BloodyRedRose Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Da ieri sera fino a oggi ho già strapazzato la mia firma XD (OFF-TOPIC)(ON-TOPIC)Voglio la Tekkit \(*o*)/ Roxas comunque ho scaricato Fraps e come minimo mi va a 35 FPS mentre massimo a 67-70 FPS ATTENZIONE ATTENZIONE: QUANDO APRIRà IL SERVER TEKKIT CERCATE DI ENTRARE IL MENO POSSIBILE NELLA MIA ZONA PERCHè SICURAMENTE METTERò 50000000000000000000000000 PANNELLI SOLARI DI CONSEGUENZA,LAG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ma secondo me la tekkit è un errore... il tradizionale è sicuramente meglio di bombe atomiche e pannelli solari... cioè a sto punto chiamiamolo Machinecraft e lasciamo che sia una ruspa a cercare i diamanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Basta cambiare server :\ lasciate questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Landon so bene che siete saliti sulla base dato che avete lasciato una torre altra 3000 metri (?) e inoltre siete sotto tiro. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ma secondo me la tekkit è un errore... il tradizionale è sicuramente meglio di bombe atomiche e pannelli solari... cioè a sto punto chiamiamolo Machinecraft e lasciamo che sia una ruspa a cercare i diamanti.NAturalmente manderò la lista degli oggetti da bannare a Dark , altrimenti troppo caos asdp.s. Anzichè tekkit perchè non SPHX pack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Stiamo discutendo se lasciare questo server o cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Non ho mai giocato alla tekkit, l'ho vista, ma mi sembra parecchio incasinata con tutti i macchinari.Ho visto anche la FTB, e quella mi piace di più, perchè ci sono mod carine.In ogni caso preferisco il tradizionale by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Landon so bene che siete saliti sulla base dato che avete lasciato una torre altra 3000 metri (?) e inoltre siete sotto tiro. u.uMi dispiace ma no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 NAturalmente manderò la lista degli oggetti da bannare a Dark , altrimenti troppo caos asdp.s. Anzichè tekkit perchè non SPHX pack?Naturalmente dovrebbero pensarci gli OP a decidere quali oggetti togliere, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Naturalmente dovrebbero pensarci gli OP a decidere quali oggetti togliere, asd.Certo , ma se lasciano la NOva catalist non penso che sia buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ho provato ad entrare, mi dice che non sono sulla whitelist D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokecraft Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 ragazzi potete aggiungere altra 5 reti per esempio (pokemon millenium 6/7/8/9/10 ecc.......)perche non mi fa entrare mi dice che sono tutte piene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ho provato ad entrare, mi dice che non sono sulla whitelist D:Ora ti mettiamo, scusate per il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokecraft Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 le reti file:///C:/Users/Simone/Pictures/159.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 le reti file:///C:/Users/Simone/Pictures/159.png1) Non possiamo entrare nel tuo pc per vedere delle immagini, quindi sei pregato di hostarle in un sito come imgur. 2) Non hai i requisiti necessari per entrare nel Server.3) Non usiamo più Hamachi.@â„‘cyÆ’lame, aggiunto. Tutti coloro che non riescono ad entrare perché dice che non siete nella white-list, sono pregati di comunicarlo qua con il loro nome minecraft accanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokecraft Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 a ok quindi posso entrare senza hamachi?io non sono nella whitelist mi aggiungi sono krastykrab1e l'ip del server perfavore1) Non possiamo entrare nel tuo pc per vedere delle immagini, quindi sei pregato di hostarle in un sito come imgur. 2) Non hai i requisiti necessari per entrare nel Server.3) Non usiamo più Hamachi.@â„‘cyÆ’lame, aggiunto. Tutti coloro che non riescono ad entrare perché dice che non siete nella white-list, sono pregati di comunicarlo qua con il loro nome minecraft accanto.e come faccio ad avere i requisiti per entrare nel server? e una domanda è con la pokemods? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 e come faccio ad avere i requisiti per entrare nel server?e una domanda è con la pokemods?Leggi nella prima pagina sotto 'Requisiti Server'No, non ha mod questo server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokecraft Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Leggi nella prima pagina sotto 'Requisiti Server'No, non ha mod questo server. a oknon vedo l'ora di avere i requisiti per entrare nel server P.S:i Togepi sono proprio carini ecco perche mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 pokecraft devi almeno aver scritto 50 msg o di più comunque se cerchi faz entra da me ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 pokecraft è bellissimo il server quindi fai bene ad entrarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ma secondo me la tekkit è un errore... il tradizionale è sicuramente meglio di bombe atomiche e pannelli solari... cioè a sto punto chiamiamolo Machinecraft e lasciamo che sia una ruspa a cercare i diamanti.Non c'è la ruspa nella Tekkit .-.A parte scherzi concordo con te D: con la trasmutation table,la nova catalyst è troppo facile.Mentre quella dei pannelli solari diciamo che è più minecraft modernizzato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Scusate per il commento a venire ma non so scegliere D:è collegato a MineCraft ma non al server XDChe Texture Pack mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Scusate per il commento a venire ma non so scegliere D:è collegato a MineCraft ma non al server XDChe Texture Pack mi consigliate?Ti consiglio di mettere la texure pack di MODERN HD (2).zip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ti consiglio di mettere la texure pack di MODERN HD (2).zipVedrò come Ma lagga?Intendo certo che laggherà ma tanto o poco?E ora devo imparare come si mette una texture Pack XD (Però pian piano sto imparando un po' di tutto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 carina la modern...io invece ti consiglio la summerfields Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.