Dream Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 È cominciata da poco la stagione estiva per gli anime... Cosa avete in programma di guardare? C'è qualcosa che vi attira particolarmente? Qui, se vi interessa, c'è la lista degli anime che usciranno. Io seguirò i due sequel di Danganronpa (sono troppo curioso ) mentre dei "nuovi" Qualidea Code, Mob Psycho 100, Orange e Alderamin on the Sky. Sembrano interessanti anche 91 Days e Taboo Tattoo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Diciamo che mi attira in particolare uno che non ricordo, era tipo qualcosa simile ai pirati E berseker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 tales of, fate illya, e i due danganronpa. Basta direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ci sono un bel po' di serie interessanti: di queste ho già visto il primo episodio di DGrayMan, Berserk e Shokugeki no Souma, ma sarei interessato anche a Saiki Kusuo e Mob Psycho 100 che è dello stesso autore di One Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 shokugeki s2 orange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 IDK non me ne ispira manco uno di quelli nuovi, vedrò Danganrompa e Nanatsu no Taizai. A seconda delle impressioni degli altri vedrò che iniziare, altrimenti quest'estate si rewatcha qualcosa. Ah forse mi ispira Show by Rock!! perché c'è una neko grill. Spoiler Comunque spero che Onara Gorou gliel'abbiano regalato a quelli di VVVVID. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 On 9 luglio 2016 at 18:46, Mewarrior ha scritto: Nascondi contenuto Comunque spero che Onara Gorou gliel'abbiano regalato a quelli di VVVVID. Solo a me fa schifo quella cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, Dream ha scritto: Solo a me fa schifo quella cosa? Rivorrei i tre minuti che ho sprecato per vedere quel coso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 ore fa, Mewarrior ha scritto: Rivorrei i tre minuti che ho sprecato per vedere quel coso. Allora ho fatto bene a non guardarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 A me sta season non mi ispira per nulla :s L'unica cosa che sto seguendo è Shokugeki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Io guarderò solo Fate/prisma iliya 3 e proverò a vedere binan koukou 2 (capitemi la prima serie l'ho guardata tanto per e ogni episodio faceva schioppare dalle risate, spero sia così anche nella seconda), ovviamente proseguo yugioh arc v, one piece, dragonball super e conan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 In genere non guardo anime (sorry) ma seguo la saga di Danganronpa, quindi sto seguendo quei due per vedere che succede! E stanno già morendo i miei personaggi preferiti D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 On 19 luglio 2016 at 16:12, IcyFlame ha scritto: In genere non guardo anime (sorry) ma seguo la saga di Danganronpa, quindi sto seguendo quei due per vedere che succede! Apri contenuto nascosto E stanno già morendo i miei personaggi preferiti D: Secondo me il bello di Danganronpa è scommettere su chi sopravvive Dovrei guardare i due sequel in ordine o va bene anche a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Io sto vedendo Orange e piango come se non ci fosse un domani Spoiler Condivido con la protagonista la tematica dei rimpianti e darei non so cosa per poter scrivere anche io lettere alla me stessa del passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Al momento ho in programma solo di continuare a seguire Re:Zero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 On 22 luglio 2016 at 23:26, Dream ha scritto: Secondo me il bello di Danganronpa è scommettere su chi sopravvive Dovrei guardare i due sequel in ordine o va bene anche a caso? Da come ho letto su internet dovrebbe essere in ordine di trasmissione, ovvero Mirai-hen 1, Zetsubou-hen 1, Mirai-hen 2... perché in alcune puntate potrebbero esserci spoiler delle precedenti by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 3 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Da come ho letto su internet dovrebbe essere in ordine di trasmissione, ovvero Mirai-hen 1, Zetsubou-hen 1, Mirai-hen 2... perché in alcune puntate potrebbero esserci spoiler delle precedenti Quindi posso guardare solo Zetsubou-hen? Perché le storie ed i personaggi sono diversi... Peccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 ora fa, Dream ha scritto: Quindi posso guardare solo Zetsubou-hen? Perché le storie ed i personaggi sono diversi... Peccato :/ Dovresti guardarli entrambi. Uno spiega quel che succede prima dell'1 e del 2, insomma l'origine della Tragedia (e i pg che sono diversi sono quelli di danganrompa 2, di cui non hanno fatto un anime), mentre l'altro è effettivamente ambientato dopo l'1 e il 2 ed è la conclusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 2 ore fa, Chaos ha scritto: Dovresti guardarli entrambi. Uno spiega quel che succede prima dell'1 e del 2, insomma l'origine della Tragedia (e i pg che sono diversi sono quelli di danganrompa 2, di cui non hanno fatto un anime), mentre l'altro è effettivamente ambientato dopo l'1 e il 2 ed è la conclusione. Stavo parlando dei primi episodi seguirò entrambi senza dubbio ** mi spiego meglio: se guardo, per esempio, i primi due episodi di entrambi, rischio di spoilerarmi qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Stavo parlando dei primi episodi seguirò entrambi senza dubbio ** mi spiego meglio: se guardo, per esempio, i primi due episodi di entrambi, rischio di spoilerarmi qualcosa? Come ho detto, sono ambientati in tempi diversi, quindi non c'è nulla da spoilerarsi se hai già giocato i primi due giochi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 28 minuti fa, Chaos ha scritto: Come ho detto, sono ambientati in tempi diversi, quindi non c'è nulla da spoilerarsi se hai già giocato i primi due giochi lol Infatti non ho giocato ai primi due giochi grazie, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Infatti non ho giocato ai primi due giochi grazie, comunque! Hai guardato solo l'anime del primo? In ogni caso allora giocati o guardati l'intero 2 su yt prima di iniziare queste serie, altrimenti non capisci nulla di cosa stia succedendo in nessuna delle due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Hai guardato solo l'anime del primo? In ogni caso allora giocati o guardati l'intero 2 su yt prima di iniziare queste serie, altrimenti non capisci nulla di cosa stia succedendo in nessuna delle due. Esatto, ho guardato solo l'anime del primo (per questo chiedevo...). Proverò a guardare qualcosa su YouTube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Aggiornamento dell'ultimo secondo: guardatevi Tales of Zestiria e Mob Psycho 100. ASSOLUTAMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.