Nick2000 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 COSA È MEGLIO?Iscriversi con l'account Google o andando su "allenatore di club pokemon" ?Oppure è la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Se ti iscrivi con l'account Google in questo periodo puoi giocare con più fluidità rispetto all'account PGL ed entrambi hanno le stesse funzionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Non cambia nulla tra i due account, ma dal momento che ancora non è stata rilasciata la versione per l'Italia, ti consiglio di proseguire con l'account Google e nel caso in futuro di utilizzare l'account del Club Allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 uffa io mi sono registrato con l'account club allenatori perchè all'inizio non mi ha fatto registrare con google... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Davy7 ha scritto: uffa io mi sono registrato con l'account club allenatori perchè all'inizio non mi ha fatto registrare con google... Hai successivamente risolto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 no mi da sempre caricamenti infiniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick2000 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 11 minuti fa, Davy7 ha scritto: uffa io mi sono registrato con l'account club allenatori perchè all'inizio non mi ha fatto registrare con google... Io ho dovuto accedere per forza con l'account Google perchè con l'account club allenatori non mi faceva registrare haahahha,tutto il contrario. 20 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Non cambia nulla tra i due account, ma dal momento che ancora non è stata rilasciata la versione per l'Italia, ti consiglio di proseguire con l'account Google e nel caso in futuro di utilizzare l'account del Club Allenatori. Perchè mi consigli di utilizzare in futuro l'account Club Allenatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 13 minuti fa, Nick2000 ha scritto: Io ho dovuto accedere per forza con l'account Google perchè con l'account club allenatori non mi faceva registrare haahahha,tutto il contrario. Perchè mi consigli di utilizzare in futuro l'account Club Allenatori? Non è un consiglio di utilizzarlo, come puoi leggere ho consigliato di utilizzare l'account Google adesso, e se in futuro vorrà potrà anche utilizzare quello del Club Allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io ed un mio amico abbiamo utilizzato l'account Google per accedere e devo dire che tutto funziona a meraviglia! Al momento consiglio l'utilizzo di questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Effettivamente sì, per ora si consiglia l'accesso con l'account Google. Le incognite prima dell'uscita ufficiale dell'applicazione sono e saranno parecchie, ci vorrà un po' di pazienza per avere delle sicurezze! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.