Vai al commento

Un nuovo gioco Pokémon nella primavera del 2012 ?

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

bande_pokemon_logo.jpg

A fine ottobre si è svolta la presentazine dei dati finanziari di Nintendo. Durante la presentazione è stato annunciato che è previsto un nuovo gioco Pokémon che sarà rilasciato nella primavera del 2012 in Giappone. Nessun dettaglio è stato rivelato, non sappiamo se si tratta di un gioco della serie principale o di uno Spin-Off. Maggiori dettagli saranno rilasciate nei prossimi mesi sul sito ufficiale, vi terremo aggiornati.

Per ora è tutto, alla prossima!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo i Remake *-* ...Anche se un possibile Pokémon Grigio....Bah...Secondo me non è nè il Remake nè Grigio!Per me saranno o Pokémon Ranger : Bianco Fiammante e Nero Fulminante o Pokèmon Mystery Dungeon Esploratori dello Yin e Esploratori dello Yang!

P.S. i nomi li ho inventati io >_<

Link al commento

Speriamo i Remake *-* ...Anche se un possibile Pokémon Grigio....Bah...Secondo me non è nè il Remake nè Grigio!Per me saranno o Pokémon Ranger : Bianco Fiammante e Nero Fulminante o Pokèmon Mystery Dungeon Esploratori dello Yin e Esploratori dello Yang!

P.S. i nomi li ho inventati io ^^

che originalità  >_< spero nei remake **

Link al commento

Remake!!!! Ma se dopo questi remake facessero grigio con nuove forme dei pokémon? Spero le mettano comunque, ma gli oggetti per fargli cambiare forma li potrebbero mettere nel terzo capitolo. Invece se si trattasse di uno spin-off vorrei che fosse MD!!

Link al commento

remake! remake!

secondo me si dovrebbero chiamare

pokemon versione rubino vulcanico

pokemon versione zaffiro oceanico

e se ne faranno un terzo (ne dubito)

pokemon versione smeraldo celeste

i nomi sono azzeccati no?

ma anche grigio non dovrebbe essere male, voglio sapere che fine ha fatto N!

Link al commento

I remake o Grigio?

Improbabile, molto improbabile.

Per il semplice fatto che i giochi della serie principale vengono sempre rilasciati a settembre...sempre che questa fantomatica data di "primavera" non si sposti più in là  ;) Sarebbe molto suggestivo avere i remake nel decimo anniversario dell'uscita degli originali (pensandoci...son già  10 anni O_O Ma come diavolo vola il tempo?).

Se la data venisse confermata sarà  verosimilmente uno spin-off, sperando sempre in Mystery Dungeon.

Link al commento

Se quello è il periodo di annuncio potrebbe essere il gioco di 6 generazione per 3DS l'anime è gia a metà  e in un altro anno si arriverebbe alla fine. XD

Calma calma non è manco finita la quinta, la sesta generazione è esclusa al 100% O_O

mmm non saprei, per me è un Mistery Dungeon. Però non so perché ma ho il sesto senso che, visto le poche vendite del 3DS, già  a settembre 2012 uscirà  un nuovo gioco della serie principale.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...