Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 MA CHE OOOOOOOOOH, VOLEVO CREARLO IO! VOLEVO AGGIUNGERE ALCUNE COSETTE! Vabbuo, lo faccio adesso! Prima di tutto, avrete notato che... I LUPI HANNO VINTO! Esatto, un big trollone che abbiamo organizzato noi mod + tutti i lupi per convincervi la vittoria dei buoni. In questo caso, buoni, abbiamo solo una cosa da dire per voi... Spoiler Poi, riguardiamo bene i ruoli, e vediamo tutti i mega fail che ci sono stati durante questo fantastico mini, ed un giudizio su ogni giocatore con il mio inimitabile AshTag: -Cocco, la best guardia: BEST ABSOLUTLY! Dopo ben 1 giornata, ha deciso di autoproteggersi tutte le volte. Mentre tutti intorno a lui stavano morendo... #ImNOHero -Demon, l'Astrale friendzonata brutalmente: I lupi avrebbero vinto il giorno prima, se non avessero seguito Sans, che ha votato Demon, per poi seguire una marea di voti contro di lei. RIP #Frittizone -Cdfertolo, la Missing Terry: Ahi ahi ahi, il nostro povero fertolo è stato brutalmente ucciso prima ancora di fare qualcosa, con il potere che c'aveva volevamo vedere i big inception, e invece... #mainagioia -TOO, The first death: Poverino, dopo essersi scordato il lit, il karma lo ha ucciso. Commento dei lupi: "I panda sono brutti". #IostoconPanda -Scarecrow, Lupizzato 4ever: E per la terza volta di fila, il nostro povero Light è stato di nuovo lupizzato, anche se aveva uno dei best ruoli. Ironia della sorte: Dream, lupizzatore, ha lupizzato Light, che aveva il ruolo di Dream. #DreamInception -Shander, quello cattivo: Shander non è riuscito ad avere la fiducia della piazza, e dopo il testamento tutti lo hanno creduto Gosh (Ovvio, sono irrisistibile ). Anche se, a quanto pare, il vero Gosh era Sans, ma dettagli. #VendeffaVefaNonFinivòInGaleva -Cleffa, L'impeccabile: Bastava una parola per arrogarla: #foreverlupo -Iperbole, l'animale della festa: Scioccati che voleva essere a tutti i costi sospettato, Scioccati che non sia stato rogato in meno di 5 secondi. #AbassoLaGeometria -Pietro66, l'uomo dai dubbi sospetti: "Dream non l'ho inquadrato molto bene, ma credo sia buono al 100%" Ah occhei. #VaBene -Taty, l'arcobaleno: Dopo i suoi messaggi spaccaindici, arrivano i primi messaggi color arcobaleno. #DePapiromanis -Hero, la leggenda: Ed anche in questo lit, Hero muore al primo giorno. Niente da dire! #Applausi -Mud, Shucoso: Miglior avvocato di sempre, durante la sua breve vita non ha mai perso un caso, anche perchè non ha mai fatto niente. #Godot -Forci23, L'intoccabile: Uno dei pochi ruoli decenti, ed è riuscito a sopravivvere anche dopo le insistenti accuse da parte dei lupi. Merita una goshiola, il biscotto della felishità! #Thriller -Zarode, l'innominato: Ehm... Si e no due messaggi in coda. #MaCos -Sans., L'uomo che mette i punti: Almeno votava come lupo... Ed ha pure sbranato un lupo. #AAiT2.0 -Haven, Forever lup... Ah no: Dopo il fatidico messaggio "Ma sono morto ieri?", i lupi hanno preso l'iniziativa di ucciderlo. So' Strambi. Non si uccidono le civette #TeamRowlet -Dante, The Leader: Dopo che ha smarrito la retta via, è incampato come capo dei lupi, e ha fatto un ottimo lavoro. Ora tocca al Purgatorio. #'AonnaFiero -Dream, il banale: Ma anche tu, che lupizzi Scare, e sai benissimo che Light da solo lupo fa casini... #Casini Phew, ho finito... Un altra cosa. Sapevate il VERO troll che dovevamo farvi? Avremmo dovuto far continuare il lit il giorno dopo, anche se i lupi avevano vinto, e avremmo chiuso il rogo alle 21, senza avvertirvi. Ma non l'abbiamo fatto, siamo stati troppo buoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Che ci crediate o no Dante si vedeva subito che fosse lupo lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 @Gosh è la quarta volta Ma questa volta me la sono cavata bene dai, sto tornando quello del Pokémon Millennium in Tabula, piano piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 55 minuti fa, sans ha scritto: La tattica del finto tonto che non sa giocare per non farsi beccare è qualcosa di fantastico Ma quindi l'hai fatta apposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Ma