Vai al commento

[Iscrizioni] Pokémon in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ayyy

Ci vediamo in piazza 

Si preparati a prendere un Fuocobomba in the face ;)

41 minuti fa, Gosh ha scritto:

Yeeeeeeee! 

@Forci23 OMG SOLO ORA HO CAPITO IL TUO PERSONAGGIO NELLA ICON. 

Ho appena finito di vedere One Punch Man, solo ora noto che hai l'icon di Genos wtf. 

Peggio di me che a scoppio ritardato ho capito che l'icon di @Crystal96 era Asuna di SAO...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

È lei, è lei! :(

allora avevo ragione :) (ti parla comunque uno che ha visto soltanto tre puntate, perché ha cominciato a vederselo una settimana fa ;) )

Link al commento

Purtroppo non sono ancora usciti esiti né data di orali, nel dubbio (a meno di sorprese stasera) partecipo visto che poi non potrei farlo per molto. Se dovesse capitare mai qualcosa (che non dipende da me) per cui debba lasciare il LiT, chiedo scusa ai mod in primo luogo, da parte mia cercherò di non farlo (ad esempio per l'orale potrei essere giusto un po' assente, nel caso venisse poi comunicato) ma preferisco avvertire a priori, non si può mai sapere purtroppo...

Link al commento

5 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Ed eccoci qui ad annunciare i partecipanti selezionati, premettiamo che è stata per tutti una scelta molto difficile e ci dispiace per gli Utenti rimasti fuori dal LiT, ma le sorprese non sono finite! Continuate a leggere questo messaggio per maggiori informazioni. :3

Gli Utenti selezionati e che di conseguenza potranno partecipare al LiT, sono...

@Dany1899

@Scarecrow

@cottone

@Gilga-Vi-Kingsley

@Monochromatic

@Taty

@Hydrangea

@Iperbole

@Dream

@Nagisa_Hazuki

@Gosh

@Shark

@Dante

@Francy-

@Vibe

@Izanagi

@Mawi

@Lami

@IcyFlame

@Fantasy

@-SakakiEsp

@cespun

@Gianmarco96

@Suol

@Rayen

Per quanto riguarda gli altri Utenti, non preoccupatevi! Abbiamo pensato anche per voi, domani mattina grazie a @letscore apriremo un MP nel quale avrete la possibilità di commentare esternamente il LiT e di dire la vostra riguardo ai partecipanti, motivando sospetti, etc.

Gli spettatori più bravi e che si sono dimostrati capaci di capire per bene il gioco anche senza partecipare, verranno menzionati nella discussione dei vincitori! 

Ci teniamo a precisare che abbiamo aggiunto a questa categoria anche gli Utenti che hanno inviato la propria iscrizione dopo le 21:30, così da dare una possibilità a tutti! 

Gli Utenti che faranno parte dell'MP, sono...

@Marik

@Glavial

@Forci23

@Naegiz

@Yagura

@Ornitorinco

@Pride

@JuginPro

@Garg

@The Only One

@LittleMudkip

Con questo auguriamo a tutti buon divertimento, speriamo che il LiT sia di vostro gradimento! 

Buona fortuna e sopratutto buon divertimento. ^^

Posso essere aggiunta anche io all'MP? :C

Sennò non fa niente, in fondo non mi sono iscritta...

Buon divertimento a tutti comunque, e ricordatevi di rogare @Iperbole:secret:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...