Lama1995 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 11 ore fa, Gimli ha scritto: Che mappa usi? Pogogram l abbiamo attivata nel nostro gruppo raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EleSakura Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 17 ore fa, Lama1995 ha scritto: Pogogram l abbiamo attivata nel nostro gruppo raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 On 11/9/2017 at 02:24, Lama1995 ha scritto: Pogogram l abbiamo attivata nel nostro gruppo raid funziona bene secondo te? La uso in una zona a 5/10km da casa mia. A me non sembra male e sto cercando qualcuno per attivarla anche nella mia zona, ma quelli del gruppo raid non mi sembrano molto ricettivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rivailleACKRMN Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Catturato un entei con colpo critico, 1910 PL 89% IV E anche oggi, tyranitar/rhydon domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 18 ore fa, Gimli ha scritto: funziona bene secondo te? La uso in una zona a 5/10km da casa mia. A me non sembra male e sto cercando qualcuno per attivarla anche nella mia zona, ma quelli del gruppo raid non mi sembrano molto ricettivi. Si funziona bene cmq con 10 euro prendi un esagono piu "doni" piu hai il raggio delle notifiche su telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Catturato lapras in un raid, un bel 95% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 10 ore fa, Sidus ha scritto: Catturato lapras in un raid, un bel 95% Se ti serve con le mosse acqua quelle sono perfette.... altrimenti usi le mt e lo fai full ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rivailleACKRMN Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Alakazam 91% psicotaglio/focalcolpo psicotaglio pensavo di cambiarla, focalcolpo la lascio? Che dite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 35 minuti fa, rivailleACKRMN ha scritto: Alakazam 91% psicotaglio/focalcolpo psicotaglio pensavo di cambiarla, focalcolpo la lascio? Che dite Io le cambierei entrambe. Il miglior moveset è Confusione/Divinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 raga non so se è il posto giusto per chiedere... ma sapete se c'è qualche radar/scan per pokemon go funzionante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rivailleACKRMN Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Catturato un altro tyranitar, 91% ora ho la mia armata personale quindi ne approfitto per chiedere, si riesce a sconfiggere in solo con 6 tyranitar Gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 1 ora fa, rivailleACKRMN ha scritto: Catturato un altro tyranitar, 91% ora ho la mia armata personale quindi ne approfitto per chiedere, si riesce a sconfiggere in solo con 6 tyranitar Gengar? fatto in solo con anche con gyarados e rhydon... finalmente ho preso lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 5 ore fa, MrNoivern ha scritto: raga non so se è il posto giusto per chiedere... ma sapete se c'è qualche radar/scan per pokemon go funzionante? Non è il posto giusto per chiedere, per domande generali puoi usare il topic Pokemon Go - Discussione generale. Comunque no, al momento non ce ne sono tranne quelle a pagamento che hanno città grandi come Firenze e Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Sono riuscito a catturare Entei! Ci sono riuscito solo perché sono a Birmingham e in piazza era pieno di gente a provare il raid, a casa non ci sarei mai riuscito.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 21 ore fa, GiaxUp ha scritto: Non è il posto giusto per chiedere, per domande generali puoi usare il topic Pokemon Go - Discussione generale. Comunque no, al momento non ce ne sono tranne quelle a pagamento che hanno città grandi come Firenze e Roma. grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jimmynotfound Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Io finalmente ieri ho preso Skarmory XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Un azzumarill 100% selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Preso 10 minuti fa mentre tornavo a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Ho preso un croconaw da 970 circa tramite un raid boss Si è il massimo di raid boss che posso fare giocando da solo e con il pokémon più forte a 1750 : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jimmynotfound Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 16 ore fa, GiaxUp ha scritto: Preso 10 minuti fa mentre tornavo a casa Preso il primo qualche giorno fa, PL 45 vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 14 ore fa, jimmynotfound ha scritto: Preso il primo qualche giorno fa, PL 45 vabbè Know that feel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Finalmente un Entei forte!!! 1917 PL e 96% IV (14 Att. Dif. 15 PS). Dopo 29 raid che non mi erano mai capitati sopra il 1910 questa è una bella rivincita!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Un bel pidgey al 52 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rivailleACKRMN Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Catturato un Gengar 89% in un raid e super fortunato, un alakazam 89% camminando (peccato per i 1216 PL) On 20/9/2017 at 01:51, GiaxUp ha scritto: Know that feel... Vi capisco perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Oggi ho trovato un Horsea 100% IV da un uovo da 5 (a quanto pare hanno cambiato di nuovo la tabella delle uova). Peccato che attualmente Kingdra non sia molto forte su Pokemon GO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.