della lotta? Avremo freeze improvvisi che ci faranno venire tanti piccoli esaurimenti nervosi? Onestamente queste domande me le pongo...Io non voglio assolutamente rinunciare alla fluidità del gioco per qualche elemento carino in più, preferisco la grafica "scarna" ma che scivola bene a quella iper pompata che solo il cielo sa come potrà funzionare e con quante patch per aggiustarla in caso di bug.... Boh, non sono per niente convinta c.c E' stata aggiunta una reazione da ChefTony, Absol99 e Eleventh_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Considera che quella mostrata è una delle prime lotte. Il copiraiiiiiitttttttt!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 (modificato) Mi piace questa cosa... Secondo me la lega sarà piena di spettatori e sicuramente le sorprese non sono finite qui. Modificato 15 maggio, 2016 da Dona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adoro questo piccoli dettagli. Sinceramente all'inizio pensavo che con X e Y avevano sfruttato al massimo tutte le risorse grafiche, ma a quanto pare sembra non essere così per fortuna. Sono felice di questi piccoli accorgimenti grafici. Finalmente hanno migliorato le location delle arene e hanno tolto quei dannati cerchi inutili. Ora mi chiedo se le battagie in doppio, in triplo e a rotazione possano reggere tutto ciò. Comunque credo che l'Allenatore visibile in campo sia un esclusiva dei protagonisti e dei personaggi importanti. Per vedere tutte le classi allenatori in campo dovremmo aspettare NX secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Secondo me questa cosa succederà solo con lotte "speciali", come quella con rivale/capopalestra/capo del team cattivo e lega. Spero inoltre che l'avversario si muova un po' e no se ne stia lì impalato a non fare nulla. E spero oltretutto che il gioco non lagghi. Ah un'altra cosa: il nostro amichetto ha lo starter a noi deboli, quindi sono confermati i due rivali, no? E' stata aggiunta una reazione da ChefTony, Alternis e DavionXY 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Eleventh_ ha scritto: Secondo me questa cosa succederà solo con lotte "speciali", come quella con rivale/capopalestra/capo del team cattivo e lega. Spero inoltre che l'avversario si muova un po' e no se ne stia lì impalato a non fare nulla. E spero oltretutto che il gioco non lagghi. Ah un'altra cosa: il nostro amichetto ha lo starter a noi deboli, quindi sono confermati i due rivali, no? Si, penso che a questo punto ci siano almeno due rivali. La cosa non mi da particolarmente fastidio, basta che non ce ne siano altri e che non siano idioti quanto i rivali di X e Y. Sicuramente non avremmo un rivale simile a Blu o a Silver, ma spero almeno che siano due rivali con un minimo di intelligenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Solo a me non piacerebbero gli spettatori? Va bene inserire personaggi sullo sfondo, ma persone che fanno il tifo no. È pokemon, non beyblade. Inoltre proprio quel tipo sullo sfondo sembra nello stile grafico dei personaggi di sesta generazione.(tozzo) Comunque la nuova barra mi piace molto perchè è più lunga delle precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ma dove si può vedere il video? Ma dove si può vedere il video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Mi piace un sacco questo nuovo stile *^* Niente più orridi cerchi che compaiono dal nulla e non si sa per quale motivo, la barra HP mi piace un sacco, mentre la presenza di spettatori sinceramente l'apprezzo, non mi dà fastidio, anzi. Se si muovono e non se ne stanno lì impalati potrebbero rendere un po' più emozionante la lotta! Speriamo appunto che non ci siano i soliti cali di frame, perché erano veramente frustranti. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 15 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma dove si può vedere il video? Vedi sotto Ad ogni modo Pokénchi ha diffuso solo quell'immagine e nessun nuovo video purtroppo. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma dove si può vedere il video? E' stata aggiunta una reazione da meatball 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 29 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Ok scusa avevo frainteso io, allora sì, quello fa parte degli spettatori. Credo che comunque ne siano presenti altri che non si vedono (?) Considera che è una delle prime battaglie. Chi assisterebbe ad una gara tra novellini? 23 minuti fa, cialex88 ha scritto: Considera che quella mostrata è una delle prime lotte. Magari, con l'aumentare delle Medaglie conquistate, il numero degli spettatori aumenterà ! speriamo sia davvero così.... sarebbe magnifico. 22 minuti fa, Eleventh_ ha scritto: Secondo me questa cosa succederà solo con lotte "speciali", come quella con rivale/capopalestra/capo del team cattivo e lega. Spero inoltre che l'avversario si muova un po' e no se ne stia lì impalato a non fare nulla. E spero oltretutto che il gioco non lagghi. Ah un'altra cosa: il nostro amichetto ha lo starter a noi deboli, quindi sono confermati i due rivali, no? tipo mentre compare il testo sotto, il personaggio si muova indicando il pokè avversario..... cose così mi piacerebbero. oppure che a fine lotta, quando viene battuto l'ultimo pokè, l'allenatore si inginocchi davanti al pokè.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 48 minuti fa, cialex88 ha scritto: Tipo che, se scegli una mossa poco efficace, fanno: "Buuuu, incapace!" ? Ahahah lo farei apposta per ridere xD 24 minuti fa, meatball ha scritto: Scrivo anche qui quale sarà la mia preoccupazione maggiore...Il troppo appesantire la grafica non appesantirà le prestazioni della lotta? Avremo freeze improvvisi che ci faranno venire tanti piccoli esaurimenti nervosi? Onestamente queste domande me le pongo...Io non voglio assolutamente rinunciare alla fluidità del gioco per qualche elemento carino in più, preferisco la grafica "scarna" ma che scivola bene a quella iper pompata che solo il cielo sa come potrà funzionare e con quante patch per aggiustarla in caso di bug.... Boh, non sono per niente convinta c.c Se mostrano qualcosa è perchè comunque qualche test lo hanno fatto,su questo penso si possa stare tranquilli. 9 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Mi piace un sacco questo nuovo stile *^* Niente più orridi cerchi che compaiono dal nulla e non si sa per quale motivo, la barra HP mi piace un sacco, mentre la presenza di spettatori sinceramente l'apprezzo, non mi dà fastidio, anzi. Se si muovono e non se ne stanno lì impalati potrebbero rendere un po' più emozionante la lotta! Speriamo appunto che non ci siano i soliti cali di frame, perché erano veramente frustranti. Magari suggeriscono la mossa se ti vedono in difficoltà? a parte tutto se è un villaggio di pescatori ti lanciano tonni e triglie xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati