Axelf Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Io se non vado errato c'ho: -Aqua -Paperino -Strega -Re Topolino ... la quinta non me la ricordo mai nella vita XD EDIT: Non c'ho una medaglia 5 (ancora, c'ho Sora Fusione Giudizio che intendo usare per 5° medaglia), ma purtroppo siccome la Desilampada gli manca un livello per arrivare alla forma finale, posso averne solo 4 (mi manca un dannato Oliarco). Oliarchi dello schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Ragazzi, la musica e i suoni di UCX si sono fatti più tetri... succede solo a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Quali cacchio di problemi hanno che ora i livelli per la storia costano 7AP? Ne faccio 3 e ho finito tutti i punti! Non riuscirò mai a completare piú tutte le SIDE quests (ma neanche ad andare avanti nella storia se è per questo! D:) E i livelli evento costano 15 AP. Questa è pura pazzia. Ho capito che fin'ora c'era la promozione dove tutti i livelli si giocavano con 1 AP, ma così esagerano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Più avanti aumentano... io sto alla missione 289 e ora le quest mi costano 17 -.- (io ho un massimale di 101) Cioè è una ca--ata sta cosa. P.S. Quante sono attualmente le quest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 @Zarxiel Boh, non lo so quante sono le quest! Una cosa é certa: che sembra non finiscano mai! PS: solo ora ho capito che quelle benedette medaglie di Cid servono per ridurre il costo per l'equipaggiamento delle medaglie a 6 stelle! Lol La prima volta che le ho ottenute le avevo vendute tutte ma poco male perché tanto non avevo ancora una medaglia a 6 stelle ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Celes ha scritto: @Zarxiel Boh, non lo so quante sono le quest! Una cosa é certa: che sembra non finiscano mai! PS: solo ora ho capito che quelle benedette medaglie di Cid servono per ridurre il costo per l'equipaggiamento delle medaglie a 6 stelle! La prima volta che le ho ottenute le avevo vendute tutte ma poco male perché tanto non avevo ancora una medaglia a 6 stelle Dopo l'aggiornamneto dell'altro ieri sono 375, io le ho finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Dopo l'aggiornamneto dell'altro ieri sono 375, io le ho finite Caspita! Come hai fatto?? Io sto ancora a 150 e qualcosa... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Celes ha scritto: Caspita! Come hai fatto?? Io sto ancora a 150 e qualcosa... Tu non hai idea di quanto nerdo, specie con LoK e KH XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Tu non hai idea di quanto nerdo, specie con LoK e KH XD Anche io nerdo ma non con tutta questa assiduitá! XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Io invece da quanto le missioni costano così tanto non ne faccio più. Mi è completamente passata la voglia di giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 23 ore fa, Axelf ha scritto: Io invece da quanto le missioni costano così tanto non ne faccio più. Mi è completamente passata la voglia di giocare. É tosto andare avanti dopo un pò. Io giá sto avendo difficoltá con 12 AP... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Io invece sto continuando ad andare avanti senza problemi, per ovviare il problema degli AP basta completare gli obbiettivi (per sbloccare ulteriori AP) o farmare i Raid boss. Sono 259° (in questo momento) in classifica per i Lux ahhah (team serpente o come si chiama lol) E..sono bloccata al livello 350 Spoiler Hades è troppo, troppo, troppo tank per i miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 18 ore fa, Superyle99 ha scritto: Io invece sto continuando ad andare avanti senza problemi, per ovviare il problema degli AP basta completare gli obbiettivi (per sbloccare ulteriori AP) o farmare i Raid boss. Sono 259° (in questo momento) in classifica per i Lux ahhah (team serpente o come si chiama lol) E..sono bloccata al livello 350 Nascondi contenuto Hades è troppo, troppo, troppo tank per i miei gusti Anche tu? Va bene che io farmo meno lux e quindi sono livello più basso di te, ma hades è davvero una rottura Tu cosa usi per cercare di batterlo? Ah, siamo della stessa fazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Raga domanda veloce. Nell'evento di oggi si può affrontare solo Granchio Fortezza Omega o anche quello standard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Da quanto so..solo l'Omega! Comunque nel mio party siamo riusciti a farne al momento 4, ho