cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Non ho nulla da proporre a voi, ognuno gioca come preferisce. Personalmente penso sia più logico ragionare insieme in piazza ed elaborare un proprio sospetto da votare, che porgere domande a destra e a sinistra che non portano a nulla. Ragionare su cosa? Se non si pongono domande è difficile che ci sia qualcosa sul quale ragionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Intanto, la mia lista "da moderatore": Spoiler Taty cdfertolo FabulousPug gEmaOshawott Pietro66 Vibe Scarecrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 5 minuti fa, Demon ha scritto: Pensi sia più logico fare così. Eppure non ti ho visto ragionare insieme alla Piazza o proporre sospetti. Vuoi stare all'ombra, ma dici che bisogna collaborare. Perché non ho ancora esposto sospetti. E mi sembra stupido farlo ora, e innescare un testa a testa che distrarrebbe solo la piazza da altri nomi. Ne riparleremo più tardi. 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ragionare su cosa? Se non si pongono domande è difficile che ci sia qualcosa sul quale ragionare. Ad esempio si può ragionare sulle riflessioni di Mono, che ha esposto teorie parecchio interessanti, a prescindere dalla sua fazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 5 minuti fa, Demon ha scritto: Pensi sia più logico fare così. Eppure non ti ho visto ragionare insieme alla Piazza o proporre sospetti. Vuoi stare all'ombra, ma dici che bisogna collaborare. Mica solo lui. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Lista da moderatore Spoiler @Dream @Iperbole @Zarode @Gilga-Vi-Kingsley @Guinzo @Monochromatic @gEmaOshawott @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Niente gente, io devo andare. Cercherò di rispondere a tutto tra stasera/domani/testamento se sono sfigata, ricordatemi pagina 9 lol Prima di andare però ho un'ultima domanda da porgervi: è più pericoloso "a" che non fa m è o "b" che fa ma non è? Sempre a stasera/domani/testamento se sono sfigata il chiarimento di questa domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: Niente gente, io devo andare. Cercherò di rispondere a tutto tra stasera/domani/testamento se sono sfigata, ricordatemi pagina 9 lol Prima di andare però ho un'ultima domanda da porgervi: è più pericoloso "a" che non fa m è o "b" che fa ma non è? Sempre a stasera/domani/testamento se sono sfigata il chiarimento di questa domanda. Ma che razza di domanda.... Non ho capito niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 8 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ragionare su cosa? Se non si pongono domande è difficile che ci sia qualcosa sul quale ragionare. Però queste domande devono portare a qualcosa, altrimenti non andiamo da nessuna parte e non si "procede". Ad esempio Demon ha posto delle domande abbastanza inutili :/ 2 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Niente gente, io devo andare. Cercherò di rispondere a tutto tra stasera/domani/testamento se sono sfigata, ricordatemi pagina 9 lol Prima di andare però ho un'ultima domanda da porgervi: è più pericoloso "a" che non fa m è o "b" che fa ma non è? Sempre a stasera/domani/testamento se sono sfigata il chiarimento di questa domanda. Ma cos'è, l'indovinello di Jigsaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Però queste domande devono portare a qualcosa, altrimenti non andiamo da nessuna parte e non si "procede". Ad esempio Demon ha posto delle domande abbastanza inutili :/ Ma cos'è, l'indovinello di Jigsaw? Su questo sono d'accordo con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Avviso tutti che sono ancora in fase lettura... contemporaneamente scrivo, perciò datemi tempo e non scrivete troppo. Al momento sono all'ID 164... altre 2 pagine (credo) e sono da voi. Non scrivo nulla al momento, aspetto il momento di fare la mia comparsa e scrivere il commento più estremo della storia dei LiT (forse...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Però queste domande devono portare a qualcosa, altrimenti non andiamo da nessuna parte e non si "procede". Ad esempio Demon ha posto delle domande abbastanza inutili :/ Ma cos'è, l'indovinello di Jigsaw? 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Ma che razza di domanda.... Non ho capito niente lol Rispondete, vi chiedo solamente questo. Se lo fate vi voglio bene, altrimenti non vi regalerò un biscotto per compleanno. Stasera/domani/testamento vi darò le dovute spiegazioni, come mi pare ho sempre fatto y-y Detto ciò: a dopo ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Comunque io vado, torno verso le 18 :3 Ah e ho cambiato nick, non sono più Shander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Perché non ho ancora esposto sospetti. E mi sembra stupido farlo ora, e innescare un testa a testa che distrarrebbe solo la piazza da altri nomi. Ne riparleremo più tardi. Ad esempio si può ragionare sulle riflessioni di Mono, che ha esposto teorie parecchio interessanti, a prescindere dalla sua fazione. Non esponi nomi, per non farci concentrare su di loro, ma su altri. Light, ti rendi conto che se non si fanno nomi, non ce ne sono altri su cui portare l'attenzione, vero? 1 minuto fa, Dream ha scritto: Ad esempio Demon ha posto delle domande abbastanza inutili :/ Sczery aż do bólu. Thanks. 4 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Niente gente, io devo andare. Cercherò di rispondere a tutto tra stasera/domani/testamento se sono sfigata, ricordatemi pagina 9 lol Prima di andare però ho un'ultima domanda da porgervi: è più pericoloso "a" che non fa m è o "b" che fa ma non è? Sempre a stasera/domani/testamento se sono sfigata il chiarimento di questa domanda. Okaaaay. Qualcuno che mi spieghi cosa intende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: Rispondete, vi chiedo solamente questo. Se lo fate vi voglio bene, altrimenti non vi regalerò un biscotto per compleanno. Stasera/domani/testamento vi darò le dovute spiegazioni, come mi pare ho sempre fatto y-y Detto ciò: a dopo ò/ Ma non posso rispondere se non ho capito la domanda... Almeno che tu non mi stia chiedendo di rispondere a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 8 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Niente gente, io devo andare. Cercherò di rispondere a tutto tra stasera/domani/testamento se sono sfigata, ricordatemi pagina 9 lol Prima di andare però ho un'ultima domanda da porgervi: è più pericoloso "a" che non fa m è o "b" che fa ma non è? Sempre a stasera/domani/testamento se sono sfigata il chiarimento di questa domanda. Dipende dall'allineamento delle stelle. Se Hg > di n allora direi "b" poichè "a" muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 7 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Niente gente, io devo andare. Cercherò di rispondere a tutto tra stasera/domani/testamento se sono sfigata, ricordatemi pagina 9 lol Prima di andare però ho un'ultima domanda da porgervi: è più pericoloso "a" che non fa m è o "b" che fa ma non è? Sempre a stasera/domani/testamento se sono sfigata il chiarimento di questa domanda. Provo a rispondere sempre se abbia capito bene. Direi che è più pericoloso b che fa ma non è perchè può trarre in inganno portandoti a fare conclusioni errate anche su altri partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ero a pranzo pardon adesso leggo tutto e provo ad esprimere un parere Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 E niente, non posso manco leggere la piazza e mi trovo che devo andare via. Non credo di riuscire a trovare tempo per votare il rogo. Mi giustifico. @The Only One@Crystal96@Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Guinzo ha scritto: E niente, non posso manco leggere la piazza e mi trovo che devo andare via. Non credo di riuscire a trovare tempo per votare il rogo. Mi giustifico. @The Only One@Crystal96@Haven Segnato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 16 minuti fa, Dream ha scritto: Ma cos'è, l'indovinello di Jigsaw? Nah. Quello tra un paio di minuti Adesso, Guinzo ha scritto: E niente, non posso manco leggere la piazza e mi trovo che devo andare via. Non credo di riuscire a trovare tempo per votare il rogo. Mi giustifico. @The Only One@Crystal96@Haven Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 21 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Niente gente, io devo andare. Cercherò di rispondere a tutto tra stasera/domani/testamento se sono sfigata, ricordatemi pagina 9 lol Prima di andare però ho un'ultima domanda da porgervi: è più pericoloso "a" che non fa m è o "b" che fa ma non è? Sempre a stasera/domani/testamento se sono sfigata il chiarimento di questa domanda. Qualcuno che traduca, in modo che possa rispondere alla domanda? