Shark Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Machop PL 110 Colpo basso e Breccia Zubat PL 46 Attacco rapido e Aerasoio (Sto cercando di farlo evolvere, solo che ho sbagliato a leggere e non servono 30 caramelle ma 50) Pidgey PL 42 azione e aerasoio Meowth paras Weedle Spearow Bulbasaur 4 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Serve un file apk, che tra poco posto, dopo mangiato ovviamente. 1 minuto fa, Impreza ha scritto: Io per ora preso il solo Charmender in giardino. Pur essendo molto vasto non riesco a trovarne altri... Prima devo passare da un pokéstop? Nope, devi solo aver fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Impreza Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ragazzi basta che googlate Pokémon Go apk. Non è tanto difficile... 3 minuti fa, Shark ha scritto: Nope, devi solo aver fortuna Ah ok. Perché pur avendone uno a un centinaio di metri ora non ho proprio voglia di uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 @Dark_PM @Forci23 Abbiamo scaricato l'apk (per gli android) o scaricatqa dall'app store della australia (iOS) Su internet spopolano già molte guide, cercate "Come scaricare Pokemon GO " 7 minuti fa, Impreza ha scritto: Io per ora preso il solo Charmender in giardino. Pur essendo molto vasto non riesco a trovarne altri... Prima devo passare da un pokéstop? Credo di sì, perchè se non sbaglio il professore ti chiede questo come "Prima missione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: @Dark_PM @Forci23 Abbiamo scaricato l'apk (per gli android) o scaricatqa dall'app store della australia (iOS) Su internet spopolano già molte guide, cercate "Come scaricare Pokemon GO " Credo di sì, perchè se non sbaglio il professore ti chiede questo come "Prima missione" ma funziona da noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: ma funziona da noi? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: In che senso? che riesci a trovare i pokemon e che sia "legale" averlo in un altro paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: che riesci a trovare i pokemon e che sia "legale" averlo in un altro paese Io riesco a trovare i pokemon eccome, che sia legale non ho ben capito, perché credo non sia illegale scaricare un apk di un app che è gratuita nel play/app store, in questo caso PG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Impreza Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Si ragazzi funziona ed è in italiano. C'è giusto qualche bug con il GPS ma penso che verrà risolto con l'uscita nel Play Storie. Va beh, se devo passarci obbligatoriamente ci vediamo domani mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Download pokemon go http://www.mediafire.com/?9r9qzbayiscdb2g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Vi consiglio di usare aptoide, è più sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Ornitorinco ha scritto: Vi consiglio di usare aptoide, è più sicuro è il contrario, aptoide porta più virus di softonic, asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: è il contrario, aptoide porta più virus di softonic, asd Nu, è sicuro al 100% se nei commenti di un gioco vedete uno di nome TiGioggio che saluta (è vero anche se non lo sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 26 minuti fa, Dark_PM ha scritto: la cosa bella e che è come non esistere Se hai android devi scaricare il file apk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 18 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Se hai android devi scaricare il file apk e con apple? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 26 minuti fa, Dark_PM ha scritto: e con apple? devi creare un account della nuova zelanda per itunes scaricarlo e poi aggiungere l'account al telefono e scaricare pokemon go e sarà scaricata in italiano e riceverà anche tutti gli aggiornamenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Dark_PM ha scritto: dai posso avere una risposta? trova l'apk su google, il link non posso mandarlo per le regole del forum, sorry Comunque dopo un giro di due ore ho preso: Charmander Nidoran Weedle Paras Spearow Eevee Venonat Pidgey Un uovo 25 minuti fa, Dark_PM ha scritto: e con apple? c'era una guida nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Prima che disconnettessero io avevo: - Scyther - 322 PL - Pidgeotto - 201 PL + 50 Caramelle - Raticate - 176 PL - Tangela 175 PL - Oddish - 172 PL - Psyduck - 160 PL - Venonat - 126 PL - Eevee - 126 PL - Krabby - 76 PL - Kakuna - Goldeen - Doduo - Ponyta - Ekans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 14 minuti fa, Lami ha scritto: trova l'apk su google, il link non posso mandarlo per le regole del forum, sorry Comunque dopo un giro di due ore ho preso: Charmander Nidoran Weedle Paras Spearow Eevee Venonat Pidgey Un uovo c'era una guida nel forum dove la trovo la giuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Il bello che oggi avevo visto anche un Dragonite vicino la chiesa, purtroppo non sono mai riuscito a beccarlo 5 minuti fa, Dark_PM ha scritto: dove la trovo la giuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Prima che crashasse il mio fiore all'occhiello era un golbat potenza 302 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Qualcono di voi ha fatto l'accaunt New Zeland? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 15:58, Francy- ha scritto: Io ho trovato solamente un charmander. In bagno. Idem assieme a dei Rattata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Il mio team yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 @Julian95 Wow, Rapidash e Flareon! *^* Complimenti! Io ho preso più di un Ponyta dentro casa e spero di riuscirne a prendere altri anche in giro per ottenere un bel Rapidash! Eevee invece ancora non l'ho avvistato ma prima o poi lo troverò nei miei dintorni Comunque fino ad ora avrò catturato circa una quindicina di pokemon solo stando a casa (ogni volta che apro l'app di solito ne esce sempre 1 o 2) e tra questi ci sono magikarp, krabby, goldeen (trovato sul letto (!?)), 2-3 ponyta, exeggcutor, meowth, doduo, zubat, mankey, venonat, abra, slowpoke. Poi ne ho presi altri uscendo nei dintorni. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Io ho un pinsir, pigeotto, bulbasaur (mi compariva solo lui come starter), 3 evee, venonat, venomoth, paras, ekans, magikarp (per farlo evolvere ci vogliono ben 400 caramelle!!), rattata, raticate( il più forte), poliwag e caterpie e altri 15 che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.