Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

Pokéscout

Post raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Julian95 ha scritto:

Atk-Def 19/30

Stamina 0/15

Se vuoi ho fatto gli screen cosi te li posto magari ci capisci qualcosa.

Un consiglio non potenziarlo gli hp sono importanti

si grazie mandameli in pvt :P

non l'ho potenziato comunque, l'ho trovato selvatico

Inviato
36 minuti fa, Julian95 ha scritto:

Se mi dici che livello sei te lo valuto io

Ps. È un dato fondamentale

Scusa, ma il livello non è valore fondamentale.

Serve solo ad indicare:

• Gli HP massimi, in base al tuo livello, per quel pokemon se fosse un 15/15/15
  • Gli HP massimi, in base al tuo livello, del tuo pokemon (se non è un 15/15/15)

Ho provato diversi programmi, ma come consigliava Topanga questo è quello che considero il migliore https://www.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/4tkk75/updated_iv_calculator_automatically_calculate_ivs/

Bisogna capire bene come funziona (io ho sbagliato due volte prima di capire il procedimento corretto) ma una volta capito diventa insostituibile!

26 minuti fa, Topanga ha scritto:

Scream ma almeno ci hai provato a usarlo? Devi solo immettere i dati e premere Find IVs. Comunque sia se l'hai potenziato è 37-62%, se non l'hai mai potenziato è 58-62%. Ciò vuol dire che il suo valore esatto è incerto e le sue possibilità si estendono da minimo 37 a massimo 62.

Detto questo, è comunque un buon Alakazam, ha pure gli attacchi migliori (considera che vale più un Alakazam 0/0/0 con psicotaglio di uno al 15/15/15 con confusione.)

Sono d'accordo con il 57-62% ma con il 37-62% se potenziato.

Questo perché bisogna sempre conoscere i valori precedenti al potenziamento per avere la percentuale esatta.

Ti lascio un esempio con il mio Magikarp. Come puoi notare non mettendo in relazione il primo, il secondo e il terzo step.. non riceverai i valori corretti.

1.JPG

Inviato
24 minuti fa, Topanga ha scritto:

Scream ma almeno ci hai provato a usarlo? Devi solo immettere i dati e premere Find IVs. Comunque sia se l'hai potenziato è 37-62%, se non l'hai mai potenziato è 58-62%. Ciò vuol dire che il suo valore esatto è incerto e le sue possibilità si estendono da minimo 37 a massimo 62.

Detto questo, è comunque un buon Alakazam, ha pure gli attacchi migliori (considera che vale più un Alakazam 0/0/0 con psicotaglio di uno al 15/15/15 con confusione.) Alakazam con confusione... riposa in pace.

pero devi sempre considerate che quando aggiungeranno le lotte la gente usera solo pkmn op e Alakazam non ci rientra in piu bite e lick sono le mosse mosse piu forti che si spammano spesso nelle lotte xd

Inviato
3 ore fa, LPNHE001 ha scritto:

Bisogna capire bene come funziona (io ho sbagliato due volte prima di capire il procedimento corretto) ma una volta capito diventa insostituibile!

L'unica pecca è che (mi) va lento, io di solito uso quello di Pokeassistant.

3 ore fa, Julian95 ha scritto:

pero devi sempre considerate che quando aggiungeranno le lotte la gente usera solo pkmn op e Alakazam non ci rientra in piu bite e lick sono le mosse mosse piu forti che si spammano spesso nelle lotte xd

Leccata ha come danni al secondo 1200, è forte assai, ma morso ha solo 720, non è fortissimo.

Guest DarkMoon
Inviato

Oggi ho preso qualche Eevee,due Spearow,un Pidgey che ho fatto evolvere,due Nidoran femmina,due Zubat,un Clefairy,tre Drowzee,ho schiuso un Geodude da un uovo e sopratutto ho preso un Gastly :love_emote:

Inoltre nelle vicinanze ho visto che ci sono Machop,Bellsprout,Caterpie e Fearow ^^ Chissà che ci sta a Genova 

Inviato

Venusaur e Blastoise! Il primo evoluto e il secondo trovato random selvatico! E' stato fantastico ed è entrato nella prima Ultra Ball! :love_emote:

Inviato
17 minuti fa, Pokescout ha scritto:

Il mio ultimo acquisto :D

Nascondi contenuto

aZGAtBz.png

Talmente raro che solo due sono i possessori di questo ottimo Weezing :moonmoon: 

Inviato
On 11/07/2016 at 05:29, ale_ma27 ha scritto:

Sono particolarmente soddisfatto di questo ragazzo che mi è sbucato ieri da un uovo :rotfl:

rsz_91ef56d2845249009e59b61a88ff32af.jpg

Anche io ho un aerodactyl che però ho trovato per strada di pl 390

Guest DarkMoon
Inviato

Confermato che nelle vicinanze c'è anche Hitmonlee selvatico :) 

Devo salire di livello per trovale Pokémon più forti,nel paese vicino c'è una palestra con Dragonite :love_emote: 

Inviato

Ancora Drowzee ;-; trovo solo quelli, ultimamente.

Guest DarkMoon
Inviato
2 minuti fa, Dream ha scritto:

Ancora Drowzee ;-; trovo solo quelli, ultimamente.

Anche io ne trovo tanti

Inviato
1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Anche io ne trovo tanti

Infatti ho 86 caramelle... Vabbè, farò una squadra di Hypno :D 

Inviato
11 ore fa, Pokescout ha scritto:

Il mio ultimo acquisto :D

Nascondi contenuto

aZGAtBz.png

Hehe...

Spoiler

KPARwyw.pngNo

No, comunque beato te che hai grimer, qui di veleno in pratica si trovano solo i bisci...

Inviato
8 minuti fa, scream21 ha scritto:

non sono granché ma sempre meglio di nulla

muk.jpg

Bello, peccato solo per le mosse, velenpuntura + neropulsar è la combinazione migliore da difensore mentre da attaccante è meglio velenpuntura + sporcolancio. D'altronde il mio weezing ha le peggiori mosse in assoluto sia per difendere che attaccare.

Inviato

Stamattina mentre facevo alcuni servizi mi è comparso uno Snorlax nei dintorni

Ai voglia di cercarlo non l' ho trovato....non sapete quante maledizioni ho lanciato a Niantic e al loro bug delle orme ancora irrisolto :(

Inviato
2 minuti fa, alakyr ha scritto:

parco sempione...un'oretta e mezza di caccia

È tutt'ora un nido di Charmender? Non li hanno cambiati?

Guest DarkMoon
Inviato
28 minuti fa, alakyr ha scritto:

parco sempione...un'oretta e mezza di caccia

SysQ3ry.jpg

Qui mi viene da piangere. Perché devo vivere in campagna? :(

Inviato
Adesso, DarkMoon ha scritto:

Qui mi viene da piangere. Perché devo vivere in campagna? :(

Ma non è una questione di campagna, a Parco Sempione c'è proprio il nido di Charmender. Detto questo, sono andato dai nonni e ho trovato un clefairy. Bello.

Guest DarkMoon
Inviato
Adesso, Topanga ha scritto:

Ma non è una questione di campagna, a Parco Sempione c'è proprio il nido di Charmender. Detto questo, sono andato dai nonni e ho trovato un clefairy. Bello.

Eh ho capito ma qui nel nulla ce lo scordiamo che ci diano cose decenti... Solo Pidgey,Zubat,Caterpie,Weedle,Drowzee,Horsea,Krabby,Metapod,Gastly,Geodude,Spearow,Nidoran femmina e Nidorino,se va bene Eevee e Clefairy,un fortunatissimo Gastly e le poche volte che spuntano cose interessanti (Ivysaur/Growlite) mi fanno girare come una cretina senza orme o nessun tipo di indicazione per poi sparire :(  Non scherzo, questi sono TUTTI i Pokémon che ho trovato per ora,uscendo ogni pomeriggio 

Inviato
1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Eh ho capito ma qui nel nulla ce lo scordiamo che ci diano cose decenti... Solo Pidgey,Zubat,Caterpie,Weedle,Drowzee,Horsea,Krabby,Metapod,Gastly,Geodude,Spearow,Nidoran femmina e Nidorino,se va bene Eevee e Clefairy,un fortunatissimo Gastly e le poche volte che spuntano cose interessanti (Ivysaur/Growlite) mi fanno girare come una cretina senza orme o nessun tipo di indicazione per poi sparire :(  Non scherzo, questi sono TUTTI i Pokémon che ho trovato per ora,uscendo ogni pomeriggio 

Mi spiace per te.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...