scream21 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 7 minuti fa, Julian95 ha scritto: Atk-Def 19/30 Stamina 0/15 Se vuoi ho fatto gli screen cosi te li posto magari ci capisci qualcosa. Un consiglio non potenziarlo gli hp sono importanti si grazie mandameli in pvt non l'ho potenziato comunque, l'ho trovato selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LPNHE001 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 36 minuti fa, Julian95 ha scritto: Se mi dici che livello sei te lo valuto io Ps. È un dato fondamentale Scusa, ma il livello non è valore fondamentale. Serve solo ad indicare: Gli HP massimi, in base al tuo livello, per quel pokemon se fosse un 15/15/15 Gli HP massimi, in base al tuo livello, del tuo pokemon (se non è un 15/15/15) Ho provato diversi programmi, ma come consigliava Topanga questo è quello che considero il migliore https://www.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/4tkk75/updated_iv_calculator_automatically_calculate_ivs/ Bisogna capire bene come funziona (io ho sbagliato due volte prima di capire il procedimento corretto) ma una volta capito diventa insostituibile! 26 minuti fa, Topanga ha scritto: Scream ma almeno ci hai provato a usarlo? Devi solo immettere i dati e premere Find IVs. Comunque sia se l'hai potenziato è 37-62%, se non l'hai mai potenziato è 58-62%. Ciò vuol dire che il suo valore esatto è incerto e le sue possibilità si estendono da minimo 37 a massimo 62. Detto questo, è comunque un buon Alakazam, ha pure gli attacchi migliori (considera che vale più un Alakazam 0/0/0 con psicotaglio di uno al 15/15/15 con confusione.) Sono d'accordo con il 57-62% ma con il 37-62% se potenziato. Questo perché bisogna sempre conoscere i valori precedenti al potenziamento per avere la percentuale esatta. Ti lascio un esempio con il mio Magikarp. Come puoi notare non mettendo in relazione il primo, il secondo e il terzo step.. non riceverai i valori corretti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 24 minuti fa, Topanga ha scritto: Scream ma almeno ci hai provato a usarlo? Devi solo immettere i dati e premere Find IVs. Comunque sia se l'hai potenziato è 37-62%, se non l'hai mai potenziato è 58-62%. Ciò vuol dire che il suo valore esatto è incerto e le sue possibilità si estendono da minimo 37 a massimo 62. Detto questo, è comunque un buon Alakazam, ha pure gli attacchi migliori (considera che vale più un Alakazam 0/0/0 con psicotaglio di uno al 15/15/15 con confusione.) Alakazam con confusione... riposa in pace. pero devi sempre considerate che quando aggiungeranno le lotte la gente usera solo pkmn op e Alakazam non ci rientra in piu bite e lick sono le mosse mosse piu forti che si spammano spesso nelle lotte xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 ore fa, LPNHE001 ha scritto: Bisogna capire bene come funziona (io ho sbagliato due volte prima di capire il procedimento corretto) ma una volta capito diventa insostituibile! L'unica pecca è che (mi) va lento, io di solito uso quello di Pokeassistant. 3 ore fa, Julian95 ha scritto: pero devi sempre considerate che quando aggiungeranno le lotte la gente usera solo pkmn op e Alakazam non ci rientra in piu bite e lick sono le mosse mosse piu forti che si spammano spesso nelle lotte xd Leccata ha come danni al secondo 1200, è forte assai, ma morso ha solo 720, non è fortissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Mi sembra si sia andato un po' troppo OT, ritorniamo al tema della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Oggi ho preso qualche Eevee,due Spearow,un Pidgey che ho fatto evolvere,due Nidoran femmina,due Zubat,un Clefairy,tre Drowzee,ho schiuso un Geodude da un uovo e sopratutto ho preso un Gastly Inoltre nelle vicinanze ho visto che ci sono Machop,Bellsprout,Caterpie e Fearow Chissà che ci sta a Genova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Venusaur e Blastoise! Il primo evoluto e il secondo trovato random selvatico! E' stato fantastico ed è entrato nella prima Ultra Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Il mio ultimo acquisto :D Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 17 minuti fa, Pokescout ha scritto: Il mio ultimo acquisto Nascondi contenuto Talmente raro che solo due sono i possessori di questo