sai_quin_1994rt Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: L'utilizzo di powersaves per la competizione non è ammesso, per tanto ci dispiace, ma sei squalificato. (Non possiamo andare, per motivi ovvi, a controllare che nessuno l'abbia utilizzato, però nel momento in cui si dichiara di fare utilizzo di tale dispositivo per il torneo si va in contro a questa pena, ci spiace.) Really? Ma evsare col PS nn comporta vantaggi o danneggia l'avversario..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Il mio avversario XvolcaronaX oggi, dopo diversi giorni di attesa, mi ha risposto e ci siamo accordati per lottare alle otto, perchè io non avevo altra possibilità, specificando che per le nove io volevo partecipare al quiz quindi di essere puntale. Lui ha acconsentito di trovarci a quell'ora. A ora non mi ha neanche risposto al messaggio che gli ho inviato alle otto per lottare e oggi era l'ultimo termine. Edit: Se avete bisogno delle prove vi aggiungo alla conversazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Io e cespun abbiamo anticipato la lotta, ho vinto 2 a 0, belle partite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Perso 2 a 0 contro @LordGioppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Vinto 2/0 contro Wilson! Gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2 ore fa, MoonEevee ha scritto: Il mio avversario XvolcaronaX oggi, dopo diversi giorni di attesa, mi ha risposto e ci siamo accordati per lottare alle otto, perchè io non avevo altra possibilità, specificando che per le nove io volevo partecipare al quiz quindi di essere puntale. Lui ha acconsentito di trovarci a quell'ora. A ora non mi ha neanche risposto al messaggio che gli ho inviato alle otto per lottare e oggi era l'ultimo termine. Edit: Se avete bisogno delle prove vi aggiungo alla conversazione Aggiungimi pure! (penso visionerò domani perché ora devo staccare, ma lo farò appena possibile!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 persa 2 a 1 vs @Wonder complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Vinco 2-1 contro oldekans Ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 confermo la sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 @MoonEevee passa a tavolino contro XvolcaronaX! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdevil Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Vinto 2-1 contro lord gioppino, serie intensa che ha visto colpi di fortuna da ambedue le parti, specialmente nell'ultima partita. Mi è piaciuta particolarmente, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Perso 2-0 contro @Green gg complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, MoonEevee ha scritto: Perso 2-0 contro @Green gg complimenti! Confermo! GG :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 @Darkdevil @Green e @Wonder passatemi i replay delle vostre sfide in privato, entro domani sera! EDIT: del terzo turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Vinto 2-0 contro @greninjashiny99, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, LLeonard ha scritto: Vinto 2-0 contro @greninjashiny99, ggs confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Procedete pure con il quarto turno. Tempo fino al 30 di Maggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Non so se riesco entro quella data tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Nel caso (visto che siamo avanti), possiamo allungare di 1 giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Ho appena mandato un messaggio a Tornei-Pokémon riguardo una questione parzialmente legata al torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Vai fratmmmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Vinco contro lleonard 1-1 a causa di una sua penalità Ggs anyway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, Wonder ha scritto: Vinco contro lleonard 1-1 a causa di una sua penalità Ggs anyway Confermo, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 My boy Wonder's gonna win it all Roxas ti ho mandato un altro messaggio, per quella questione ho risolto, grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Perso contro Alevan94 per 2-1, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.