Suol Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Buona fortuna a tutti~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ahahahahah salvo per poco buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Oddio! Non vedo l'ora che inizi, sono felicissima! Grazie per l'opportunità! Ci vediamo in piazza domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Oddio! Non vedo l'ora che inizi, sono felicissima! Grazie per l'opportunità! Ci vediamo in piazza domani! Chissà cosa ti aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: gl È il destino che ti vuole come partecipante nei LiT che modero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Grazie ** ci si vede domani in Piazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: È il destino che ti vuole come partecipante nei LiT che modero Normale, hai intenzione di moderare tutti i lit d'ora in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Fiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Normale, hai intenzione di moderare tutti i lit d'ora in poi Anche quello è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ayyy Ci vediamo in piazza Si preparati a prendere un Fuocobomba in the face 41 minuti fa, Gosh ha scritto: Yeeeeeeee! @Forci23 OMG SOLO ORA HO CAPITO IL TUO PERSONAGGIO NELLA ICON. Ho appena finito di vedere One Punch Man, solo ora noto che hai l'icon di Genos wtf. Peggio di me che a scoppio ritardato ho capito che l'icon di @Crystal96 era Asuna di SAO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Si preparati a prendere un Fuocobomba in the face Peggio di me che a scoppio ritardato ho capito che l'icon di @Crystal96 era Asuna di SAO... Ne sei sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Ne sei sicuro? Non è lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Divertitevi lupastri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 4 minuti fa, Lami ha scritto: Non è lei? È lei, è lei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 41 minuti fa, Crystal96 ha scritto: È lei, è lei! allora avevo ragione (ti parla comunque uno che ha visto soltanto tre puntate, perché ha cominciato a vederselo una settimana fa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Io e @FabulousPug abbiamo distribuito tutti i ruoli, adesso non resta che aspettare l'inizio del LiT! Domani alle 10:00 la Piazza aprirà automaticamente, buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Da quel MP se uscirà una teoria è assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Beh,buona fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Purtroppo non sono ancora usciti esiti né data di orali, nel dubbio (a meno di sorprese stasera) partecipo visto che poi non potrei farlo per molto. Se dovesse capitare mai qualcosa (che non dipende da me) per cui debba lasciare il LiT, chiedo scusa ai mod in primo luogo, da parte mia cercherò di non farlo (ad esempio per l'orale potrei essere giusto un po' assente, nel caso venisse poi comunicato) ma preferisco avvertire a priori, non si può mai sapere purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 5 ore fa, Crystal96 ha scritto: Ed eccoci qui ad annunciare i partecipanti selezionati, premettiamo che è stata per tutti una scelta molto difficile e ci dispiace per gli Utenti rimasti fuori dal LiT, ma le sorprese non sono finite! Continuate a leggere questo messaggio per maggiori informazioni. :3 Gli Utenti selezionati e che di conseguenza potranno partecipare al LiT, sono... @Dany1899 @Scarecrow @cottone @Gilga-Vi-Kingsley @Monochromatic @Taty @Hydrangea @Iperbole @Dream @Nagisa_Hazuki @Gosh @Shark @Dante @Francy- @Vibe @Izanagi @Mawi @Lami @IcyFlame @Fantasy @-SakakiEsp @cespun @Gianmarco96 @Suol @Rayen Per quanto riguarda gli altri Utenti, non preoccupatevi! Abbiamo pensato anche per voi, domani mattina grazie a @letscore apriremo un MP nel quale avrete la possibilità di commentare esternamente il LiT e di dire la vostra riguardo ai partecipanti, motivando sospetti, etc. Gli spettatori più bravi e che si sono dimostrati capaci di capire per bene il gioco anche senza partecipare, verranno menzionati nella discussione dei vincitori! Ci teniamo a precisare che abbiamo aggiunto a questa categoria anche gli Utenti che hanno inviato la propria iscrizione dopo le 21:30, così da dare una possibilità a tutti! Gli Utenti che faranno parte dell'MP, sono... @Marik @Glavial @Forci23 @Naegiz @Yagura @Ornitorinco @Pride @JuginPro @Garg @The Only One @LittleMudkip Con questo auguriamo a tutti buon divertimento, speriamo che il LiT sia di vostro gradimento! Buona fortuna e sopratutto buon divertimento. Posso essere aggiunta anche io all'MP? :C Sennò non fa niente, in fondo non mi sono iscritta... Buon divertimento a tutti comunque, e ricordatevi di rogare @Iperbole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: Posso essere aggiunta anche io all'MP? :C Sennò non fa niente, in fondo non mi sono iscritta... Buon divertimento a tutti comunque, e ricordatevi di rogare @Iperbole Più che volentieri, adesso lo creo e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Più che volentieri, adesso lo creo e ti aggiungo Grazie, gentile come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: Grazie, gentile come al solito Figurati, è un piacere! Dopotutto Fenrir ha anche deciso di non prendere parte all'MP, quindi puoi a maggior ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 12 minuti fa, Nene ha scritto: Posso essere aggiunta anche io all'MP? :C Sennò non fa niente, in fondo non mi sono iscritta... Buon divertimento a tutti comunque, e ricordatevi di rogare @Iperbole Ma dai... :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.