Liuk Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Il Pokédex di Sole e Luna avrà integrata la possibilità di comunicare col mondo esterno tramite i codici QR, in modo da velocizzarne il completamento! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian e Lady_Froslass 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 secondo me è una bellissima funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Mi ricorda vagamente il Pokédex 3D, figo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Mi ricorda vagamente Pokémon Mystery Dungeon: Gates To Infinity. Solo non vorrei che completare il dex diventi un semplice scannerizzare codici a go go. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Come se la Pokébanca non bastasse. A questo punto mi aspetto più di 120 nuovi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Che bella idea! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 cioè se mi interessa un pokémon e voglio averlo in squadra ma e bloccato(cioè risulta bloccato o cosa!?),devo scannerizzarlo con il qr per sbloccarlo e poi andare nel punto per catturarlo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante23_23 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Chissà come verranno distribuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 L'idea mi sembra molto carina, spero però non renda troppo facile il completamento del Pokédex E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Io spero che si possano trovare nell erba alta starters di altre generazioni , anche attraverso questi QR code !!! Non sarebbe male riavere in squadra oshawott e chimchar ! E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Dunsparce è in quell'immagine promozionale. Non è stato completamente dimenticato da The Pokemon Company.... Evo di Dunsparce confirmed. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Un'aggiunta senz'altro interessante, a mio parere. È un modo in più per giocare con gli altri. In questo modo, se cerco un Pokémon ma non ho idea di dove trovarlo, invece che cercare su internet o chiederlo direttamente sulla GTS, posso chiedere ad un amico che ce l'ha, o che l'ha visto, di lasciarmi scannerizzare il QR code per poter sapere dove andarlo a catturare. È carina come idea, mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, -carlo3000- ha scritto: Dunsparce è in quell'immagine promozionale. Non è stato completamente dimenticato da The Pokemon Company.... Evo di Dunsparce confirmed. LOL, povero ingenuo... altro che evo su Sole e Luna ci sarà MegaDunsparce!!! Uber senza dubbio;) E' stata aggiunta una reazione da Carlo3000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Basta! Vado ad urlare istericamente in un angolino! Ho sempre voluto una funzione del genere, e ora che stiamo per toccare il migliaio di specie di Pokémon lo trovò estremamente utile! AAAAAH! Personalmente continuerò a trasferire i Pokémon che oramai mi accompagnano da Pokémon Smeraldo e mi hanno aiutato a completare tutti i Pokédex nelle rispettive generazioni, ma non escludo di utilizzare questa funzione per ottenere Pokémon il cui livello di evoluzione sia particolarmente alto, o per non sprecare preziosi strumenti evolutivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Bell'idea. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Penso che semplicemente serva per fare in modo che i QR scannerizzati si traducono nel pokédex come Pokémon visti...e non catturati! Avendoli visti quindi, come nei vecchi giochi, si potrà vedere la loro zona di cattura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giappy85 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Possiamo azzarde che sole e luna introduranno nel mondo pokemon gli amiibo o le carte amiibo? anche se questo un po' snaturerebbe la natura del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 È una possibilità estremamente utile, anche se non ho capito come e dove troveresti questi QR. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 24 minuti fa, Chube ha scritto: È una possibilità estremamente utile, anche se non ho capito come e dove troveresti questi QR. Probabilmente quando catturi un pokemon, nel pokedex avrai il suo codice QR, che se mostrato agli amici permetterà loro di registrare il pokemon nel pokedex, e quindi permetterà loro di vedere le info del pokemon anche senza averlo catturato. O almeno così credo... 37 minuti fa, Giappy85 ha scritto: Possiamo azzarde che sole e luna introduranno nel mondo pokemon gli amiibo o le carte amiibo? anche se questo un po' snaturerebbe la natura del gioco. Non credo, perché altrimenti oltre ai 50 euro del gioco dovresti aggiungere 15 euro per ogni amiibo... Potrebbero però fare delle carte amiibo divise in sette serie, una per ogni generazione, e ogni carta avere il QR per il pokemon raffigurato sulla carta che ti permetterebbe di registrarne le informazioni e magari di permetterti di trovarlo selvatico! per esempio: Ho trovato la carta di Zoroark, registro il QR e ottengo le info, inoltre posso ora trovarlo nell'erba alta, cosa prima impossibile! Comunque la mossa di Solgaleo non sarà di tipo fuoco, perché il bersaglio è un Salamence e non appare la dicitura " non è molto efficace "!!!! 15 ore fa, simonseven ha scritto: Penso che semplicemente serva per fare in modo che i QR scannerizzati si traducono nel pokédex come Pokémon visti...e non catturati! Avendoli visti quindi, come nei vecchi giochi, si potrà vedere la loro zona di cattura. Potrebbe essere! 23 ore fa, Zem1992 ha scritto: cioè se mi interessa un pokémon e voglio averlo in squadra ma e bloccato(cioè risulta bloccato o cosa!?),devo scannerizzarlo con il qr per sbloccarlo e poi andare nel punto per catturarlo?! Non credo... semplicemente i Qr sbloccheranno pokemon che in altro modo non puoi sbloccare, per esempio di altre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Io invece l'ho interpretata così... I codici QR serviranno per far vedere al pokedex determinati pkmn e scoprire, cosí, dove catturarli nella regione di Alola... Non ha senso registrare completamente il pkmn con la sola scansione del QR, anche perchè andrebbe via meno il principio di "catturarli tutti". Abbiamo il wifi, la banca e gli eventi che ci permettono già ampiamente di poterli ottenere tutti senza sforzo. Tralasciando questo sono sempre più convinto che ci sarà connettività tra Go e Sole e Luna ma l'intermediario sarà sempre la Banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 10 ore fa, Tommy ha scritto: Non credo... semplicemente i Qr sbloccheranno pokemon che in altro modo non puoi sbloccare, per esempio di altre generazioni speriamo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati