Tails Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 io manco lo pubblico...dato che Tails significa letteralmente Code ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Tu vuoi le botte. [Cit. @Francy-] Spoiler Ma solo a me i risultati capitano diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 http://i.imgur.com/W979RYb.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: http://i.imgur.com/W979RYb.png A me @Strax esce "Str Ascia". Fa molto Shining ma details Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, Naegiz ha scritto: http://i.imgur.com/W979RYb.png quindi @Yuize-Kallen sei un ragazzo,ce lo hai nascosto tutto questo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Per Google Translate sono chiaramente un "lui" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Okeeey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 A me esce "E Simon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: @Kiyro è sempre stato un bambino viziato. Ma perchéé ahahahah eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 HAHAHAHA ma sto morendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 ma va ? mmh ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 https://translate.google.it/m/translate#ta/it/ace grovyle 97 ZONO TAFFERO UNA PERZONA CON UNA PRONUNCCIA MOLTTO INCIZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Naegiz Spoiler @Martyny Spoiler Ci sono delle Naegiz nel Martyny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: @Naegiz Nascondi contenuto @Martyny Nascondi contenuto Ci sono delle Naegiz nel Martyny. Attendo con ansia la digievoluzione di Naegiz, Piantine GT/Super. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Piantine GT, Piantine GT, Piantine GT, ahhh Io lo so, che si può, diventar naturali perciò ci proverò!Quanti eroi, coraggiosi e leali, annaffiano per noi!Volontà, chi ce l'ha, è il più forte dei forti, niente lo seminerà,se gli va, può cambiare le sorti di questa pianti-nà!Per Naegiz in ogni incontro, si nasconde una Martyny e lo sa,e non ci sono tregue, è l'edera che prosegueee!Piantine GT, siamo tutti qui!Non c'è una pianta più super di così,Piantine perché, ogni seme è, la fogliolina che risplende in te,Piantine GT, It's for you and me, in a grass that wants reallyto be free,Piantine chissà, come finirà, e mangiati da una veganaaa (?).Piantine GT, (it'all for you and meee...) Piantine GT,Piantine GT,Guarda, laggiù, dove neanche il girasole gira piùùù,Naegiz, lo sai, che lì annaffieraaai!!!! Yeo, yeooo!!! Piantine GT, siamo tutti qui!Non c'è una pianta più super di così,Piantine perché, ogni seme è, la fogliolina che risplende in te,Piantine GT, It's for you and me, in a grass that wants reallyto be free,Piantine chissà, come finirà, e mangiati da una veganaaa (?).Piantine GT, (it'all for you and meee...) Piantine GT,Piantine GT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Spoiler MMH GHIL SEI UN MELONEHHH @Ghilgakia Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 6 minuti fa, Francy- ha scritto: Nascondi contenuto MMH GHIL SEI UN MELONEHHH @Ghilgakia OO MA O, copi1, quella traduzione l'avevo già postata io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Naegiz ha scritto: OO MA O, copi1, quella traduzione l'avevo già postata io :c Che Adam dici. Ops è vero Non voglio andare al rogo ewe Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 A mio nipote comprerò L'iphone 200 scuro! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: A mio nipote comprerò L'iphone 200 scuro! Mi stavo per strozzare con le palline di cioccolato dello yogurt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Mi stavo per strozzare con le palline di cioccolato dello yogurt Non ne avevo intenzione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ragazzi, lo faccio o non lo faccio? Nel dubbio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 la prima traduzione è quella gallese che, come sapevo, mi rimanda a "drago" lol però visto che ho notato che gli strafalcioni peggiori si hanno con le traduzioni dal giapponese... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.