Vai al commento

[Iscrizioni] Pokémon in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Crystal96 ha scritto:

Umh... Allora farò in modo che tu sia tra gli spettatori, ottima idea!

Grazie! :D :moonmoon: 

Inviato
8 minuti fa, Taty ha scritto:

Ahahahahah oh Jesus. E magari una guerra tra buoni, perché altrimenti il trollaggio dov'è? :asduj1:

Non date idee ai mod che poi lo fanno xD

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Ho scelto consapevolmente di escludere tutti i leggendari. Altrimenti avrei messo lugia <3 

Cmq se ti può consolare ne ho in progetto anche un altro sempre pokemon con un'altra novità. Ma inizio a realizzarlo solo dopo luglio (nn ho tempo g.g )

Si ma quante robe inventi cribbio,poi tutte qualitativamente elevate

4 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

@Taty Li picchi tu o lo faccio io?

La cultura li spaventa xD

Inviato
1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Non date idee ai mod che poi lo fanno xD

io è Mud lo avremmo fatto al 100%, come nello scorso lit che abbiamo messo astrale e taty insieme come lupe, finalmente:asduj1:.

Peccato poi che una delle due sia sta cittadinizzata, vero @Astrale.-:stupid:

Inviato
  • Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? :jump:
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? La meccanica me gusta :3
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Todo claro
  • Quale ruolo vorresti avere? Porygon Z *^*
  • Quale ruolo non vorresti avere? Eevee
Inviato
2 minuti fa, Dante ha scritto:

io è Mud lo avremmo fatto al 100%, come nello scorso lit che abbiamo messo astrale e taty insieme come lupe, finalmente:asduj1:.

...ed io ne so qualcosa...

Ay que dolor. :facepalm: 

Inviato

Cmq per chi chiede quando inizierà il lit, molto probabilmebte iniziamo sabato a giocare. Domani pubblicheremo, in questa pagina, i partecipanti che passano la selezione e distribuiremo i ruoli.

Potete continuare ad iscrivervi fino alle 21,30

Inviato
11 minuti fa, Dante ha scritto:

Ma chi io?Io sono sempre stata leale verso i miei compagni, non so di cosa tu stia parlando :stupid:

Inviato
10 minuti fa, Dante ha scritto:

Uccidiamo Taty Forci e Iper che poi vinciamo cit.

Inviato

Volete sapere le fazioni di alcuni giocatori in anticipo? Aprite questo spoiler!

Spoiler

@Dany1899 sarà buono.

@Taty sarà buona.

@Monochromatic sarà cattiva in coppia con Dante.

@cottone sarà cattivo. 

@Dante sarà cattivo in coppia con Mono.

@Scarecrow sarà buono.

@Hydrangea sarà cattivo in coppia con Dante e Mono.

No dai, a parte gli scherzi come detto da Fab sopra le iscrizioni chiuderanno questa alle 21:30! Dopo di che provvederemo a fare privatamente le selezioni e domani faremo avere a tutti i ruoli e sopratutto i nomi degli Utenti selezionati in questa discussione!

Buona fortuna a tutti. ~

Inviato
5 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Cmq per chi chiede quando inizierà il lit, molto probabilmebte iniziamo sabato a giocare. Domani pubblicheremo, in questa pagina, i partecipanti che passano la selezione e distribuiremo i ruoli.

Potete continuare ad iscrivervi fino alle 21,30

Perfetto, mancherò il primo giorno ._. Ho già avvisato qui, non potete accusarmi <3

Inviato
3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma chi io?Io sono sempre stata leale verso i miei compagni, non so di cosa tu stia parlando :stupid:

Spoiler

tumblr_mzv7hvaYpB1tqcg6no1_r1_500.gif

Inviato
  • Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì,abbastanza
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? perché mi diverto a cercare di capire chi sia lupo o buono
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Niente
  • Quale ruolo vorresti avere? Qualsiasi
  • Quale ruolo non vorresti avere? Nessuno

ho la strana sensazione che Pory picchierà i mod per aver messo Porygon-Z fra i lupi :moonmoon:

Inviato
28 minuti fa, Dante ha scritto:

Quella cosa era una genialata xD

Inviato
1 ora fa, Dante ha scritto:

Ma tipo, gli spettatori possono aprire la discussione [Area Spettatori] Pokémon In Tabula, dove possono commentare liberamente il LiT e fare scommesse illegali su chi è lupo? :moonmoon: 

L'avevamo tolta diversi LiT fa perché condizionava troppo il gioco, tra l'altro dall'esterno si possono capire anche meglio le cose.

Inviato
1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

L'avevamo tolta diversi LiT fa perché condizionava troppo il gioco, tra l'altro dall'esterno si possono capire anche meglio le cose.

Non è che in questo si potrebbe rifare? Ci saranno un bel po' di esclusi in fondo:(

Inviato
1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

Non è che in questo si potrebbe rifare? Ci saranno un bel po' di esclusi in fondo:(

Via MP si può sempre discuterne liberamente (o dove preferite voi), apertamente sul forum non credo che sia tanto giusto per chi parteciperà 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...