quindi l'hai fatta apposta! Sai no, in amore e in guerra tutto è lecito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: @Gosh è la quarta volta Ma questa volta me la sono cavata bene dai, sto tornando quello del Pokémon Millennium in Tabula, piano piano Acci, sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Sai no, in amore e in guerra tutto è lecito <3 Ma hai fatto apposta a non rispondere alle mie accuse nel giorno in cui sono stato, per qualche oscuro motivo, rogato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Sai no, in amore e in guerra tutto è lecito <3 io l'avevo detto a @Taty che sans era un pokétrainer 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Sai no, in amore e in guerra tutto è lecito <3 I nabbi restano nabbi :v 3 minuti fa, sans ha scritto: Sai no, in amore e in guerra tutto è lecito <3 I nabbi restano nabbi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: io l'avevo detto a @Taty che sans era un pokétrainer 2.0 Ma poi perché nessuno ha risposto alle mie accuse su Sans? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Vorrei anche fare un ringraziamento all'anonimo Intruder, che ci ha updato la Piazza nei momenti morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 ma @Gosh vogliamo dire #laverità? Ero io la mente dietro tutti i sbranamenti!!! Mica aspettavo il voto di @IoCentroConKCleffa per poi votare come lei, nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: ma @Gosh vogliamo dire #laverità? Ero io la mente dietro tutti i sbranamenti!!! Mica aspettavo il voto di @IoCentroConKCleffa per poi votare come lei, nono #Shock #VaBene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 22 minuti fa, Dante ha scritto: Ma no dai Tre lupi li hai beccati (demon, dream, e me) Ecco... ora mi è tutto più chiaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Che dire? Ho giuocato di schifo! Ho:sbagliato tutte le accuse,votato un penalizzato senza saperlo,confuso la gente morta,(capito all'ultimo giorno che Mud era littlemudkip)è fatto perdere i buoni all'ultimo giorno! Good job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 6 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Che dire? Ho giuocato di *censura*! Ho:sbagliato tutte le accuse,votato un penalizzato senza saperlo,confuso la gente morta,(capito all'ultimo giorno che Mud era littlemudkip)è fatto perdere i buoni all'ultimo giorno! Good job ma no dai. Per essere il tuo primo lit online hai giocato bene. Insieme a iperbole, siete le new entry con cui mi sono divertito di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 28 minuti fa, Gosh ha scritto: MA CHE OOOOOOOOOH, VOLEVO CREARLO IO! VOLEVO AGGIUNGERE ALCUNE COSETTE! Vabbuo, lo faccio adesso! Prima di tutto, avrete notato che... I LUPI HANNO VINTO! Esatto, un big trollone che abbiamo organizzato noi mod + tutti i lupi per convincervi la vittoria dei buoni. In questo caso, buoni, abbiamo solo una cosa da dire per voi... Apri contenuto nascosto Poi, riguardiamo bene i ruoli, e vediamo tutti i mega fail che ci sono stati durante questo fantastico mini, ed un giudizio su ogni giocatore con il mio inimitabile AshTag: -Cocco, la best guardia: BEST ABSOLUTLY! Dopo ben 1 giornata, ha deciso di autoproteggersi tutte le volte. Mentre tutti intorno a lui stavano morendo... #ImNOHero -Demon, l'Astrale friendzonata brutalmente: I lupi avrebbero vinto il giorno prima, se non avessero seguito Sans, che ha votato Demon, per poi seguire una marea di voti contro di lei. RIP #Frittizone -Cdfertolo, la Missing Terry: Ahi ahi ahi, il nostro povero fertolo è stato brutalmente ucciso prima ancora di fare qualcosa, con il potere che c'aveva volevamo vedere i big inception, e invece... #mainagioia -TOO, The first death: Poverino, dopo essersi scordato il lit, il karma lo ha ucciso. Commento dei lupi: "I panda sono brutti". #IostoconPanda -Scarecrow, Lupizzato 4ever: E per la terza volta di fila, il nostro povero Light è stato di nuovo lupizzato, anche se aveva uno dei best ruoli. Ironia della sorte: Dream, lupizzatore, ha lupizzato Light, che aveva il ruolo di Dream. #DreamInception -Shander, quello