Tyrann Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Quanto amore nell'aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 32 minuti fa, Tyrann ha scritto: Quanto amore nell'aria si iscriva anche lei, signor redattore ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 24 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: si iscriva anche lei, signor redattore ;D L'amore l'ho trovato già da tempo (quasi sei anni ) quindi potrei farlo ma solo per trovare nuovi amici eventualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 beh se vuoi mi iscrivo io, ho una relazione ma nulla di che sono solo sposato con 2 figli, però se è per gli amici va bene PS no volevo prendere in giro nessuno ne tantomento l'iniziativa o il creatore della stessa scusate se sono OT (me l'ha insegnato strax ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 8 minuti fa, Gae ha scritto: beh se vuoi mi iscrivo io, ho una relazione ma nulla di che sono solo sposato con 2 figli, però se è per gli amici va bene PS no volevo prendere in giro nessuno ne tantomento l'iniziativa o il creatore della stessa scusate se sono OT (me l'ha insegnato strax ) Cosa ti ho insegnato? Lo "scusate se sono OT"? Si comunque te sei disponibile dai, nulla di che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Cosa ti ho insegnato? Lo "scusate se sono OT"? Si comunque te sei disponibile dai, nulla di che... il significato di OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Pensavo che @Strax insegnasse ad andare OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 3 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @meatball - @Kiryu89 evvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: sto già facendo troppo xd Credo tu abbia bisogno di un partner che ti possa aiutare nel tuo ruolo di De Filippi del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Che cosa carina però *^* Ormai lo sto dicendo a ripetizione u.u Ps: @PeterPan *gelos gelos <^<* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, meatball ha scritto: Che cosa carina però *^* Ormai lo sto dicendo a ripetizione u.u Ps: @PeterPan *gelos gelos <^<* Gelosa di cosa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 5 minuti fa, PeterPan ha scritto: Credo tu abbia bisogno di un partner che ti possa aiutare nel tuo ruolo di De Filippi del forum. il buon chube è departito per le vacanze, altrimenti sarebbe qui ad aiutarmi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Ho 10 minuti di spacco prima di iniziare il turno, quindi compilo il modulo dai. Ero rimasto alla sagra della salsiccia fino a pagina 6, poi ho perso di vista il topic: spero le cose siano cambiate Quanti anni hai?: 25 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: Etero Di dove sei?: Napoli Pratichi sport?: Palestra + calcetto con gli amici Hai qualche animale?: Una gatta assassina I tuoi hobby?: Disegno (anche se non mi ci dedico da una vita ), calcio, film-serie tv, Rat-man Che musica ti piace?: Non ho un genere preferito in particolare. Ascolto un po' di tutto, ma nulla mi gasa come le canzoni vecchie dei Linkin Park Tre cose che odi: 3? Mmm ne dico una sola dai: la razza umana Tre tuoi pregi: Tre tuoi difetti: Tre cose che cerchi in un partner: Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): E niente, mi sono stancato di scrivere. Il resto alla prossima puntata... forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 3 minuti fa, PeterPan ha scritto: Gelosa di cosa? D: Sei un caso perso... ç_____ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Spero tanto che questa iniziativa dia i suoi frutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 3 ore fa, Tyrann ha scritto: L'amore l'ho trovato già da tempo (quasi sei anni ) quindi potrei farlo ma solo per trovare nuovi amici eventualmente Al massimo puoi friendzonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 7 minuti fa, Void ha scritto: Al massimo puoi friendzonare Tutto è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 4 ore fa, Tyrann ha scritto: Ehi tyran il nome deriva dal vecchio videogioco tyrian per windows 3.1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Vediamo cosa esce fuori Quanti anni hai?: 14 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: m/m Di dove sei?: Sicilia Pratichi sport?: nu Hai qualche animale?: purtroppo no però mi piacerebbe un gattoh I tuoi hobby?: videogiochi, anime, libri se ne trovo alcuni belli, (basta credo) Che musica ti piace?: AMO IL TECHNO e mi piacciono tutti i tipi di musica ma ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE IL RAP Tre cose che odi: "nintendo è SOLO per bambini!1!", essere ignorato, gente idiota Tre tuoi pregi: intelligenza, simpatia (forse), grande conoscenza dei videogiochi (credo) Tre tuoi difetti: certe volte mi lascio influenzare dalle opinioni altrui, un po' timido, pesante (forse) Tre cose che cerchi in un partner: mi devi fare star meglio quando sto male, posso essere me stesso con lui, mi deve far ridere Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): estrema vanitosità (un po va bene), il fumo, STUPIDITA' mi vanno bene anche più grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 10 ore fa, Legend99 ha scritto: Ehi tyran il nome deriva dal vecchio videogioco tyrian per windows 3.1? No no, deriva dal mio Pokémon preferito (Tyranitar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Tra me ed Ema è finita a video di pubblicità a velocità 0.25 Prevedibile lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 ora fa, Tyrann ha scritto: No no, deriva dal mio Pokémon preferito (Tyranitar) Aaah ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 8 ore fa, LittleMudkip ha scritto: Tra me ed Ema è finita a video di pubblicità a velocità 0.25 Prevedibile lel ma non era nemmeno iniziata! Bè non fate circolare la cosa, altirmenti si penserà che l'agenzia è farlocca u__U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: ma non era nemmeno iniziata! Bè non fate circolare la cosa, altirmenti si penserà che l'agenzia è farlocca u__U KAFEEEEE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Forza iscrivetevi in tanti, non siate timidi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.