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ore 15:00, parte il Minigioco! Una stanza, fredda, buia Un telefono che squilla in lontananza Tu da solo, fermo, su una sedia Davanti a te unicamente un televisore, da cui una singola scritta traspare ZLAALNPVYUP La chiave sembra persa nel tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 No @Monochromatic , mi puoi dire tutto ma non accusarmi di essere inattivo. Io avevo già detto che domenica avrei fatto fatica a giocare ma nonostante tutto dico sempre la mia ed aiuto la piazza. Ce l'hai con me? Perché noto un certo astio non motivato. La cosa non che mi convinca molto ad essere onesto. Dai l'impressione di essere il tipico lupo che cerca di accusare chi c'è davanti, infatti stai creando molta confusione funzione in piazza senza però avanzare qualche tua accusa dal capello. Ci metti uno contro l'altro, chiedi cosa pensiamo di tale persona ecc ecc Per carità, smuovere la piazza é cosa giusta, ma tu ce l'hai con me senza motivo, e da l'idea di un lupo che cerca di buttarmi fango. Perché io lo avrei detto che domenica avrei faticato a giocare, ma non sono inattivo e di sicuro non ho fatto meno di te. Comunque ti ho già visto giocare così, quindi è giusto sospettarti ma non ti accuso. Inoltre scusa se ho letto tra le righe cose che non sono vere, perché sto leggendo tutto di fretta (sono anche in ritardo rip), o se mi sono perso qualche tuo pezzo. Ora devo uscire per tutto il pomeriggio, poi vado a cena fuori. Se riesco vi leggo ogni tanto dal 3g, ma non prometto niente xD Fate i buoni, dovrei tornare in tempo per votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Allora... cercherò di rispondere senza lasciarmi influenzare da ciò che ho letto nelle altre risposte e nel commento - papiro di Mono, visto che capisco che ora potrei anche cercare di costruire una risposta "ad hoc" per farla piacere un po' a tutti. Tutta questa storia è iniziata dalla prima pagina. Demon avrà cercato sicuramente di trovare qualcosa per smuovere la piazza e mandare avanti il gioco con qualcosa che lei pensava utile. La cosa più interessante è notare come questa storia abbia continuato... insomma: il modo in cui Chube ed Astrale hanno commentato questa idea, il modo in cui tutto è proseguito concentrandosi su questo Jumcoso e lasciando il resto... La cosa è abbastanza confusa sotto certi aspetti, Demon mi è sembrata abbastanza convinta con questa sua strategia, quasi come se non fosse così spaventata, pur essendo il primo giorno, nonostante, effettivamente, negli corsi LiT in effetti non avesse un comportamento così diverso... Astrale inizialmente ha commentato normalmente, e quei messaggi su quanto ritenga sospetta Demon non mi sembrano così "cruciali" nei suoi confronti, nonostante sia lei stessa un po' confusa su ciò che pensare nei messaggi seguenti, anche se di certo domani o quando si rifarà viva dovremo approfondire la cosa. Mentre sto scrivendo questo messaggio ho visto che Chube è scritto altro, quindi rispetto a lui prima finirò questo messaggio e leggerò cosa ha scritto, visto che non voglio rimanere ancora indietro. :v Non so cosa salterà fuori da questa storia, ma non so come potrebbe andare a finire, anche se forse ora per pensarci è presto... per ora accusare qualcuno in mezzo a questa storia potrebbe comportare un rischio, ma anche non farlo, a lungo andare, potrebbe esserlo... Spero di capirci qualcosa di più il prima possibile. Bella domanda... potrebbe starci Dream, visto che per quanto ho visto finora potrebbe rimanere inosservato, e per quanto ho potuto vedere nello scorso LiT (dove ero lupo assieme a lui) se la caverebbe bene... Altrimenti anche Fertolo sarebbe nella stessa situazione, ma probabilmente prima mi vorrei assicurare su entrambi, per evitare di prendere dei lupi, quindi forse aspetterei almeno domani. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 25 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Niente gente, io devo andare. Cercherò di rispondere a tutto tra stasera/domani/testamento se sono sfigata, ricordatemi pagina 9 lol Prima di andare però ho un'ultima domanda da porgervi: è più pericoloso "a" che non fa m è o "b" che fa ma non è? Sempre a stasera/domani/testamento se sono sfigata il chiarimento di questa domanda. É sempre più pericoloso quello che non fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.