Epya Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 40 minuti fa, Void ha scritto: @Andry e per la partita tra Alevan94 e ArcKyogre01? Giusto per sapere chi sarà il mio prossimo avversario Nascondi contenuto Messaggio numero 100 yeee, le piccole soddisfazioni... Dovrebbe aver vinto Alevan94 per il claim, quindi dovresti metterti d'accordo con lui per il match. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 9 ore fa, Void ha scritto: @Andry e per la partita tra Alevan94 e ArcKyogre01? Giusto per sapere chi sarà il mio prossimo avversario Apri contenuto nascosto Messaggio numero 100 yeee, le piccole soddisfazioni... Questa é la situazione da venerdì pomeriggio 7 minuti dopo l'uscita del sorteggio, se ancora ci fossero dubbi...Void vediamo di metterci d'accordo che in teoria siamo giá nel primo giorno del secondo turno e io sinceramente voglio giocare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Ho inviato il mp al mio avversario ieri, dovevamo lottare oggi ma non ho più avuto sue notizie, quanto tempo c'è ancora per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 7 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ho inviato il mp al mio avversario ieri, dovevamo lottare oggi ma non ho più avuto sue notizie, quanto tempo c'è ancora per lottare? Sei al secondo turno, i moderatori a breve metteranno il limite massimo per le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 21 ore fa, Epya ha scritto: Dovrebbe aver vinto Alevan94 per il claim, quindi dovresti metterti d'accordo con lui per il match. Confermo, dato che l'utente non ha nemmeno visualizzato, il turno lo passa Alevan! Comunque, giocatori del secondo round sono invitati a svolgere le sfide entro il 26 maggio, però dato che ci sono stati problemi con il forum e qualcuno ancora non riesce ad accedere, si potrebbe anche prolungare un po' la deadline (per chi riesce ad accedere però sarebbe meglio non prendersela troppo comoda, ma provvedere comunque a svolgere le lotte! ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: Confermo, dato che l'utente non ha nemmeno visualizzato, il turno lo passa Alevan! Comunque, giocatori del secondo round sono invitati a svolgere le sfide entro il 26 maggio, però dato che ci sono stati problemi con il forum e qualcuno ancora non riesce ad accedere, si potrebbe anche prolungare un po' la deadline (per chi riesce ad accedere però sarebbe meglio non prendersela troppo comoda, ma provvedere comunque a svolgere le lotte! ). allora passo pure io? neanche il mio ha visualizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: allora passo pure io? neanche il mio ha visualizzato Sisì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Sisì! grazie vado a vedere chi é il mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Vinco il secondo round per 2-0 contro Cesco95Roki. complimenti al mio avversario! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Perso 2-0 contro and complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdevil Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 vinto 2-1 contro mika, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Vinto 2-1 contro @and grande sfidante gg (anche se ci sono stati dei problemi di connessione a complicare la faccenda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Vinto 2-1 contro @and grande sfidante gg (anche se ci sono stati dei problemi di connessione a complicare la faccenda) confermo. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Vinto 2 - 0 la BO3 contro @Gaetano9704. GG al mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 @SmollSylveon nn risponde.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 5 minuti fa, Wilson ha scritto: Vinto 2 - 0 la BO3 contro @Gaetano9704. GG al mio avversario Confermo, GG Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 13 ore fa, CR7 ha scritto: @SmollSylveon nn risponde.... C'è ancora tempo, se non risponderà entro oggi aggiungi uno di noi organizzatori nel MP per verificare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ragazzi ho un problema, hi scritto a tornei-pokemon ma non ha ancora visualizzato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Purtroppo sono costretto a concedere a tavolino la partita a @LLeonard. In bocca al lupo a tutti per il torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 8 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ragazzi ho un problema, hi scritto a tornei-pokemon ma non ha ancora visualizzato... Perdona l'attesa, ho risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Stavolta non risponde lui XDDD aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Perdo 2-0 contro @Alevan94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Perdo 2-0 contro @Alevan94 Bella sfida Void Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 5 ore fa, Andry ha scritto: C'è ancora tempo, se non risponderà entro oggi aggiungi uno di noi organizzatori nel MP per verificare! Tutto apposto ha risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.