Vai al commento

Rivelato lo scanner QR per il Pokédex di Pokémon Sole e Luna!

Liuk

Post raccomandati

Mi ricorda vagamente Pokémon Mystery Dungeon: Gates To Infinity.

Solo non vorrei che completare il dex diventi un semplice scannerizzare codici a go go.

• Mi Piace 1

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bella idea! ^^ 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

cioè se mi interessa un pokémon e voglio averlo in squadra ma e bloccato(cioè risulta bloccato o cosa!?),devo scannerizzarlo con il qr per sbloccarlo e poi andare nel punto per catturarlo?!

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento

Un'aggiunta senz'altro interessante, a mio parere. È un modo in più per giocare con gli altri. In questo modo, se cerco un Pokémon ma non ho idea di dove trovarlo, invece che cercare su internet o chiederlo direttamente sulla GTS, posso chiedere ad un amico che ce l'ha, o che l'ha visto, di lasciarmi scannerizzare il QR code per poter sapere dove andarlo a catturare. È carina come idea, mi piace!

Link al commento

1 ora fa, -carlo3000- ha scritto:

Dunsparce è in quell'immagine promozionale. Non è stato completamente dimenticato da The Pokemon Company....

Evo di Dunsparce confirmed.

LOL, povero ingenuo... altro che evo su Sole e Luna ci sarà MegaDunsparce!!! Uber senza dubbio;)

Link al commento

Basta! Vado ad urlare istericamente in un angolino! :cry:

Ho sempre voluto una funzione del genere, e ora che stiamo per toccare il migliaio di specie di Pokémon lo trovò estremamente utile! AAAAAH!

Personalmente continuerò a trasferire i Pokémon che oramai mi accompagnano da Pokémon Smeraldo e mi hanno aiutato a completare tutti i Pokédex nelle rispettive generazioni, ma non escludo di utilizzare questa funzione per ottenere Pokémon il cui livello di evoluzione sia particolarmente alto, o per non sprecare preziosi strumenti evolutivi!

Link al commento

Penso che semplicemente serva per fare in modo che i QR scannerizzati si traducono nel pokédex come Pokémon visti...e non catturati! Avendoli visti quindi, come nei vecchi giochi, si potrà vedere la loro zona di cattura.

Link al commento

24 minuti fa, Chube ha scritto:

È una possibilità estremamente utile, anche se non ho capito come e dove troveresti questi QR.

Probabilmente quando catturi un pokemon, nel pokedex avrai il suo codice QR, che se mostrato agli amici permetterà loro di registrare il pokemon nel pokedex, e quindi permetterà loro di vedere le info del pokemon anche senza averlo catturato. O almeno così credo...

37 minuti fa, Giappy85 ha scritto:

Possiamo azzarde che sole e luna introduranno nel mondo pokemon gli amiibo o le carte amiibo? anche se questo un po' snaturerebbe la natura del gioco.

Non credo, perché altrimenti oltre ai 50 euro del gioco dovresti aggiungere 15 euro per ogni amiibo...

Potrebbero però fare delle carte amiibo divise in sette serie, una per ogni generazione, e ogni carta avere il QR per il pokemon raffigurato sulla carta che ti permetterebbe di registrarne le informazioni e magari di permetterti di trovarlo selvatico!

per esempio: Ho trovato la carta di Zoroark, registro il QR e ottengo le info, inoltre posso ora trovarlo nell'erba alta, cosa prima impossibile!

Comunque la mossa di Solgaleo non sarà di tipo fuoco, perché il bersaglio è un Salamence e non appare la dicitura " non è molto efficace "!!!!:attention:

15 ore fa, simonseven ha scritto:

Penso che semplicemente serva per fare in modo che i QR scannerizzati si traducono nel pokédex come Pokémon visti...e non catturati! Avendoli visti quindi, come nei vecchi giochi, si potrà vedere la loro zona di cattura.

Potrebbe essere!

23 ore fa, Zem1992 ha scritto:

cioè se mi interessa un pokémon e voglio averlo in squadra ma e bloccato(cioè risulta bloccato o cosa!?),devo scannerizzarlo con il qr per sbloccarlo e poi andare nel punto per catturarlo?!

Non credo... semplicemente i Qr sbloccheranno pokemon che in altro modo non puoi sbloccare, per esempio di altre generazioni

Link al commento

Io invece l'ho interpretata così... I codici QR serviranno per far vedere al pokedex determinati pkmn e scoprire, cosí, dove catturarli nella regione di Alola... Non ha senso registrare completamente il pkmn con la sola scansione del QR, anche perchè andrebbe via meno il principio di "catturarli tutti". Abbiamo il wifi, la banca e gli eventi che ci permettono già ampiamente di poterli ottenere tutti senza sforzo. 

Tralasciando questo sono sempre più convinto che ci sarà connettività tra Go e Sole e Luna ma l'intermediario sarà sempre la Banca

Link al commento

10 ore fa, Tommy ha scritto:

Non credo... semplicemente i Qr sbloccheranno pokemon che in altro modo non puoi sbloccare, per esempio di altre generazioni

speriamo di no

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento