Vai al commento

Il Pokémon che odiate di più della VII generazione

Il più odiato  

119 utenti hanno votato

1. 1. Tra di questi

• Rowlet
    • Litten
    • Popplio
    • Solgaleo
    • Lunala
    • Pikipek
      0
    • Yungoos
    • Grubbin
    • Magearna
    • Tapu Koko
    • Charjabug
    • Vikavolt
    • Drampa
    • Bruxish
    • Cutiefly
    • Togedemaru
    • Salandit
      0
    • Rockruff
      0
    • Komala
    • Bewear
    • Mimikyu
    • Wimpod
      0
    • Mudsdale
    • Comfey
    • Bounsweet
    • Coricorio
      0
    • Fomantis
    • Lurantis
    • Minior
      0
    • Gumshoos
    • Mudbray
    • Exeggutor di Alola
    • Vulpix di Alola
      0
    • Ninetales di Alola
      0
    • Sandshrew di Alola
      0
    • Sandslash di Alola
    • Wishiwashi
      0
    • Morelull
      0
    • Pyukumuku
    • Meowth di Alola
      0
    • Marowak di Alola
      0
    • Raichu di Alola
      0
    • Turtonator
      0
    • Crabrawler
      0
    • Sandyghast
      0
    • Palossand
      0
    • Stufful
      0
    • Rattata di Alola

Post raccomandati

36 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Poi chiaro, quei pochi che avevo in squadra li amo da morire (Greninja, Florges, Aegislash e Goodra).

Appunto :asduj1:

Guarda posso darti ragione in parte. Scelsi Fennekin ma quando si evolse in Delphox lo tolsi dalla squadra! Visto da dietro era orrido! Hahaha Prima volta in 10 anni che mi è capitato di togliere lo starter dalla squadra! :XD: 

Il resto della squadra non lo ricordo con esattezza, ma era una cosa come Pangoro, Talonflame, Noivern, Bibarel (per le MN hahaha)... Forse rimisi lo starter non ne sono sicuro hahaha e un altro Pokémon comunque di sesta generazione se non sbaglio. Vabbè la Banca Pokémon ancora non era disponibile in Italia, e non avrei comunque potuto fare altrettanto! Fatto sta che mi diede una grande soddisfazione quella generazione! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Axelf ha scritto:

Guarda posso darti ragione in parte. Scelsi Fennekin ma quando si evolse in Delphox lo tolsi dalla squadra! Visto da dietro era orrido! Hahaha Prima volta in 10 anni che mi è capitato di togliere lo starter dalla squadra! :XD: 

Il resto della squadra non lo ricordo con esattezza, ma era una cosa come Pangoro, Talonflame, Noivern, Bibarel (per le MN hahaha)... Forse rimisi lo starter non ne sono sicuro hahaha e un altro Pokémon comunque di sesta generazione se non sbaglio. Vabbè la Banca Pokémon ancora non era disponibile in Italia, e non avrei comunque potuto fare altrettanto! Fatto sta che mi diede una grande soddisfazione quella generazione! **

Che bello vedere che Delphox non è tanto amato :asduj1:

Mi ricordo l'inizio, quando annunciarono XY e tutti schifavano Chespin e il mio caro Froakie per quella volpe, non sono mai stato così soddisfatto dalle reazioni della fanbase a degli starter 

Link al commento

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Magearna.

Altro mini leggendario inutile, nient'altro che una fusione tra il già orribile Diancie e un Klink. Vergognoso.

Il motivo dell'odio è per il fatto che questo sgorbio è un leggendario, cosa dovrebbe fare un robot artificiale?

Anche Magearna mi fa piuttosto schifo, mi ricorda una sorta di coniglio con una gonnella e la sua descrizione è un pochino spaventosa: il creatore l'ha creata utilizzando l'energia vitale dei Pokémon. Adesso capisco come funziona la sua abilità. :asduj1:

Link al commento

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

Scusa ma se Cutiefly è il più decente mi sembra che i tuoi standard non siano molto alti :asduj1:

Non capisco perché sindacare sui gusti altrui, la bellezza di un pokemon non è oggettiva. Cutiefly è il mio preferito, il mio parere dovrebbe essere meno valido del tuo? Secondo quali basi? Comunque quello che meno sopporto è quel coso che si finge un drago, ho già scordato il suo nome :asduj1:

Link al commento

Adesso, Mattress ha scritto:

Non capisco perché sindacare sui gusti altrui, la bellezza di un pokemon non è oggettiva. Cutiefly è il mio preferito, il mio parere dovrebbe essere meno valido del tuo? Secondo quali basi? Comunque quello che meno sopporto è quel coso che si finge un drago, ho già scordato il suo nome :asduj1:

Stavo scherzando, cacchio, questo non è mica Deviantart, calm your tits.

Link al commento

Ero indecisa tra Bruxish e Togedemaru (non ce ne sono abbastanza di topi elettrici?? Basta!!) ma poi ho scelto Bruxish perché è semplicemente troppo brutto. Forse col tempo però mi ci abituerò e imparerò ad amarlo (forse eh). 

Comunque vedo che la pensiamo quasi tutti allo stesso modo :XD:

Link al commento

6 ore fa, sounaware ha scritto:

Ero indecisa tra Bruxish e Togedemaru (non ce ne sono abbastanza di topi elettrici?? Basta!!) ma poi ho scelto Bruxish perché è semplicemente troppo brutto. Forse col tempo però mi ci abituerò e imparerò ad amarlo (forse eh). 

Comunque vedo che la pensiamo quasi tutti allo stesso modo :XD:

Io sono una voce fuori dal coro ma a me piacciono tutti, il topo elettrico è una consuetudine come l'uccello dei primi percorsi e il roditore, ad ogni generazione ne avremo uno non lo toglieranno mai

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd
20 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Togedamaru. 

Non lo odio del tutto,però Bruxish è molto meglio di vari pesci inutili (Alomomola,Ludvisc...) mentre lui è il più brutto fra i topi elettrici insieme a Dedenne. (Secondo me)

Quoto.

Link al commento

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono una voce fuori dal coro ma a me piacciono tutti, il topo elettrico è una consuetudine come l'uccello dei primi percorsi e il roditore, ad ogni generazione ne avremo uno non lo toglieranno mai

Ormai é una tradizione, a ogni nuova generazione avremo un nuovo clone di Pikachu.

Ma santo cielo, a questo giro é andata male, Togedamaru per me é veramente inguardabile...

Link al commento

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Ormai é una tradizione, a ogni nuova generazione avremo un nuovo clone di Pikachu.

Ma santo cielo, a questo giro é andata male, Togedamaru per me é veramente inguardabile...

A me non dispiace onestamente ma a dire la verità di 700 e passa pokemon quelli che mi fanno veramente schifo si contano sulle dita di una mano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

6 ore fa, Forced ha scritto:

Ma odiare in realtà nessuno :look:

Anche se comunque quello che mi piace di meno è assolutamente Togedemaru, non c'è proprio nulla che mi piaccia di lui, pure il nome è brutto HAHAHAHA 

A me non dispiace invece anche se da lì a dire che mi piace ce ne corre

Link al commento

2 minuti fa, Forced ha scritto:

Ma odiare in realtà nessuno :look:

Anche se comunque quello che mi piace di meno è assolutamente Togedemaru, non c'è proprio nulla che mi piaccia di lui, pure il nome è brutto HAHAHAHA 

L'"odiate" nel titolo è clickbait :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...