cattivo: Shander non è riuscito ad avere la fiducia della piazza, e dopo il testamento tutti lo hanno creduto Gosh (Ovvio, sono irrisistibile ). Anche se, a quanto pare, il vero Gosh era Sans, ma dettagli. #VendeffaVefaNonFinivòInGaleva -Cleffa, L'impeccabile: Bastava una parola per arrogarla: #foreverlupo -Iperbole, l'animale della festa: Scioccati che voleva essere a tutti i costi sospettato, Scioccati che non sia stato rogato in meno di 5 secondi. #AbassoLaGeometria -Pietro66, l'uomo dai dubbi sospetti: "Dream non l'ho inquadrato molto bene, ma credo sia buono al 100%" Ah occhei. #VaBene -Taty, l'arcobaleno: Dopo i suoi messaggi spaccaindici, arrivano i primi messaggi color arcobaleno. #DePapiromanis -Hero, la leggenda: Ed anche in questo lit, Hero muore al primo giorno. Niente da dire! #Applausi -Mud, Shucoso: Miglior avvocato di sempre, durante la sua breve vita non ha mai perso un caso, anche perchè non ha mai fatto niente. #Godot -Forci23, L'intoccabile: Uno dei pochi ruoli decenti, ed è riuscito a sopravivvere anche dopo le insistenti accuse da parte dei lupi. Merita una goshiola, il biscotto della felishità! #Thriller -Zarode, l'innominato: Ehm... Si e no due messaggi in coda. #MaCos -Sans., L'uomo che mette i punti: Almeno votava come lupo... Ed ha pure sbranato un lupo. #AAiT2.0 -Haven, Forever lup... Ah no: Dopo il fatidico messaggio "Ma sono morto ieri?", i lupi hanno preso l'iniziativa di ucciderlo. So' Strambi. Non si uccidono le civette #TeamRowlet -Dante, The Leader: Dopo che ha smarrito la retta via, è incampato come capo dei lupi, e ha fatto un ottimo lavoro. Ora tocca al Purgatorio. #'AonnaFiero -Dream, il banale: Ma anche tu, che lupizzi Scare, e sai benissimo che Light da solo lupo fa casini... #Casini Phew, ho finito... Un altra cosa. Sapevate il VERO troll che dovevamo farvi? Avremmo dovuto far continuare il lit il giorno dopo, anche se i lupi avevano vinto, e avremmo chiuso il rogo alle 21, senza avvertirvi. Ma non l'abbiamo fatto, siamo stati troppo buoni! MI SONO SCOMPISCIATO DALLE RISATE SIETE TROPPO FORTII E COMUNQUE ANCHE IO MI SON CHIESTO IL PERCHE' NESSUNO MI AVESSE ANCORA UCCISO LOL Dai... però tre lupi gli avevo immaginati ... Già Già ... io e la mia psicologia da criminale abbiamo fatto @Combo !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ed io scopro adesso di essere stata un personaggio di questo Lupus DDDD: Che onore T^T (Mi mancano i Lupus) Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 3 minuti fa, Iperbole ha scritto: MI SONO SCOMPISCIATO DALLE RISATE SIETE TROPPO FORTII E COMUNQUE ANCHE IO MI SON CHIESTO IL PERCHE' NESSUNO MI AVESSE ANCORA UCCISO LOL Dai... però tre lupi gli avevo immaginati ... Già Già ... io e la mia psicologia da criminale abbiamo fatto @Combo !!!! CHE CAVOLO C'ENTRO IO? Quei LiT sta diventando il vero male per tutti, lolwat... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: [Proposta] Eliminare i lupizzatori Nascondi contenuto Ma almeno questa volta sono sopravvissuto se mi avessero ascoltato saresti morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: se mi avessero ascoltato saresti morto... La miglior guardia di sempre! (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: CHE CAVOLO C'ENTRO IO? Quei LiT sta diventando il vero male per tutti, lolwat... D: i lit rendono nabbi, per questo centri, essendo la nostra reginah Adesso, Gosh ha scritto: La miglior guardia di sempre! (y) è la prima volta che ho facoltà di proteggere qualcuno col ruolo di guardia, e poi ammettiamolo, non si è capito perchè hanno sbranato chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 6 minuti fa, Kira ha scritto: Ed io scopro adesso di essere stata un personaggio di questo Lupus DDDD: Che onore T^T (Mi mancano i Lupus) Complimenti a tutti Ed eri pure capa (?) dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: i lit rendono nabbi, per questo centri, essendo la nostra reginah Seeeeh, non c'entra nulla. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Seeeeh, non c'entra nulla. -,- Infatti tu sei nabba anche senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.