Shark Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Machop PL 110 Colpo basso e Breccia Zubat PL 46 Attacco rapido e Aerasoio (Sto cercando di farlo evolvere, solo che ho sbagliato a leggere e non servono 30 caramelle ma 50) Pidgey PL 42 azione e aerasoio Meowth paras Weedle Spearow Bulbasaur 4 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Serve un file apk, che tra poco posto, dopo mangiato ovviamente. 1 minuto fa, Impreza ha scritto: Io per ora preso il solo Charmender in giardino. Pur essendo molto vasto non riesco a trovarne altri... Prima devo passare da un pokéstop? Nope, devi solo aver fortuna
Impreza Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Ragazzi basta che googlate Pokémon Go apk. Non è tanto difficile... 3 minuti fa, Shark ha scritto: Nope, devi solo aver fortuna Ah ok. Perché pur avendone uno a un centinaio di metri ora non ho proprio voglia di uscire
AdamNabb Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 @Dark_PM @Forci23 Abbiamo scaricato l'apk (per gli android) o scaricatqa dall'app store della australia (iOS) Su internet spopolano già molte guide, cercate "Come scaricare Pokemon GO " 7 minuti fa, Impreza ha scritto: Io per ora preso il solo Charmender in giardino. Pur essendo molto vasto non riesco a trovarne altri... Prima devo passare da un pokéstop? Credo di sì, perchè se non sbaglio il professore ti chiede questo come "Prima missione"
Dark_PM Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: @Dark_PM @Forci23 Abbiamo scaricato l'apk (per gli android) o scaricatqa dall'app store della australia (iOS) Su internet spopolano già molte guide, cercate "Come scaricare Pokemon GO " Credo di sì, perchè se non sbaglio il professore ti chiede questo come "Prima missione" ma funziona da noi?
AdamNabb Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: ma funziona da noi? In che senso?
Dark_PM Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: In che senso? che riesci a trovare i pokemon e che sia "legale" averlo in un altro paese
AdamNabb Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: che riesci a trovare i pokemon e che sia "legale" averlo in un altro paese Io riesco a trovare i pokemon eccome, che sia legale non ho ben capito, perché credo non sia illegale scaricare un apk di un app che è gratuita nel play/app store, in questo caso PG
Impreza Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Si ragazzi funziona ed è in italiano. C'è giusto qualche bug con il GPS ma penso che verrà risolto con l'uscita nel Play Storie. Va beh, se devo passarci obbligatoriamente ci vediamo domani mattina.
Shark Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Download pokemon go http://www.mediafire.com/?9r9qzbayiscdb2g
Ornitorinco Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Vi consiglio di usare aptoide, è più sicuro
AdamNabb Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Ornitorinco ha scritto: Vi consiglio di usare aptoide, è più sicuro è il contrario, aptoide porta più virus di softonic, asd
Ornitorinco Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: è il contrario, aptoide porta più virus di softonic, asd Nu, è sicuro al 100% se nei commenti di un gioco vedete uno di nome TiGioggio che saluta (è vero anche se non lo sembra)
I_dont_care Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 26 minuti fa, Dark_PM ha scritto: la cosa bella e che è come non esistere Se hai android devi scaricare il file apk
Dark_PM Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 18 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Se hai android devi scaricare il file apk e con apple?
christalingx Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 26 minuti fa, Dark_PM ha scritto: e con apple? devi creare un account della nuova zelanda per itunes scaricarlo e poi aggiungere l'account al telefono e scaricare pokemon go e sarà scaricata in italiano e riceverà anche tutti gli aggiornamenti !
Lami Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Dark_PM ha scritto: dai posso avere una risposta? trova l'apk su google, il link non posso mandarlo per le regole del forum, sorry Comunque dopo un giro di due ore ho preso: Charmander Nidoran Weedle Paras Spearow Eevee Venonat Pidgey Un uovo 25 minuti fa, Dark_PM ha scritto: e con apple? c'era una guida nel forum
Bl00d-Kirito Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Prima che disconnettessero io avevo: - Scyther - 322 PL - Pidgeotto - 201 PL + 50 Caramelle - Raticate - 176 PL - Tangela 175 PL - Oddish - 172 PL - Psyduck - 160 PL - Venonat - 126 PL - Eevee - 126 PL - Krabby - 76 PL - Kakuna - Goldeen - Doduo - Ponyta - Ekans
Dark_PM Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 14 minuti fa, Lami ha scritto: trova l'apk su google, il link non posso mandarlo per le regole del forum, sorry Comunque dopo un giro di due ore ho preso: Charmander Nidoran Weedle Paras Spearow Eevee Venonat Pidgey Un uovo c'era una guida nel forum dove la trovo la giuda?
Lami Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Il bello che oggi avevo visto anche un Dragonite vicino la chiesa, purtroppo non sono mai riuscito a beccarlo 5 minuti fa, Dark_PM ha scritto: dove la trovo la giuda?
Izanagi Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Prima che crashasse il mio fiore all'occhiello era un golbat potenza 302
Visitatore Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 On 6/7/2016 at 15:58, Francy- ha scritto: Io ho trovato solamente un charmander. In bagno. Idem assieme a dei Rattata..
Celes Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 @Julian95 Wow, Rapidash e Flareon! *^* Complimenti! Io ho preso più di un Ponyta dentro casa e spero di riuscirne a prendere altri anche in giro per ottenere un bel Rapidash! Eevee invece ancora non l'ho avvistato ma prima o poi lo troverò nei miei dintorni Comunque fino ad ora avrò catturato circa una quindicina di pokemon solo stando a casa (ogni volta che apro l'app di solito ne esce sempre 1 o 2) e tra questi ci sono magikarp, krabby, goldeen (trovato sul letto (!?)), 2-3 ponyta, exeggcutor, meowth, doduo, zubat, mankey, venonat, abra, slowpoke. Poi ne ho presi altri uscendo nei dintorni. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
diavèd Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Io ho un pinsir, pigeotto, bulbasaur (mi compariva solo lui come starter), 3 evee, venonat, venomoth, paras, ekans, magikarp (per farlo evolvere ci vogliono ben 400 caramelle!!), rattata, raticate( il più forte), poliwag e caterpie e altri 15 che non ricordo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.