quasi completato la Chart femminile lol ------ @Freedom Purtroppo non ho delle bellissime medaglie Speed... -KH II Kairi 5 Star -Peter Pan 5 Star -KH 3D Sora 4 Star -The Queen 5 Star -KH II Riku 5 Star E ho il Keyblade al +20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Sono riuscita a far arrivare la mia medaglia HD Aqua a 6 stelle! Le ho dato pure l'abilità boost livellata e con l'upgrade del keyblade (io uso la 3 wishes) è arrivata a 11 mila in attacco, ora è potentissima! XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ho aiutato a battere il Raid Boss evento (tra l'altro sono stato l'utente che ha dato il colpo di grazia **) e ho ottenuto le orecchie di Winnie-the-Pooh e 300 Event Medals. A cosa servono queste medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Sta nuova patch di me- ora impedisce agli utenti l'uso dell'emulatore. Sono costretto a procurarmi un tablet quando torno in italia -.- ti odio Square. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Sta nuova patch di me- ora impedisce agli utenti l'uso dell'emulatore. Sono costretto a procurarmi un tablet quando torno in italia -.- ti odio Square. Oddio mi dispiace! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Che gioco schifoso, mi sono annoiato subito dopo i primi livelli. Facile, ripetitivo, fatto male e poco interessante, il 90% delle persone che ci giocano come unico motivo avranno "c'è Kingdom Hearts stampato sul titolo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Oddio mi dispiace! :c Sto vedendo con un mio amico se i miei dati sono stati salvati o meno, che rifarmi 375 missioni non me ne va per niente -.- Adesso, StabnShoot ha scritto: Che gioco schifoso, mi sono annoiato subito dopo i primi livelli. Facile, ripetitivo, fatto male e poco interessante, il 90% delle persone che ci giocano come unico motivo avranno "c'è Kingdom Hearts stampato sul titolo". Se vai avanti con la trama (MOLTO AVANTI), la storia diventa fighissima. Per la difficoltà... beh, ti assicuro che passa dal facilissimo ad una difficoltà da farti prendere la lista di santi per ragioni che tu capirai in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Sto vedendo con un mio amico se i miei dati sono stati salvati o meno, che rifarmi 375 missioni non me ne va per niente -.- Se vai avanti con la trama (MOLTO AVANTI), la storia diventa fighissima. Per la difficoltà... beh, ti assicuro che passa dal facilissimo ad una difficoltà da farti prendere la lista di santi per ragioni che tu capirai in futuro. Okay, va bene, ma non sono disposto a sprecare così tanto tempo per arrivare al bello di un gioco, specialmente se è per mobile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Okay, va bene, ma non sono disposto a sprecare così tanto tempo per arrivare al bello di un gioco, specialmente se è per mobile. Purtroppo qui devo darti ragione, giochi di questo genere stanno sul ca- pure a me. Potevano fare un fighissimo gioco per PS4 e invece... beh, ecco quello che è uscito -.- Spero che il rumor della 4° collection sia vero, così da avere 358, KHC e KHX per PS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 25 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Okay, va bene, ma non sono disposto a sprecare così tanto tempo per arrivare al bello di un gioco, specialmente se è per mobile. Oddio non che ci voglia molto, visto che le missioni primarie le completi in un minuto e vai avanti alla velocità della luce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 18 ore fa, Zarxiel ha scritto: Sta nuova patch di me- ora impedisce agli utenti l'uso dell'emulatore. Sono costretto a procurarmi un tablet quando torno in italia -.- ti odio Square. Sto piú o meno nella tua stessa condizione. Io giocavo all'app patchata per dispositivi modificati e l'ho scaricata molto prima della release in Italia perchè non ho saputo aspettare XD Ora con l'aggiornamento ho dovuto disinstallarla e al suo posto ho installato la versione ufficiale sull'app store italiano ma non mi si avvia perché mi rileva appunto il jailbreak (la modifica) sul mio iPad. E quindi niente, devo aspettare la versione patchata aggiornata che funge col jailbreak per continuare a giocare... :\ Male che vada ci giocheró sull'Iphone, anche se la schermata è molto piú piccola e meno pratica per giochi di questo genere. Comunque speriamo che il salvataggio rimane, avendo collegato l'account facebook... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.