ottimo Weezing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stef Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 On 11/07/2016 at 05:29, ale_ma27 ha scritto: Sono particolarmente soddisfatto di questo ragazzo che mi è sbucato ieri da un uovo Anche io ho un aerodactyl che però ho trovato per strada di pl 390 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Confermato che nelle vicinanze c'è anche Hitmonlee selvatico Devo salire di livello per trovale Pokémon più forti,nel paese vicino c'è una palestra con Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ancora Drowzee ;-; trovo solo quelli, ultimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Ancora Drowzee ;-; trovo solo quelli, ultimamente. Anche io ne trovo tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Anche io ne trovo tanti Infatti ho 86 caramelle... Vabbè, farò una squadra di Hypno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 11 ore fa, Pokescout ha scritto: Il mio ultimo acquisto Nascondi contenuto Hehe... Spoiler No No, comunque beato te che hai grimer, qui di veleno in pratica si trovano solo i bisci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 ore fa, Topanga ha scritto: Hehe... Apri contenuto nascosto No No, comunque beato te che hai grimer, qui di veleno in pratica si trovano solo i bisci... non sono granché ma sempre meglio di nulla... non riesco a caricare l'immagine del weezing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 8 minuti fa, scream21 ha scritto: non sono granché ma sempre meglio di nulla Bello, peccato solo per le mosse, velenpuntura + neropulsar è la combinazione migliore da difensore mentre da attaccante è meglio velenpuntura + sporcolancio. D'altronde il mio weezing ha le peggiori mosse in assoluto sia per difendere che attaccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikSensau Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Stamattina mentre facevo alcuni servizi mi è comparso uno Snorlax nei dintorni Ai voglia di cercarlo non l' ho trovato....non sapete quante maledizioni ho lanciato a Niantic e al loro bug delle orme ancora irrisolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 M'è comparso un jolteon in paese. Non era fortissimo, ma è senz'altro un evento raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 parco sempione...un'oretta e mezza di caccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, alakyr ha scritto: parco sempione...un'oretta e mezza di caccia È tutt'ora un nido di Charmender? Non li hanno cambiati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 28 minuti fa, alakyr ha scritto: parco sempione...un'oretta e mezza di caccia Qui mi viene da piangere. Perché devo vivere in campagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Qui mi viene da piangere. Perché devo vivere in campagna? Ma non è una questione di campagna, a Parco Sempione c'è proprio il nido di Charmender. Detto questo, sono andato dai nonni e ho trovato un clefairy. Bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Topanga ha scritto: Ma non è una questione di campagna, a Parco Sempione c'è proprio il nido di Charmender. Detto questo, sono andato dai nonni e ho trovato un clefairy. Bello. Eh ho capito ma qui nel nulla ce lo scordiamo che ci diano cose decenti... Solo Pidgey,Zubat,Caterpie,Weedle,Drowzee,Horsea,Krabby,Metapod,Gastly,Geodude,Spearow,Nidoran femmina e Nidorino,se va bene Eevee e Clefairy,un fortunatissimo Gastly e le poche volte che spuntano cose interessanti (Ivysaur/Growlite) mi fanno girare come una cretina senza orme o nessun tipo di indicazione per poi sparire Non scherzo, questi sono TUTTI i Pokémon che ho trovato per ora,uscendo ogni pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Eh ho capito ma qui nel nulla ce lo scordiamo che ci diano cose decenti... Solo Pidgey,Zubat,Caterpie,Weedle,Drowzee,Horsea,Krabby,Metapod,Gastly,Geodude,Spearow,Nidoran femmina e Nidorino,se va bene Eevee e Clefairy,un fortunatissimo Gastly e le poche volte che spuntano cose interessanti (Ivysaur/Growlite) mi fanno girare come una cretina senza orme o nessun tipo di indicazione per poi sparire Non scherzo, questi sono TUTTI i Pokémon che ho trovato per ora,uscendo ogni pomeriggio Mi spiace per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.