Vai al commento

Pokémon Spring Rush - Abbinamenti e svolgimento del torneo

Andry

Post raccomandati

1 ora fa, Andry ha scritto:

L'utilizzo di powersaves per la competizione non è ammesso, per tanto ci dispiace, ma sei squalificato. (Non possiamo andare, per motivi ovvi, a controllare che nessuno l'abbia utilizzato, però nel momento in cui si dichiara di fare utilizzo di tale dispositivo per il torneo si va in contro a questa pena, ci spiace.) 

Really?

Ma evsare col PS nn comporta vantaggi o danneggia l'avversario.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio avversario XvolcaronaX oggi, dopo diversi giorni di attesa, mi ha risposto e ci siamo accordati per lottare alle otto, perchè io non avevo altra possibilità, specificando che per le nove io volevo partecipare al quiz quindi di essere puntale. Lui ha acconsentito di trovarci a quell'ora. A ora non mi ha neanche risposto al messaggio che gli ho inviato alle otto per lottare e oggi era l'ultimo termine.

Edit: Se avete bisogno delle prove vi aggiungo alla conversazione

Link al commento

2 ore fa, MoonEevee ha scritto:

Il mio avversario XvolcaronaX oggi, dopo diversi giorni di attesa, mi ha risposto e ci siamo accordati per lottare alle otto, perchè io non avevo altra possibilità, specificando che per le nove io volevo partecipare al quiz quindi di essere puntale. Lui ha acconsentito di trovarci a quell'ora. A ora non mi ha neanche risposto al messaggio che gli ho inviato alle otto per lottare e oggi era l'ultimo termine.

Edit: Se avete bisogno delle prove vi aggiungo alla conversazione

Aggiungimi pure! ^^ (penso visionerò domani perché ora devo staccare, ma lo farò appena possibile!) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...