Combo Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto: Che poi tra l'altro in birth by sleep era tradotto correttamente come "maestri"...almeno rimanere in linea con i termini usati nelle precedenti localizzazioni... Nel trailer di 2.8 hanno messo Eroi e non Maestri. D': 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Dove, come, quando e perché. D: Nel trailer di 2.8, subito all'inizio parlando di DDD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Secondo voi è meglio andare avanti solo dopo aver preso tutti e tre i "topolini" per ogni livello come ho fatto fin'ora, oppure di farsi la storia e poi tornare indietro a prendere i tre topolini per ogni livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 ore fa, Axelf ha scritto: Secondo voi è meglio andare avanti solo dopo aver preso tutti e tre i "topolini" per ogni livello come ho fatto fin'ora, oppure di farsi la storia e poi tornare indietro a prendere i tre topolini per ogni livello? i tre Topolini? Io non saprei, ma sto alla 3° visita del Paese delle Meraviglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 29 minuti fa, Zarxiel ha scritto: i tre Topolini? Io non saprei, ma sto alla 3° visita del Paese delle Meraviglie. Ma sì, sai che in ogni livello ci sono tre mini-missioni che quando completi appaiono le faccine di topolino arancioni? Hahaha Ho un altra domanda. È forse un bug che capita anche a voi che a volte dopo aver completato un livello appare un messaggio di errore "The date hai changed" e il gioco mi ritorna alla schermata dei titoli e quando riaccedo mi regala un nuovo bonus accesso? Ho il gioco da due giorni ma secondo lui sono acceduto per 5 giorni di fila! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 32 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma sì, sai che in ogni livello ci sono tre mini-missioni che quando completi appaiono le faccine di topolino arancioni? Hahaha Ho un altra domanda. È forse un bug che capita anche a voi che a volte dopo aver completato un livello appare un messaggio di errore "The date hai changed" e il gioco mi ritorna alla schermata dei titoli e quando riaccedo mi regala un nuovo bonus accesso? Ho il gioco da due giorni ma secondo lui sono acceduto per 5 giorni di fila! Hahaha Ah capito, alcune sono impossibili a livelli bassi, sconfiggere un Invisibile in un turno ora come ora è impensabile. Per la questione della data, la prima parte, no, non è un bug, lo fa anche a me, è per darti la daily, la seconda parte, parrebbe un bug XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 14 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ah capito, alcune sono impossibili a livelli bassi, sconfiggere un Invisibile in un turno ora come ora è impensabile. Per la questione della data, la prima parte, no, non è un bug, lo fa anche a me, è per darti la daily, la seconda parte, parrebbe un bug XD Sì infatti le uniche che non sono riuscito a fare sono quelle degli Heartless overpowah da battere in un turno! Haha Però sempre per pochissimo! ;_; Ma la daily me la dà già appena accedo al gioco, ma poi me ne dà un'altra dopo l'errore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 On 17 giugno 2016 at 21:13, Axelf ha scritto: Ma qualcuno mi spiega a cosa serve questa medaglia? Ne ho 6 uguali ma non ne comprendo l'utilità. Ripropongo la domanda, visto che ora ne ho 10 e non ne capisco assolutamente l'utilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ripropongo la domanda, visto che ora ne ho 10 e non ne capisco assolutamente l'utilità! È già possibile scaricarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 10 minuti fa, Axelf ha scritto: Ripropongo la domanda, visto che ora ne ho 10 e non ne capisco assolutamente l'utilità! Serve per evolvere le medaglie credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 25 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: È già possibile scaricarlo? Certo che sì! 17 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Serve per evolvere le medaglie credo No c'é scritto "Lower the cost of 6 star medal by 1". Ne comprendo il significato, ma non ne comprendo l'utilizzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Certo che sì! No c'é scritto "Lower the cost of 6 star medal by 1". Ne comprendo il significato, ma non ne comprendo l'utilizzo. È pesante e fa crashare il proprio smartphone/tablet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 35 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: È pesante e fa crashare il proprio smartphone/tablet? È pesante solo l'aggiornamento iniziale che dura circa mezz'ora e non mi è mai crashato, ma credo dipenda anche dal dispositivo hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 On 20 giugno 2016 at 15:27, Axelf ha scritto: Ripropongo la domanda, visto che ora ne ho 10 e non ne capisco assolutamente l'utilità! Sono come le medaglie dei Moguri, le vendi per avere in cambio tanti munny che ti servono per far aumentare di livello o evolvere tutte le altre medaglie che si possono equipaggiare per le battaglie ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 22 minuti fa, Celes ha scritto: Sono come le medaglie dei Moguri, le vendi per avere in cambio tanti munny che ti servono per far aumentare di livello o evolvere tutte le altre medaglie che si possono equipaggiare per le battaglie ASPE, le medaglie Moguri servono per essere vendute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ASPE, le medaglie Moguri servono per essere vendute? Si, non servono affatto per livellare o evolvere. Si vendono soltanto peró in cambio ricevi tanti bei money! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Celes ha scritto: Si, non servono affatto per livellare o evolvere. Si vendono soltanto peró in cambio ricevi tanti bei money! E io che me ne tenevo tante perché pensavo servissero per qualcosa -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: E io che me ne tenevo tante perché pensavo servissero per qualcosa -.- Vendile, ti occupano solo spazio nello storage (infatti andando avanti con la collezione di medaglie lo storage si riempie e il gioco ti chiede o di espanderlo spendendo diamanti oppure di vendere -o livellare, a seconda delle medaglie che hai- le tue medaglie. Se noti le medaglie dei moguri rimangono sempre disabilitate alla voce "level up" e "evolve", ragion per cui la loro unica funzione é quella di essere vendute per farti guadagnare soldi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Celes ha scritto: Vendile, ti occupano solo spazio nello storage (infatti andando avanti con la collezione di medaglie lo storage si riempie e il gioco ti chiede o di espanderlo spendendo diamanti oppure di vendere -o livellare, a seconda delle medaglie che hai- le tue medaglie. Se noti le medaglie dei moguri rimangono sempre disabilitate alla voce "level up" e "evolve", ragion per cui la loro unica funzione é quella di essere vendute per farti guadagnare soldi Infatti mi rompeva spesso il ca--o per lo storage XD Comunque io odio i Pretendenti, sto in una missione in cui devo usare tutte medaglie velocità è c'ho un fo--uto Gran Pretendente sulle scale CHE DEVO PASSARCI PER FORZA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Infatti mi rompeva spesso il ca--o per lo storage XD Comunque io odio i Pretendenti, sto in una missione in cui devo usare tutte medaglie velocità è c'ho un fo--uto Gran Pretendente sulle scale CHE DEVO PASSARCI PER FORZA! Le 3 "missioni" di ogni quest in cui ti viene detto ad esempio di sconfiggere tutti i nemici in un turno o usare un determinato keyblade o tutte medaglie di un tipo come nel tuo caso sono tutte facoltative. Quindi se trovi difficoltá con le medaglie velocitá, magari prova con altre di tipo magia o attacco. Io di solito le missioni non le seguo tutte ed equipaggio solo medaglie che più mi piacciono e sono forti per andare avanti ;P ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 30 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E io che me ne tenevo tante perché pensavo servissero per qualcosa -.- Ma pazzo! Hahahha tipo la Mouguri da 6 stelle ti dà 50.000 Munny ! Vendile subito! Hahahah comunque no, le medaglie di Cid non servono per essere vendute. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 19 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma pazzo! Hahahha tipo la Mouguri da 6 stelle ti dà 50.000 Munny ! Vendile subito! Hahahah comunque no, le medaglie di Cid non servono per essere vendute. owo io quelle di Cid le ho vendute tutte ahah mi davano fastidio, erano troppe :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 35 minuti fa, Celes ha scritto: Le 3 "missioni" di ogni quest in cui ti viene detto ad esempio di sconfiggere tutti i nemici in un turno o usare un determinato keyblade o tutte medaglie di un tipo come nel tuo caso sono tutte facoltative. Quindi se trovi difficoltá con le medaglie velocitá, magari prova con altre di tipo magia o attacco. Io di solito le missioni non le seguo tutte ed equipaggio solo medaglie che più mi piacciono e sono forti per andare avanti ;P Mi sono spiegato male XD ho usato le medaglie velocità perché il mio bersaglio erano 2 Wizard, quindi dovevo usare le medaglie velocità o mi avrebbero ammazzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Mi sono spiegato male XD ho usato le medaglie velocità perché il mio bersaglio erano 2 Wizard, quindi dovevo usare le medaglie velocità o mi avrebbero ammazzato Ah ok! Beh si, i wizard sono un pò tosti da battere XD 6 minuti fa, Prince ha scritto: io quelle di Cid le ho vendute tutte ahah mi davano fastidio, erano troppe :s Io pure le ho vendute però una me la sono tenuta per collezione XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Sono arrivato alla missione 251, dio mio, stanno diventando impossibile, praticamente quasi in ogni missione devo resuscitare, nell'ultima come bersaglio avevo 3 Neoshadow... già due ti ammazzano all'istante ed ucciderli in un solo turno è impossibile. In pratica il gioco si sta trasformando in un "paga se vuoi continuare" -.- sinceramente, in termini di gameplay trovo che questo sia il peggior KH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Prince ha scritto: io quelle di Cid le ho vendute tutte ahah mi davano fastidio, erano troppe :s Ho questa strana convinzione che prima o poi mi torneranno utili quando scoprirò a cosa servono, quindi non riesco a venderle hahaha anche se mi fanno un fastidio boia! o-o Per tenerle e liberare il deposito ho venduto tipo tutte le medaglie che avevo tranne quelle che uso di solito hahaha Sì io non guardo mai la debolezza dei nemici e uso sempre le stesse 5 medaglie perché ci ho speso tipo un milione di Munny (iperbole) per farle arrivare tutte a livello 80 quelle da 5 stelle o-o Quindi ho sempre la solita Aqua, il solito Sora Valor, il solito Cloud ecc hahaha Comuqnue come fate a procedere così velocemente? Io non sono ancora manco a livello 60! Hahaha Mi piace completare tutte le quest facoltative prima di andare avanti haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.